Report torneo arcore |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Topic: Report torneo arcore Postato: 01 Agosto 2010 alle 00:40 |
||
Allora dopo 2 o 3 sett dall ultimo torneo decidiamo di partecipare ad un toreno ad arcore....
INdeciso su cosa portare Kevin mi propone un L&D flascato, io lo testo e vedo che gira ma non mi convince.... il giorno prima del toreno mi decido e dico: Porto LL.... Testo e vedo che comunque il deck ne sa xo non mi convince del tutto.... La sera prima del toreno mi convinco e porto L&D flascato La mattina partiamo x Arcore ci incontriamo con Sam a Lugano e arriviamo a destinazione verso la 1... Flaschiamo e diciamo c***ate prima del toreno e poi finalmente ci comincia 1 Turno vs Osso Ma vieni una sfida in casa contro il deck che odio di piu...... La prima non vedo niente e lui tutto perdo Saido 2 tatami un corvo e una fessura e riparto La seconda un enorme tatami su Razzo vulcanico mi fa vincere La terza 2 tatami su 2 caius mi portano alla vittoria 1-o 2 Turno vs Antimeta La prima vinco easy La seconda pesco cacca e perdo La terza doppio Don Zaloog mi fa vincere 2-0 3 Turno vs Gladial (Anto) Che bello un altra sfida in casa La prima pesco bene e vinco La seconda vinco bittando d asura hehe 3-0 4 Turno vs Mek (Memoli) La prima parte bene e vince La seconda pesco bene e vinco La terza parto di 5 mostri -.- 3-1 5 Turno vs Saber Entrambe vedo dio e vinco hehe 4-1 Passo in top come 3 6 turno vs Saber di prima La prima pesco bene e vinco La seconda pesco doppio swap e doppio Demonetti gemelli-.- La terza pesco di tutto e vinco hehe 7 Turno vs LL entrambe pesco male e lui bene e perdo Commenti: - Il deck ne sa a pacchi - GIornata bellissima - Le facce del oppo quando calavo Don Zaloog |
|||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 11:10 | ||
Don Zaloog?? xk don zaloog?
|
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 11:18 | ||
vabbé dai potevi vincerla la seconda contro lightlord solo che come sempre hai noobbato
|
|||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 11:26 | ||
xke passa sotto bth, lo prendo di pommy e fa -1 al oppo |
|||
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 11:28 | ||
Grande piccione!!
però nell'ultimo match hai sbagliato te, mica hai pescato male! ahahah Dai reporto velocemente anch'io: porto VolcaniControl Primo turno vs bw -vinco easy -perdo easy -noobbo easy 0-1 Secondo turno vs mek - pesco 3 ryko di prima e perdo - vinco bittando di rocket - non pesco mostri per tipo altri 4 turni, ho 4 settate dietro, lui mi fa doppio dust e becca ira divina + tatami: mi chiude qualche turno dopo 0-2 oh yeah terzo vs bye vivente mi deprimo Quarto turno vs Zombie - vinco la prima - perdo dopo un solenne su un mio brionac - vinco grazie ad un corvo cercato di sangan 2-2 Ultimo turno vs gb - pesco finalmente una mano decente e vinco azzardando tutte le mosse - pesco veramente bene: gale + 5 trappole..vinco abbastanza easy 3-2 la concedo, era impossibile che entrassi in top e lui passa come ottavo e arriva in finale battendo anche memoli.. PRO: - giornata divertente, conosciuta nuova gente e il bye vivente ê semplicemente da LOL -piccione che fa top CONTRO: - il risultato inguardabile xD |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Piccione_94
Postato: 01 Agosto 2010 alle 11:30 | ||
vabbe ma se contro ll pescavo un parino vincevo hehe
cmq kev ammettilo ke swap e immenso |
|||
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 11:41 | ||
-.-
ma scusa se ho giocato pommy-swap per 6 mesi, dovrei dirtelo io se caso -.- |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Piccione_94
Postato: 01 Agosto 2010 alle 11:45 | ||
|
|||
|||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 11:50 | ||
hahaha...
io anke vulcanic control, stessa lista di dark banisher, decidiamo la sera prima di portarlo uguale... primo turno vs piccione, no comment, leggete sopra, allo sc*lo nn si comanda... 0-1 dopo contro zombie, vinco la prima controllando bene e grazie a 2 ire divine su 2 zombie goblin... seconda ha il mondo e chiude di sincro... terza perdo ai botti xke pagare di guscio fa male xd, no comment... 0-2 terza contro antimeta, campoi dominato da criceto e riko, poi pesco book, vinco csi tt e 2 1-2, ma la concedo xke cn 2 perse all inizio nn entravo, e lui era 1-1... 0-3 bye 1-3 sam, nn ho voglia di giocare e concedo 1-4 pro: divertitto assurdamente piccione in top canzone flasco "i sopravvissuti dal jd" hahahahaha il mazzo che ne sa se la sf**a la si caccia via xo... contro: idem kevin, risultato inguardabile malgrado il mazzo stupendo... ormai, alla sf**a nn si comanda |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 11:51 | ||
Qualunque sia il risultato,se giochi l&d con pommy e don zaloog ha la mia completa stima! Bravo! |
|||
DarkBanisher
Postato: 01 Agosto 2010 alle 11:52 | ||
uomo vulcanico vieni su msn xD
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 11:56 | ||
vado in camera mia a pizzare il pc e dopo ci sn xd!!! UOMO VULCANICO POWAAAA AHAHAHAHAH |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
Piccione_94
Postato: 01 Agosto 2010 alle 12:10 | ||
hehe cmq la facca del oppo ke vedeva calarselo era bellissima |
|||
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 12:32 | ||
solo 3 parole: old style rulez!
La stabilità paga sempre specialmente contro i mazzi ignoranti che girano ora. Se giocavi le kristya come dicevo vincevi il torneo! |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Piccione_94
Postato: 01 Agosto 2010 alle 12:38 | ||
vabbe se me le prestavi te le giocavo hehe cmq la partita old style vs new style era bellissima hehe |
|||
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 12:41 | ||
fantastico,l'importante è adattare l'old style al meta attuale.Quelli sì che erano mazzi,nonostante io faccia tornei da un anno me li ricordo benissimo :D
|
|||
Piccione_94
Postato: 01 Agosto 2010 alle 12:47 | ||
dai poi posto il deck cosi mi date consigli
|
|||
|||
DarkBanisher
Postato: 01 Agosto 2010 alle 12:49 | ||
Folle non puoi capire, lui ha qualcosa che gli altri non hanno..gli dai in mano anche un mazzo mokey mokey burn e lui è talmente bravo che riesce a vincerci xD
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Dragon_Ale
Postato: 01 Agosto 2010 alle 12:51 | ||
allo sc*lo nn si comanda!!!
|
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
DarkBanisher
Postato: 01 Agosto 2010 alle 12:51 | ||
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Il Folle
Postato: 01 Agosto 2010 alle 12:53 | ||
Bravo=... ... ... ... Fortunato? |
|||
DarkBanisher
Postato: 01 Agosto 2010 alle 12:56 | ||
però dai anche un po' di bravura credo ci sia stata?! ma si dai bravo il nostro piccione! Modificato da DarkBanisher - 01 Agosto 2010 alle 12:57 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Piccione_94
Postato: 01 Agosto 2010 alle 13:07 | ||
dai ke ho fatto mosse epiche
tipo prendere tt con tifone con 3 settate Ps io nn sc*lo sono le carte ke mi vogliono bene |
|||
|||
Il Folle
Postato: 01 Agosto 2010 alle 13:14 | ||
Dicono tutti così
|
|||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 16:33 | ||
Dai Piccione bel risultato!
|
|||
|
|||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 17:04 | ||
*-* ma io ti stimo! :)
complimenti,il tuo mazzo dev'essere fighissimo :Q________________ mi posteresti la lista perfavore? |
|||
Piccione_94
Postato: 01 Agosto 2010 alle 22:07 | ||
eccovi la lista
Mostri: 3x Pommy 3x Angelo 3x TK 2x Don Zaloog 2x D.D. Lady 2x Asura 2x Honest 1x Reaper 1x Sangan 1x Trago 1x Sorcio Magie: 3x Schiacciare 3x Swap 2x Book 1x MST 1x Tempesta Trappole: 2x Dust 2x Prision 2x Oppry 2x Bth 1x MIrror 1x Solenne Ecco a voi |
|||
|||
Il Folle
Postato: 01 Agosto 2010 alle 22:08 | ||
MI-NE-STRA!
*_* |
|||
Piccione_94
Postato: 01 Agosto 2010 alle 22:11 | ||
ma come??'
questa e sensata se vedevi quello ke giocavo prima quello si ke era una minestra hehe cmq cosa ne pensi?? |
|||
|||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Postato: 01 Agosto 2010 alle 22:12 | ||
Ma Alchemist-Fader-Naga dove sono?? ç.ç
Cmunque..bravissimo!!! |
|||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |