Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Coverage Mondiali 2010

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Coverage Mondiali 2010
    Postato: 16 Agosto 2010 alle 08:39
Postato originariamente da Il Folle

Spero che ora siate contenti
Strano che abbia vinto contro araldo però!


perchè strano?
vinco la prima al dado e ftk
parte lui cala herald e perdo( se non cala herald vinco di ftk)
eventuale terza parto io e vinco

il match è sfavorevole se al dado vince lui



[edit]felicissimo per il frog *________*

Modificato da newmark - 16 Agosto 2010 alle 08:39
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 09:28
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da vinci

Panama Galileo De Obaldia 2010 vince il Campionato del Mondo
con frog ftk


una delle banned più belle degli ultimi anni rovinata da un mazzo stupido e solitario

Rovinata da chi gioca in modo antisportivo pur di vincere, di certo il mazzo stupido e solitario non si monta da solo.

Alla fine si dimostra che chi fa schifo non è la konami e le loro ban ma chi pensa a deck del genere imho.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 09:29
frooooooooooooooooooooooooooooooooooooooog!xd
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 10:16
Postato originariamente da Nisashi

Rovinata da chi gioca in modo antisportivo pur di vincere, di certo il mazzo stupido e solitario non si monta da solo.

Alla fine si dimostra che chi fa schifo non è la konami e le loro ban ma chi pensa a deck del genere imho.


senti, anche ai tempi del teledad chi vinceva al dado vinceva automaticamente eppure le banned in italia e all'estero erano monotematiche. si spera che gli facciano fare la stessa fine fine del net/cvt
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 10:59
Postato originariamente da Il Folle

ha comunque portato infernity,svantaggiatissimo alla vigilia!

Postato originariamente da Il Folle

Non so che ragionamento contorto abbia fatto sko per portare infernity...

Il ragionamento è semplice: inutile portare un mazzo che deve pensare come siddare, cosa giocare, come giocare e c***i vari. Bisogna giocare senza compromessi a tornei del genere; bisogna osare. Ergo si porta il mazzo che se sei in giornata vince tutto, altrimenti succhi. Era il mazzo più sensato da portare oltre al Mek.

Postato originariamente da newmark

devi cmq saperlo giocare, non tutti riescono...



Postato originariamente da liquid

senti, anche ai tempi del teledad chi vinceva al dado vinceva automaticamente

Ma anche no.
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 11:43
Postato originariamente da liquid

Postato originariamente da Nisashi

Rovinata da chi gioca in modo antisportivo pur di vincere, di certo il mazzo stupido e solitario non si monta da solo.

Alla fine si dimostra che chi fa schifo non è la konami e le loro ban ma chi pensa a deck del genere imho.


senti, anche ai tempi del teledad chi vinceva al dado vinceva automaticamente eppure le banned in italia e all'estero erano monotematiche. si spera che gli facciano fare la stessa fine fine del net/cvt

Il Tele-DaD non faceva FTK salvo rare sculate e dava la possibilità di rimontare se giocato male, non è come frog che o fai FTK o al turno dopo OTKappi.
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 11:49
Grande Frog FTK!!!!







Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 11:49
bè dai oddio dava la possibilità di recuperare non direi...
anke se ti calava molto semplicemente dad + stardust (cosa k nn mi puoi dire sia difficile) giocava 3 solenni + 2 oppression e diventava parekkio difficile ribaltarla...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
Status: Offline
Posts: 1466
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 12:00
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Il Folle

Spero che ora siate contenti
Strano che abbia vinto contro araldo però!


perchè strano?
vinco la prima al dado e ftk
parte lui cala herald e perdo( se non cala herald vinco di ftk)
eventuale terza parto io e vinco

il match è sfavorevole se al dado vince lui



[edit]felicissimo per il frog *________*


Ehm peccato ke ci siano quei fastidiosissimi araldini arancioni/verdi ke l'herald ti gioca DALLA MANO anke se tu inizi x primo provi a OTKappare

Frog OTK ne vince una su un milione contro araldo, fidati
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 13:51
no ma dai sinceramente uno che vince con un mazzo così comunque non merita nemmeno i complimenti

se io lo incontravo non stringevo la mano a lui ma al suo mazzo che ha girato da solo per 8 partite

lui quando arrivava contro l'oppo si sedeva appoggiava il mazzo sul tavolo tirava il dado e il resto lo faceva da solo il mazzo lui stava li a guardare
Torna in cima
dudone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 01 Settembre 2009
Da: prov PG
Status: Offline
Posts: 523
  Quota dudone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 14:02
scusate ma si sa la lista esatta del campione? e del secondo e del terzo?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 14:02
il frog era la scelta piu logica per un torneo cosi "piccolo"

pazzo è stato chi lo ha portato all'europeo con tutti quei turni di swiss + top...

ma 8 partite di fila riesce a vincerle! U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 14:41
Postato originariamente da dudone

scusate ma si sa la lista esatta del campione? e del secondo e del terzo?


sinceramente spero ke escano ^^ la curiosità c'è sempre :D
però considera ke anno scorso nn le pubblicarono, al contrario dell'anno ankora precedente.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 21:26
Postato originariamente da newmark


perchè strano?
vinco la prima al dado e ftk
parte lui cala herald e perdo( se non cala herald vinco di ftk)
eventuale terza parto io e vinco


Non consideri il fatto che lui può vincere solo mostrandoti araldo arancione(che gioca in 3x) anche se vinci il dado
Postato originariamente da kibou

Il ragionamento è semplice: inutile portare un mazzo che deve pensare come siddare, cosa giocare, come giocare e c***i vari. Bisogna giocare senza compromessi a tornei del genere; bisogna osare. Ergo si porta il mazzo che se sei in giornata vince tutto, altrimenti succhi. Era il mazzo più sensato da portare oltre al Mek.



All'europeo ha compiuto il ragionamento inverso ed è arrivato quarto.Inoltre,l'infernity senza barriera gioca tutto sulla combo che è rallentatissima dal meta del mondiale pieno di BW e di araldi(contro il quale non puoi nemmeno scombare di primo perchè non hai ne trishula ne barrier)

Postato originariamente da Drazhar

il frog era la scelta piu logica per un torneo cosi "piccolo"

pazzo è stato chi lo ha portato all'europeo con tutti quei turni di swiss + top...

ma 8 partite di fila riesce a vincerle! U.U

Ma Quoto!

Modificato da Il Folle - 16 Agosto 2010 alle 21:29
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 21:46
Postato originariamente da TempestSam

no ma dai sinceramente uno che vince con un mazzo così comunque non merita nemmeno i complimenti

se io lo incontravo non stringevo la mano a lui ma al suo mazzo che ha girato da solo per 8 partite

lui quando arrivava contro l'oppo si sedeva appoggiava il mazzo sul tavolo tirava il dado e il resto lo faceva da solo il mazzo lui stava li a guardare


ti stimo alla grandeeee
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 21:51
Postato originariamente da Il Folle


All'europeo ha compiuto il ragionamento inverso ed è arrivato quarto.Inoltre,l'infernity senza barriera gioca tutto sulla combo che è rallentatissima dal meta del mondiale pieno di BW e di araldi(contro il quale non puoi nemmeno scombare di primo perchè non hai ne trishula ne barrier)

All'europeo non ha affatto compiuto il ragionamento inverso. Per chi ANCORA non l'avesse capito, quel mazzo era fatto contro X-Saber, punto. Ne ha trovati tanti, come prevedeva, e ha fatto top4. Non c'entra la mentalità, era solo questione di calcolo.

Nel caso del mondiale ha scelto bene Infernity perché se è in giornata non lo fermi più, anche se gioca senza Barrier e Trishula. Frog è motlo più instabile e necessita di motlo più c*lo, perché se non FTK e non OTK, ha automaticamente perso senza possibilità di ribaltare.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 22:08
In un torneo di 160 persone non mi puoi dire che CALCOLI che antimeta sia superiore e quindi lo paragoni al "non saper nè leggere nè scrivere del portare infernity"!
Non so se ti è chiaro ma il frog deve sculare ma può cambiare mazzo di side,e il frog syncro con 3 ladd è un mazzo devastante per tutti.Il frog è giocato ftk perchè c'è il mass,altrimenti sarebbe un buon mazzo anche se facesse control e syncro a ruota.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 22:08
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da newmark


perchè strano?
vinco la prima al dado e ftk
parte lui cala herald e perdo( se non cala herald vinco di ftk)
eventuale terza parto io e vinco


Non consideri il fatto che lui può vincere solo mostrandoti araldo arancione(che gioca in 3x) anche se vinci il dado

beh frena, non vince...
mi blocca la combo facendosi -1
ma se nel suo turno non cala un araldo io posso farla al turno dopo
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Agosto 2010 alle 22:17
Postato originariamente da Drazhar

il frog era la scelta piu logica per un torneo cosi "piccolo"

pazzo è stato chi lo ha portato all'europeo con tutti quei turni di swiss + top...

ma 8 partite di fila riesce a vincerle! U.U


non è vero, ti faccio un esempio lo scorso sabato chicco94 ha portato frog ftk non ha mai ftk una volta ha concluso il torneo con un 2-2.
non centra niente dalle dimensioni del torneo se uno in quella giornata è sfondo ti otk con un ojama se uno sf**a succhia. probabilmente l'araldo non ha pescato, perchè ha avuto sf**a l'araldo arancione/verde, mentre quello del frog ftk ha visto il mondo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 01:07
invece io con frog ho fatto un unico risultato negativo in tutti game che ho fatto... sf**are ogni tanto ci po stare ma statisticamente quel mazzo ftkappa quasi sempre e sta all'eventuale araldo avere l'aranciane proprio al momento giusto... quella si chiama fortuna, non avere una combo da 3 pezzi in mano tutti 3x nel mazzo e uno dei quali tutorabile...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 07:58
e hai nazionali che ha fatto 0-3 drop
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 09:34
esatto unico risultato negativo... peraltro sharky con la mia stessa lista identica ha fato 7-2 piazzandosi 19 quindi non reiteriamo all'infinito quell'unica sf**ata... dopo un po diventa pesante dover ripetere le stesse cose!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 10:22
Postato originariamente da Il Folle

In un torneo di 160 persone non mi puoi dire che CALCOLI che antimeta sia superiore e quindi lo paragoni al "non saper nè leggere nè scrivere del portare infernity"!
Non so se ti è chiaro ma il frog deve sculare ma può cambiare mazzo di side,e il frog syncro con 3 ladd è un mazzo devastante per tutti.Il frog è giocato ftk perchè c'è il mass,altrimenti sarebbe un buon mazzo anche se facesse control e syncro a ruota.

Invece sì, CALCOLO.
A te manca proprio la mentalità del pro, fidati. Io non lo sono ma c'è stato un periodo in cui ho imparato a ragionare come tale e ho mantenuto un po' di quell'elasticità mentale. E ti dico che il ragionamento è quello. Poi ci vuole solo c*lo.

Sko ha fatto bene a portare antimeta all'europeo perché testando quasi tutti i giorni si è accorto che era l'unico mazzo che stava matematicamente sopra a X-Saber. In quel torneo ci saranno stati anche 160 partecipanti ma sicuro c'erano un'infinità di Saber (ora non ricordo le percentuali) che avrebbe incontrato quasi sicuramente. E se non lo beccava, poco male, contro gli altri mazzi se la giocava a pari o poco sotto, ci sta! Secondo te perché hanno portato tutti lo stesso mazzo? Perché anche quello vince al tiro di dado contro Saber. Quindi l'hanno portato in X sperando che almeno uno di loro riuscisse a beccare una svizzera buona, visto che hanno capito che ormai, con questo meta, devi solo sculare e avere gli abbinamenti favorevoli. Hanno fatto bene, ed è per quello che loro sono pro e noi no, fine.

Per quanto riguarda l'Infernity, ti ripeto che non è un mazzo inconsistente come il FrogFTK, e né tu né Drazh riuscirete a convincermi del contrario perché ha vinto solo un europeo, e tra l'altro ho i miei dubbi che abbia giocato pulito e sculato liscio per 14 turni, voi no? Il mondiale ovviamente non si conta perché è banned a sé. Se ci fosse stato Saber avrebbe vinto sicuramente a mio avviso, altro che FrogFTK. È facile dire che non si ha mai fatto un risultato negativo, allora a questo punto tanto valeva venire alla città dei duelli tutti con FrogFTK visto che siete sicurissimi di vincere, così vi facevate 300e di buono aggratis da Mediaworld! :D

Dov'eravate?
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 10:30
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Il Folle

In un torneo di 160 persone non mi puoi dire che CALCOLI che antimeta sia superiore e quindi lo paragoni al "non saper nè leggere nè scrivere del portare infernity"!
Non so se ti è chiaro ma il frog deve sculare ma può cambiare mazzo di side,e il frog syncro con 3 ladd è un mazzo devastante per tutti.Il frog è giocato ftk perchè c'è il mass,altrimenti sarebbe un buon mazzo anche se facesse control e syncro a ruota.

Invece sì, CALCOLO.
A te manca proprio la mentalità del pro, fidati. Io non lo sono ma c'è stato un periodo in cui ho imparato a ragionare come tale e ho mantenuto un po' di quell'elasticità mentale. E ti dico che il ragionamento è quello. Poi ci vuole solo c*lo.

Sko ha fatto bene a portare antimeta all'europeo perché testando quasi tutti i giorni si è accorto che era l'unico mazzo che stava matematicamente sopra a X-Saber. In quel torneo ci saranno stati anche 160 partecipanti ma sicuro c'erano un'infinità di Saber (ora non ricordo le percentuali) che avrebbe incontrato quasi sicuramente. E se non lo beccava, poco male, contro gli altri mazzi se la giocava a pari o poco sotto, ci sta! Secondo te perché hanno portato tutti lo stesso mazzo? Perché anche quello vince al tiro di dado contro Saber. Quindi l'hanno portato in X sperando che almeno uno di loro riuscisse a beccare una svizzera buona, visto che hanno capito che ormai, con questo meta, devi solo sculare e avere gli abbinamenti favorevoli. Hanno fatto bene, ed è per quello che loro sono pro e noi no, fine.

Per quanto riguarda l'Infernity, ti ripeto che non è un mazzo inconsistente come il FrogFTK, e né tu né Drazh riuscirete a convincermi del contrario perché ha vinto solo un europeo, e tra l'altro ho i miei dubbi che abbia giocato pulito e sculato liscio per 14 turni, voi no? Il mondiale ovviamente non si conta perché è banned a sé. Se ci fosse stato Saber avrebbe vinto sicuramente a mio avviso, altro che FrogFTK. È facile dire che non si ha mai fatto un risultato negativo, allora a questo punto tanto valeva venire alla città dei duelli tutti con FrogFTK visto che siete sicurissimi di vincere, così vi facevate 300e di buono aggratis da Mediaworld! :D

Dov'eravate?


il tuo ragionamento è VERY VERY VERY LOL...e il motivo è tanto semplice...

parli di calcoli, statistiche, mazzi superiori qua e la, di pr0 player...di gente che studia matematicamente il suo mazzo e il suo torneo, sperando di beccare il mazzo X per vincere facile etc etc...

poi quando ti sposti sul rana FTK la parte matematica scompare XD...

e da ftk con 3 carte in 3x, svariati peschini e molto probabilità di FTKappare di primo turno diventa un mazzo m***a é_é...

se seguiamo la via matematica quel mazzo è una ferrari e gli altri sono 500...

quindi perchè tutta questa affinità con i calcoli non salta mai fuori quando parlate di rana ftk?...

se voleva alte probabilità di vincere, mazzo stabile etc etc...seguendo la via matematica doveva portare rana ftk, dato che avete addirittura detto che non si aspettasse Herald che è il match up più difficle per le ranocchie =)...

mega EDIT...infernity a topdeck, con cimitero pieno ha 7x (o forse 8x....dipende dalla lista...) carte per ribaltare e chiudere...

quindi un mazzo con 8x di una chiusura a topdeck (nel migliore dei casi) è molto più fore di un mazzo con chiusura di 3 carte giocate in 3x farcite di 7 peschini e un mega sfoltisci mazzo come la Substitoad?...

se Infernity aveva trishula e/o 3x barrier, quindi diverse ottiche di gioco...allora si che era superiore...

ma giocato cosi coime un semplice OTK, preferisco il ranocchia...=)


Modificato da MazzùPr0 - 17 Agosto 2010 alle 10:34
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 11:49
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Il Folle

In un torneo di 160 persone non mi puoi dire che CALCOLI che antimeta sia superiore e quindi lo paragoni al "non saper nè leggere nè scrivere del portare infernity"!
Non so se ti è chiaro ma il frog deve sculare ma può cambiare mazzo di side,e il frog syncro con 3 ladd è un mazzo devastante per tutti.Il frog è giocato ftk perchè c'è il mass,altrimenti sarebbe un buon mazzo anche se facesse control e syncro a ruota.

Invece sì, CALCOLO. Poi ci vuole solo c*lo.

Ci vuole calcolo o solo c*lo?Fammi capire bene come ragiona un vero "pro" di questo gioco
Postato originariamente da kibou

   
A te manca proprio la mentalità del pro, fidati.

Basta citare questa affermazione.
Non ho altro da aggiungere.
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 11:58
Postato originariamente da kuroro

Postato originariamente da Drazhar

il frog era la scelta piu logica per un torneo cosi "piccolo"

pazzo è stato chi lo ha portato all'europeo con tutti quei turni di swiss + top...

ma 8 partite di fila riesce a vincerle! U.U


non è vero, ti faccio un esempio lo scorso sabato chicco94 ha portato frog ftk non ha mai ftk una volta ha concluso il torneo con un 2-2.
non centra niente dalle dimensioni del torneo se uno in quella giornata è sfondo ti otk con un ojama se uno sf**a succhia. probabilmente l'araldo non ha pescato, perchè ha avuto sf**a l'araldo arancione/verde, mentre quello del frog ftk ha visto il mondo


Uhm, mi fischiavano le orecchie.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 12:21
Postato originariamente da Il Folle


Basta citare questa affermazione.
Non ho altro da aggiungere.

È inutile che quoti come se io avessi detto di essere pro e ti abbia dato del n00b. Mai detto, anzi, il primo n00b sono io, fidati.

Dico semplicemente che non riesci (nemmeno io in toto, eh) a capire come ragionano loro e scegliere il mazzo da portare, semplice.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 12:24
Postato originariamente da MazzùPr0


il tuo ragionamento è VERY VERY VERY LOL...e il motivo è tanto semplice...

parli di calcoli, statistiche, mazzi superiori qua e la, di pr0 player...di gente che studia matematicamente il suo mazzo e il suo torneo, sperando di beccare il mazzo X per vincere facile etc etc...

poi quando ti sposti sul rana FTK la parte matematica scompare XD...

e da ftk con 3 carte in 3x, svariati peschini e molto probabilità di FTKappare di primo turno diventa un mazzo m***a é_é...

se seguiamo la via matematica quel mazzo è una ferrari e gli altri sono 500...

quindi perchè tutta questa affinità con i calcoli non salta mai fuori quando parlate di rana ftk?...

se voleva alte probabilità di vincere, mazzo stabile etc etc...seguendo la via matematica doveva portare rana ftk, dato che avete addirittura detto che non si aspettasse Herald che è il match up più difficle per le ranocchie =)...

mega EDIT...infernity a topdeck, con cimitero pieno ha 7x (o forse 8x....dipende dalla lista...) carte per ribaltare e chiudere...

quindi un mazzo con 8x di una chiusura a topdeck (nel migliore dei casi) è molto più fore di un mazzo con chiusura di 3 carte giocate in 3x farcite di 7 peschini e un mega sfoltisci mazzo come la Substitoad?...

se Infernity aveva trishula e/o 3x barrier, quindi diverse ottiche di gioco...allora si che era superiore...

ma giocato cosi coime un semplice OTK, preferisco il ranocchia...=)

Allora, chiariamo una cosa: mazzo che vince è forte e non si discute.
Ma il FrogFTk è un mazzo che se non sei in giornata non puoi neppure giocartela, mentre l'Infernity sì perché se parte storto ha qualche possibilità di riprendersi entro il 3° o 4° turno. FrogFTK se non chiude entro il 2° turno è cadavere e non si discute. Poi se sei in giornata sei Dio eh, sia chiaro, però voi parlate come se vincesse sempre e comunque... Ma allora perché non avete fatto top al nazio? Perché non siete venuti a vincere easy la città dei duelli coi vostri FrogFTK? Dai, non prendiamoci in giro! :)

Modificato da kibou - 17 Agosto 2010 alle 12:25
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 12:29
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Il Folle


Basta citare questa affermazione.
Non ho altro da aggiungere.

È inutile che quoti come se io avessi detto di essere pro e ti abbia dato del n00b. Mai detto, anzi, il primo n00b sono io, fidati.

Dico semplicemente che non riesci (nemmeno io in toto, eh) a capire come ragionano loro e scegliere il mazzo da portare, semplice.

Ma loro chi?
Ma che me ne importa di essere noob,sono il primo che dice di esserlo! xD
A me dispiace la beatificazione di questi tizi,di questi omuncoli che tu chiami "loro" quasi appartenessero ad una specie protetta in via d'estinzione!
Ad un certo punto ed a un certo livello,conta la fortuna a questo gioco.E io ti avevo replicato non perchè mi hai detto di non essere pro,ma perchè hai parlato di CALCOLO e poi di SOLO c*lo XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 12:34
Postato originariamente da kibou

.
Ma il FrogFTk è un mazzo che se non sei in giornata non puoi neppure giocartela, mentre l'Infernity sì perché se parte storto ha qualche possibilità di riprendersi entro il 3° o 4° turno. FrogFTK se non chiude entro il 2° turno è cadavere e non si discute. Poi se sei in giornata sei Dio eh, sia chiaro, però voi parlate come se vincesse sempre e comunque... Ma allora perché non avete fatto top al nazio? Perché non siete venuti a vincere easy la città dei duelli coi vostri FrogFTK? Dai, non prendiamoci in giro! :)

Ma tu stai parlando dell'infernity in toto,non dell'infernity senza 2 barriere,è qui che il tuo ragionamento cade!
E poi,io il frog ftk lo detesto dal momento in cui mi ha sbattuto fuori dal nazio senza aver potuto giocare perchè ha vinto il dado! Capisci!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.