Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Coverage Mondiali 2010

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 5678>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
theodoro View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 325
  Quota theodoro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Coverage Mondiali 2010
    Postato: 17 Agosto 2010 alle 12:35
il GB di LaMArtina a mio parere è stranissimo o.O... sono andato a cercare un pò in internet e devo dire che sono rimasto scioccato dalla lista!!
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 12:37
Ha Ha!!!
cmq il rana + ke altro devi avere un buon side,xkè solitamente la 1a partita (dove FTK) è il vantaggio x vincere 1 delle 2 partite rimanenti col side
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 12:38
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da kibou

.
Ma il FrogFTk è un mazzo che se non sei in giornata non puoi neppure giocartela, mentre l'Infernity sì perché se parte storto ha qualche possibilità di riprendersi entro il 3° o 4° turno. FrogFTK se non chiude entro il 2° turno è cadavere e non si discute. Poi se sei in giornata sei Dio eh, sia chiaro, però voi parlate come se vincesse sempre e comunque... Ma allora perché non avete fatto top al nazio? Perché non siete venuti a vincere easy la città dei duelli coi vostri FrogFTK? Dai, non prendiamoci in giro! :)

Ma tu stai parlando dell'infernity in toto,non dell'infernity senza 2 barriere,è qui che il tuo ragionamento cade!
E poi,io il frog ftk lo detesto dal momento in cui mi ha sbattuto fuori dal nazio senza aver potuto giocare perchè ha vinto il dado! Capisci!


hem, non vorrei dire ma

Stephan Sluis

3 Infernity Necromancer
3 Infernity Archfiend
3 Infernity Beetle
2 Dark Grepher
1 Infernity Mirage
1 Infernity Avenger
1 Plaguespreader Zombie

3 Infernity Launcher
2 Book of Moon
1 One for One
1 Heavy Storm
1 Giant Trunade
1 Mystical Space Typhoon
1 Allure of Darkness
1 Smashing Ground
1 Reinforcements of the Army
1 Foolish Burial
1 Wave-Motion Inferno

3 Infernity Inferno
2 Dust Tornado
2 Infernity Break
1 Infernity Barrier
1 Mirror Force
1 Starlight Road
1 Solemn Judgment
1 Call of the Haunted

vedo solo 1 barriera, secondo le tue supposizioni questo mazzo non dovrebbe averne vinta neanche 1 invece è arrivato secondo agli europei

barriera non è tutto, aiuta ma non è tutto
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 12:40
Stiamo parlando comunque di un' eccezione e di una lista che è stata criticata da tutti ovunque.Infatti,vorrei chiederti se preferisci quella classica o questa con una barriera,2 infernity break e wave motion inferno
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 12:43
Postato originariamente da Il Folle

Stiamo parlando comunque di un' eccezione e di una lista che è stata criticata da tutti ovunque.Infatti,vorrei chiederti se preferisci quella classica o questa con una barriera,2 infernity break e wave motion inferno


classica con 2 break. era per dirti che l'infernity non è un mazzo che deve essere giocato solo con 3 barrierea(o trishula, letto anche queste affermazioni) altrimenti non può girare ne essere copetitivo.
Bring Back Vs System
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 12:46
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Il Folle


Basta citare questa affermazione.
Non ho altro da aggiungere.

È inutile che quoti come se io avessi detto di essere pro e ti abbia dato del n00b. Mai detto, anzi, il primo n00b sono io, fidati.

Dico semplicemente che non riesci (nemmeno io in toto, eh) a capire come ragionano loro e scegliere il mazzo da portare, semplice.

Ma loro chi?
Ma che me ne importa di essere noob,sono il primo che dice di esserlo! xD
A me dispiace la beatificazione di questi tizi,di questi omuncoli che tu chiami "loro" quasi appartenessero ad una specie protetta in via d'estinzione!
Ad un certo punto ed a un certo livello,conta la fortuna a questo gioco.E io ti avevo replicato non perchè mi hai detto di non essere pro,ma perchè hai parlato di CALCOLO e poi di SOLO c*lo XD

Ma io non parlo di "loro" come se fossero delle divinità, non li sto beatificando, anzi! Quello che dico è che se vincono sempre gli stessi, un motivo c'è. Ed è il fatto che pensano in un certo modo orientato alla competitività che noialtri non abbiamo, tutto qui!
Chissenefrega di essere n00b, è per dire! XD

E quando dico le parole "calcolo" e poi "sc*lo" intendo dire che ovviamente tu puoi basare il tuo mazzo su una strategia, poi devi avere il c*lo di trovare una svizzera favorevole, altrimenti anche la migliore genialata non vale nulla!
Portando 4-5 antimeta all'europeo avevano ottime probabilità di piazzarne almeno uno in top!

Modificato da kibou - 17 Agosto 2010 alle 12:48
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 12:48
Ma non è vero che sono sempre gli stessi! E' qui che sbagli!
Guarda la top dell'europeo e del mondiale,per non parlare del nazionale italiano!
Gli "stessi" che dici tu sono 6-7 giocatori italiani che si affermano sempre tra i primi 32 per il semplice fatto che playtestano più di noi,e hanno altre qualità che sarebbe meglio non elencare tra i pregi di un giocatore XD
L'ho visto con i miei occhi che il ragazzino della nostra città con il bw che gli avevamo montato noi al giorno 1 stava 5-1 con il t1 più alto di tutti.Dai,a questo punto la fortuna fa la sua parte non credi?
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 12:49
che vincano sempre gli stessi non vuol dire proprio nulla...

puo essere sia una cosa vista in ottica positiva, sia in ottica negativa...

Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 12:58
Postato originariamente da Il Folle


Gli "stessi" che dici tu sono 6-7 giocatori italiani che si affermano sempre tra i primi 32 per il semplice fatto che playtestano più di noi,e hanno altre qualità che sarebbe meglio non elencare tra i pregi di un giocatore XD

Siamo d'accordo! XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 13:09
Apposto allora XD
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 13:10
Postato originariamente da theodoro

il GB di LaMArtina a mio parere è stranissimo o.O... sono andato a cercare un pò in internet e devo dire che sono rimasto scioccato dalla lista!!

Dove l'hai trovata? Postala o manda pm...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 13:14
Postato originariamente da theodoro

il GB di LaMArtina a mio parere è stranissimo o.O... sono andato a cercare un pò in internet e devo dire che sono rimasto scioccato dalla lista!!


nn so come lo giocasse ai mondiali, però la lista di gb con le tregue con cui ha fatto top sia al nazio usa ke all'ultimo shonen è una normalissima lista con thunder king e tregue, sinceramente penso una delle versioni più giocate ora come ora. ma ci sn le liste del mondiale?

cmq rivedere l'infernity in effetti con le infernity break o i raigeki break nn sarebbe stato ugualmente male per i mondiali, come avevo già scritto pagine addietro, c'era da portare una versione sicuramente nuova ke ovviava a diverse mancanze importantissime ma che teneva bene il field del mondiale, alla fine penso ke la gente ke andava al mondiale a giocare sapeva sicuramente cosa faceva ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 13:25
Ma certo,tutti sanno cosa devono fare e tutti sanno al 100% il risultato che faranno,perchè sono più forti e sono da venerare!!!111!!!
Io non l'avrei portato,tuttavia la mia opinione non conta.Sta di fatto che il risultato di Memoli mi dà ragione.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 13:32
Postato originariamente da Il Folle

Ma certo,tutti sanno cosa devono fare e tutti sanno al 100% il risultato che faranno,perchè sono più forti e sono da venerare!!!111!!!
Io non l'avrei portato,tuttavia la mia opinione non conta.Sta di fatto che il risultato di Memoli mi dà ragione.


ma ke discorso fai? -.- io dicevo ke LA GENTE ke va al mondiale, evidentemente sceglie il mazzo ke PROVANDO gli da più garanzie, e che cmq infernity RIVISTO con carte COME quelle ke ho elencato, e che sicuramente richiede un playstyle completamente differente dal solito, non è male come potrebbe sembrare. Non ho mai parlato di venerare ne che sono più forti, LEGGI BENE!
E cmq suis è arrivato in top8 perdendo contro herald, mu pessimo, e lo sai anche tu. Memoli è arrivato decimo con il suo stesso punteggio, e ci sta. Che poi deck come frog (qualsiasi salsa) o BW erano i migliori da giocare xke intoccati dalla banned dei mondiali nn c'è dubbio.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 13:36
Ma non era riferito a te,ti conosco simo! Il problema è che via forum si potrebbero capire altre cose...
Frog,bw e herald erano i favoriti alla vigilia,e lo sapevamo.Io mi chiedevo il perchè di una scelta così,forse gli sarà piaciuto testandolo ma francamente non so quante aspettative potesse avere visto che il bw gli dà fastidio con le barriere pensa senza,l'herald è un MU difficilissimo con le barriere pensa senza,e il frog è sempre il mazzo dado.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 14:12
Postato originariamente da Il Folle

Ma non era riferito a te,ti conosco simo! Il problema è che via forum si potrebbero capire altre cose...
Frog,bw e herald erano i favoriti alla vigilia,e lo sapevamo.Io mi chiedevo il perchè di una scelta così,forse gli sarà piaciuto testandolo ma francamente non so quante aspettative potesse avere visto che il bw gli dà fastidio con le barriere pensa senza,l'herald è un MU difficilissimo con le barriere pensa senza,e il frog è sempre il mazzo dado.


senza barriere si possono giocare ira divina o raigeki break in scioltezza, xke post combo nn necessiti di NON avere carte in mano, o si può prendere un miraggio da sparare il turno dopo. Contro BW avere di main dust e break è ottima cosa, le starlight esistono sempre, dico ke pensare una versione ke avrebbe tenuto il field era fattibile pensandoci bene, e la forza della combo di infenity la sappiamo tutti, e sicuramente è più stabile di altri deck 'combo'. Però vabbè va tt sulla fortuna, il tipo con frog ke ha vinto ha vinto la finale senza scombare vincendo praticamente di quickdraw e raida XD (vavè anche cold wave ftw)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 14:15
vabbè ma quello ci sta dai,la side del frog è forte proprio per questo,il frog è forte perchè tutti noi avevamo dimenticato di quanto sia forte da solo il motore Frog Syncro col pesciolino,oppure stallo con 5 mostri in difesa,con raida e quick pronti da calare.Insomma,non solo ftk...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 14:19
Postato originariamente da Il Folle

vabbè ma quello ci sta dai,la side del frog è forte proprio per questo,il frog è forte perchè tutti noi avevamo dimenticato di quanto sia forte da solo il motore Frog Syncro col pesciolino,oppure stallo con 5 mostri in difesa,con raida e quick pronti da calare.Insomma,non solo ftk...


intendevo dire ke quella è una strategia non così vincente contro BW XD eppure gli è andata mejo quella ke quella FTK ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 14:20
This is yugioh XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 14:21
questo perchè, a conti fatti, bisogna guardare non solo cosa peschi tu ma anche quanto sf**a l'oppo (o viceversa puoi avere anche mani ottime, ma se ha la risposta a tutto c'è poco e nulla da fare)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 15:14
Postato originariamente da Il Folle

Ma certo,tutti sanno cosa devono fare e tutti sanno al 100% il risultato che faranno,perchè sono più forti e sono da venerare!!!111!!!
Io non l'avrei portato,tuttavia la mia opinione non conta.Sta di fatto che il risultato di Memoli mi dà ragione.

Eddaje! Non ci capiremo mai, meglio evitare di continuare, ho fatto fuori una Monster Energy per starti dietro a scrivere! XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 15:15
ma ho capito quello che dici kibou,via forum spesso ci si fraintende.Quando ci vedremo le nostre opinioni saranno più chiare xD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 15:18
Postato originariamente da Il Folle

ma ho capito quello che dici kibou,via forum spesso ci si fraintende.Quando ci vedremo le nostre opinioni saranno più chiare xD

Yes, con una Monster Energy a testa riusciremo a finire tutto il discorso!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2010 alle 15:20
Ma anche con una semplice bottoglia di Pepsi XD
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 11:40
Sono x caso uscite le liste oppure qst anno non si sapranno?







Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 14:09
mi sa tanto ke cm anno scorso nn si sapranno ...
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 19:58
L'anno scorso sono state pubblicate a metà settembre se non erro
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 20:22
no anno scorso no fidati, 2 anni fa l'avevano fatto ;)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 20:36
E invece no,guarda
http://www.evoyugi.net/journal/(tcg)-yu-gi-oh-world-championships-2009-decklists/

Scusate per il link esterno,se volete dopo lo cancello XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 01:08
non mi apre il link, cmq se ci sono ti dico solo ke le ho cercate x nn so quanto tempo anno scorso, e se nn erro anke quest'estate °°_°°
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 5678>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.