Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

"I diari del Judge" Report Nazionali 2010

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: "I diari del Judge" Report Nazionali 2010
    Postato: 14 Giugno 2010 alle 11:01
Ecco il report dei nazionali 2010 visti dall'altra parte della barricata (quella dove non c'era new per intenderci )
Si parte la il venerdì pomeriggio dopo l'obbligatoria visione di one piece ma da subito si capisce che sarà un viaggio movimentato. Il mio navigatore per farmi raggiungere il casello inizai a farmi fare delle stradine secondarie di cui non conoscevo neanche l'esistenza, da quì mi viene il dubbio che qualche forza malvagia abbia preso possesso del tomtom (anche la voce iniziava a diventare alquanto sinistra ). la conferma l'ho all'uscita del casello di Alotedo quando per arrivare in albergo a un certo punto mi fa "alla prossima rotonda fare INVERSIONE DI MARCIA e TORNARE INDIETRO"

Arrivo in Hotel comunque in orario per vedere la cosa più bbrutta di tutto il week end; stò parlando dell'arrivo di New che nella hall dell'albergo si mette a giocare con una pallina di quelle che si usano in piscina !!!!

Mi incontro con Sandroni e Lorenzo Gigli e iniziamo a rispondere alle domande più impossibili approposido dei possibili ruling che l'indomani potrebbero uscire. Nel frattempo arriva anche D-Player, Michael (Van Hoheneim nel forum) , Fudo, la Stefania con Tommaso e tutti gli altri che dovrebbero far parte dello staff eccetto 1, il mio compagno di stanza che non si è presentato. Questo implica che ho avuto tutta la stanza per me per il week-end

Al day 1 sveglia alle 7 per poter essere in sala alle 8 e iniziare a preparare i tavoli. I giocatori iniziano a entrare alle 9, quì rincontro tutti gli altri Sub, Kill, Brukido, Apemaio, Remio, Fenice, Arkana, Ice e gli altri di bolzano (che avevo visto già il giorno prima ma sorvoliamo su queste quisquiglie) e tutti gli altri del forum che mi perdoneranno se non li ho menzionati.

Alle 10 iniziano i turni e le continuie e assidue chiamate da parte dei giocatori. tra le cose più assurde che mi hanno chiesto questa spicca sulle altre:
Attacco diretto con l'airbellum ma non scarto perche DANNO DA BATTAGLIA è DIVERSO da DANNO DA COMBATTIMENTO?

per il resto il day1 finisce traquillamente senza intoppi.

La sera si va a cenare nel ristorande dell'albergo, dopo cena io van e d-player ci mettiamo a fare delle partite, io usando il mio mitico diva-zombi-elementale e van con l'infernity. quì scopro che le risorse di D-Player sono davvero infinite è l'unico che più mettere 1 pescate nel mazzo con 2 solo d-hero (2 malicius) e pescara assieme a malicius di 1^ turno

Il Day2 parte tranquillamente e si svolge altrettanto tranquillamente se non fosse per 2 cose:
Scoprimo che la sera prima hanno rubato a uno che viene a giocare da me lo zaino in camera mentre era a cenare.
Uno all'8^ turno mi chiama per una cosa che cerco ora di spiegarvi
Lui ha in campo sangan, bogart e tifone, in mano corvo.
L'altro ha call che vuole attivare su un'arcidemone e una carta coperta.
Questo mi chaima per sapere se può fare tifone in catena sulla carta coperta e poi fare corvo.
Io per quel poi penso che sia in catena anche perchè altrimenti non potrevve rimuovere l'arcidemone con il corvo. era l'unica situazione possibile che implicava una corretta attavazione del corvo. e quindi gli dico di si.
Dopo qualche minuto mi chiama un'altro arbitro per sapere se avevo dato il quella situzione di gioco e gli rispodo di si. Ritorno al tavolo (scopro che la carta coperta su cui voleva fare tifone era la regolsa dell'eroe 2) e questo inizia a dire che mi aveva detto che voleva farlo in risoluzione della catena che lui gioca da 8 anni e che conosce come si risolvono le catene (il che vorrbbe dire che sai benissimo allora che quando la catena si risolve il mostro è in campo e non puoi farci corvo) e che è colpa mia che non so arbitrare (non colpa sua che non sa fare una mossa semplicissima che lo fa vincere come tifone sul call) . Chiamiamo Gigli e da ragione a me, oltre al fatto che io non posso sapere che cos'ha sotto l'avversario se anche l'avessi saputo non era quella la domanda che mi aveva fatto e se avessi ripostom in altri modi avrei suggerito la giocata al giocatore.

apparte questo per il resto va tutto bene, finiti i turni mi godo le top dagli spalti e al 1^ feature c'è Castaman (un ragazzo che viene in negozio da me a giocare) contro memoli col suo super herald. Io faccio il tifo per giovi ma memoli parte per 2 volte di araldo di prima e nella prima adi araldo-decreto che fa finire velocemente la partita.

L'altra partita interessante era Remia-demaio ma erano troppo lontani per vederla bene.

Parto dopo le premiazioni e mi diverto la sera a apritre i 3 box e mezzo di potere assoluto di premio che Konami mi ha dato per arbitrare, ovviamente sbusto muffa però almeno è muffa gratis!!!

Pro:
_Mi sono divertito un mondo
_Ho conosciuto molta gente del forum che non conoscevo (un ringraziamento particolare va a Van Hohenheim e a D-Payer che hanno fatto un'ottimo lavoro come arbitri)
_tre del mio negozio si sono piazzati agli europei
_Grande varietà di nel meta (una quantità sopositata di rana-monarca ma non come il ll l'anno scorso)
_Draz e new che vogliono vincere tutto e poi finiscono 0-drop e 1-4 drop
_3 box e mezzo gratuiti

Contro:
_l'hotel ha preso le stelle con la raccolta punti del supermercato
_l'hotel era in c*lo al mondo


Modificato da E-Horus - 14 Giugno 2010 alle 11:23
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 11:15
Grazie di avermi menzionato eh xD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 11:22
XD susu a tutto c'è un rimedio

Modificato da E-Horus - 14 Giugno 2010 alle 11:22
Bring Back Vs System
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:40
Complimenti bel report ^^ . ma è possibile che con 3 box e mezzo hai sbustato tutta cozzaglia ?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:45
allora ho sbustato

secret
1 dijin protettore dei rituali
1 aracnide sotterranea
1 cactus rimbalzante

ultra
2 strega della rosa nera
3 drago del sole inti
1 drago della luna quilla
1 drill warrior
2 garlandolf

super
2 criceti
2 piano dei tuner
2 card of consonance

per il resto tutte super muffa
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:46
mado che m***a xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 13:16
Grazie di avermi menzionato eh XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 13:21
jinzo fa i complimenti a tutti per i nazio
Bring Back Vs System
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 13:33
Si veramente muffa XD.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 14:42
Postato originariamente da E-Horus

allora ho sbustato

secret
1 dijin protettore dei rituali (un giorno lo cercheranno tutti)
1 aracnide sotterranea (con questo facci il filtro per le canne)
1 cactus rimbalzante (ci può scappare un simpatico antimeta)

ultra
2 strega della rosa nera (non è da sottovalutare, a qualcosina serve)
3 drago del sole inti (va bè ai bimbi al mare piace XD)
1 drago della luna quilla (vedi sopra)
1 drill warrior (ebbè mica male)
2 garlandolf (anche lui avrà una svolta un giorno)

super
2 criceti (questo è ottimo)
2 piano dei tuner (niente male davvero)
2 card of consonance (c'è chi la cerca e può far comodo)

per il resto tutte super muffa



ho fixato la tua sbustata XD bè dai se vedi il lato positivo ogni carta può essere usata per il suo scopo, alcune si giocano altre servono a trassare i bimbi al mare XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 14:44
ma infatti, sono stato contento per la strega però trovare 3 sun dragon inti non si può vedere XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 14:48
evidentemente quei draghetti ti vogliono bene XD
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 15:48
Ho capito chi sei... non so se ti ricordi, ti ho chiesto quella cosa sullo Shiny Black C il giorno prima del nazio! ;)
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 16:10
1 aracnide sotterranea (con questo facci il filtro per le canne)

mind su gale + emmersblade = GG
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 16:14
Postato originariamente da sunasd

1 aracnide sotterranea (con questo facci il filtro per le canne)

mind su gale + emmersblade = GG



Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 18:12
Postato originariamente da sunasd

1 aracnide sotterranea (con questo facci il filtro per le canne)

mind su gale + emmersblade = GG


ma l'aracnide non sarebbe neanche male dipersè, è solo un po difficile da evocare ecco tutto

Postato originariamente da kaworu

Ho capito chi sei... non so se ti ricordi, ti ho chiesto quella cosa sullo Shiny Black C il giorno prima del nazio! ;)



si mi ricordo la domanda, solo che non ricordo la faccia di chi me l'ha posta XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2010 alle 19:43
Postato originariamente da E-Horus


Arrivo in Hotel comunque in orario per vedere la cosa più bbrutta di tutto il week end; stò parlando dell'arrivo di New che nella hall dell'albergo si mette a giocare con una pallina di quelle che si usano in piscina !!!!


WTF?! che c'è di male?

Postato originariamente da E-Horus


Pro:
_Draz e new che vogliono vincere tutto e poi finiscono 0-drop e 1-4 drop



io ho finito 1-X u.u
Torna in cima
Van Hohenheim View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 05 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 16
  Quota Van Hohenheim Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:05
Ottimo report
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:35
Postato originariamente da Van Hohenheim

Ottimo report


paccone fatti sentire di più sul forum
Bring Back Vs System
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 17:30
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da kaworu

Ho capito chi sei... non so se ti ricordi, ti ho chiesto quella cosa sullo Shiny Black C il giorno prima del nazio! ;)



si mi ricordo la domanda, solo che non ricordo la faccia di chi me l'ha posta XD

Il giorno dopo ti aiutavo raccogliendo i tagliandini dei giocatori che seminavi al tuo passaggio
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 17:41
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da kaworu

Ho capito chi sei... non so se ti ricordi, ti ho chiesto quella cosa sullo Shiny Black C il giorno prima del nazio! ;)



si mi ricordo la domanda, solo che non ricordo la faccia di chi me l'ha posta XD

Il giorno dopo ti aiutavo raccogliendo i tagliandini dei giocatori che seminavi al tuo passaggio


eeee sai quanti ne stavo perdendo quel giorno di tagliandini
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.