Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ban List 1° Sett. 2010: confermata per il TCG!

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678 9>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ban List 1° Sett. 2010: confermata per il TCG!
    Postato: 18 Agosto 2010 alle 22:38
c***o si, questa banned mi piace una cifra!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 22:44
tutti con ste trap stun e decree , non si giocavano prima ne tantomeno si giocheranno adesso, e se si giocheranno , una volta sflippato decree se serve si fa tifone se no rimani a c*lo scoperto senza protezioni, lighlord ne puo sapere questo meta , con coldwawe si intende.

Modificato da ApeMaio - 18 Agosto 2010 alle 22:45
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 22:45
Trap stun è forte nell'xsaber.
Decreto invece serve solo nell'ehrald e in qualche side forse...
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 22:48
pensa un po che bello mi girano decreto e gioco light :D

Modificato da ApeMaio - 18 Agosto 2010 alle 22:48
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 22:56
Postato originariamente da DON

secondo me bw se la cavera bene, visto che con 3 pot of duality riesce a pescare velocemente l'oppression e il vortice. infatti oggi ne ho visto uno strutturato post-banned e funziona piuttosto bene.

Non posso fare altro che quotare, ma tanto nessuno ci farà caso, potrà essere un mazzo sorpresa!
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 22:56
l'infernity otk ankora!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 22:58
Postato originariamente da zombie96

l'infernity otk ankora!!!!!!!!!!!!!!!!!


molto più difficilmente di prima però può ancora far bene
Bring Back Vs System
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 23:02
cmq sta banned mi piace abb,ma sarà stranissimo nn avere paura della tempesta e del brain a topdeck...a sto punto rimane trunade e cold...
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 23:10
Postato originariamente da zombie96

cmq sta banned mi piace abb,ma sarà stranissimo nn avere paura della tempesta e del brain a topdeck...a sto punto rimane trunade e cold...

reborn e buco negro O_O
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 23:16
Non solo Turchi ci vinse un DQ, ma ne vinse un altro anche il nostro ex mod Andrefal in finale con Fusaro. :)

EDIT: parlo del panda, ovviamente.

Modificato da Dragon Hart - 18 Agosto 2010 alle 23:22
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 23:26
Forza Panda! XD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2010 alle 23:58
Postato originariamente da Arkana

c***o si, questa banned mi piace una cifra!

This. (A caldo. Poi ci penso su. XD)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 00:00
Pensaci bene,c'è reborn XD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 00:24
Postato originariamente da Il Folle

Pensaci bene,c'è reborn XD

Pensato. TWILIGHT.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 00:27
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Il Folle

Pensaci bene,c'è reborn XD

Pensato. TWILIGHT.

Ripensato.Black-Salvo LL.

Modificato da Il Folle - 19 Agosto 2010 alle 00:27
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 00:51
in effetti al salvosworn nn ci avevo pensato....
xò boh...quel mazzo era un otkappa basato o su doppia lumina card of safe e dsf oppure su dsf e jd....con rosa nera bisognerebbe ripensarlo....

anke xk a quel tempo c'erano I fascinI....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 01:03
il mazzo cn il salvo è buono, bisognera vedere come si evolverà il meta, potrebbe essere un mazzo tanto parlato che potrebbe nn far mai risultato. Tutto qua.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 01:07
Potete fare di meglio
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 01:11
Non credo che possa competere un mazzo cn il panda di main ora cm ora, cn tuner che girano, dare 3 segalini all'opponent significherebbe perdere, ti sincronizza e ciao.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 01:47
bè è chiaro che con i tuner le pedine ojama sono un'aiuto all'oppo per sfruttare i tuner, magari si potrebbe prendere in considerazione "discordia", chissà.. il mazzo panda è fattibile, nn sarà un mazzo stracompetitivo ma potrebbe creare dei problemini.. magari anche in versione burn...
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 05:58
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da Il Folle

Oh,morto un papa se ne fa un altro XD
Morto brain....XD

Non puoi assolutamente paragonarle, se Brain era broken (a topdeck raramente, rubi mostri, attacchi e glielo torni... e non dirmi che lo sincronizzi perchè altrimenti non è topdeck XD) il Buco Nero lo è parecchio di più, quindi altro che papa... qui siamo passati direttamente al livello successivo della gerarchia ecclesiastica


Non esiste il livello sucessivo al papa, almeno che tu non intenda dio...   
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 07:59
Non vorrei dire una stupidaggine, dato che non ho riletto tutte le pagine di questo topic, ma mi sembra che nessuno di noi abbia considerato una cosa che sarebbe sempre possibile:

E SE NELLA VERSIONE TCG DELLA BAN LIST VENGONO LIMITATE O PEGGIO UNA O PIU' CARTE TCG ESCLUSIVE (che non avrebbero ragione di venire citate da V-Jump, soprattutto se non saranno neppure incluse nell'Extra Pack 3 - che porterà in Giappone tra un mese le 40 TCG esclusive da RGBT a ABPF)?
Dopotutto le TCG esclusive di TSHD e DREV loro le vedranno tra 13 mesi, quindi…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 08:05
Postato originariamente da edicolante

Non vorrei dire una stupidaggine, dato che non ho riletto tutte le pagine di questo topic, ma mi sembra che nessuno di noi abbia considerato una cosa che sarebbe sempre possibile:

E SE NELLA VERSIONE TCG DELLA BAN LIST VENGONO LIMITATE O PEGGIO UNA O PIU' CARTE TCG ESCLUSIVE (che non avrebbero ragione di venire citate da V-Jump, soprattutto se non saranno neppure incluse nell'Extra Pack 3 - che porterà in Giappone tra un mese le 40 TCG esclusive da RGBT a ABPF)?
Dopotutto le TCG esclusive di TSHD e DREV loro le vedranno tra 13 mesi, quindi…


Può essere. Cmq alla lista va aggiunto Dewloren (semi limited). Probabile che mettano subito anche il tempio dei re dato che cmq è già stato annunciato che esce bannato.

Mi scoccia un po' che non abbiano toccato araldo, ma basta andare di counter trap.

Modificato da Cuorenero - 19 Agosto 2010 alle 08:11
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 08:15
ma come fate a dire ke il panda gira? cioè hanno messo un ojama trio in più, non è che hanno cambiato il mondo...e poi hanno pure tolto il gatto, che tirava fuori 2 panda. E poi non è più come una volta che si andava prevalentemente di beat..ora ci sono un mukkio di carte ke etnrano e fanno +X automatico...senza contare che di per se il panda è un giallo, non crea vantaggio e per fare danni deve attaccare e sopravvivere. Se giochi ojama trio, lo suo volentieri per syncronizzare visto ke tutti i mazzi usano tuner
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 08:34
Postato originariamente da Il Folle

Ma tu ti preoccupi di icaro quando vortice è a 1? LOL

Comunque,mega commentone:

Un solo commento: MA LOL!

In ordine,vediamo bene cosa ha fatto la konami per mandarci tutti in tilt

Banned:4(il numero era prevedibile)

Rescue Cat-----chiamata scontata

Substitoad----chiamata scontata

Brain Control---In altri meta vinceva da solo,ora che era diventato meno devastante è stato tolto.Diciamo boh che è meglio.*a questo punto aspetta il ritorno di MoF*

Heavy storm---Erm,Cold wave vero?No,perchè forse ho letto male io...C'è scritto cold wave vero? O_O Non ci credo,il meta dove tempesta era diventata 10 volte meno forte di giant e cold viene bannata.Cioè,perchè non hanno fatto questo e l'altro cambio in meta in cui davver serviva? *adess voglio MoF*

Limited: 6 (pochine cavolo...

Black Whirlwind----chiamata scontata!
Royal Oppression---chiamata scontata!(anche se,con quella carta rimessa a 3...)
Infernity Launcher----erm...Ah sì,non hanno toccato arcidemone e devono vendere il patrol
Trishula, Dragon of the Ice Barrier---chiamata scontata!
Dark Hole----Va bene che si vociferava da giorni,ma mi sembrava un fake dio buono! E non ditemi che c'è starlight sennò mi prendo a palate! Troppo grosso

Aspetto di leggere Mof,che in effetti ci starebbe TUTTO,invece,presi da un momento improvviso di ubriachezza,gli scenziati konami rimettono:

MONSTER REBORN

Sì,occhei,è stato bello,ciao.O___O
WTF?
Un propulsore in più per l'infernity insomma XD
E non c'è il mio amatissimo MoF

Semi-Limited: 5(ci sta)

Mystical Space Typhoon---Il cambio scelto da ogni player sin dal 2008,quando però tempesta era ancora o pago metà o vinco la partita...Ma ora...Boh.

Chaos Sorcerer--Errore,lo credete morto?E' più vivo che mai.

Snipe Hunter---Eh vabbè,diciamo che non farà eccessivi danni.Il dado è il dado.

Ojama Trio---Chiamata giusta.

Magic Cylinder---Erm...NO! Posso capire il trio muffa ma questa NO! Io non voglio vedere le partite chiuse da doppio cilindro,e non c'è nemmeno tempesta,vi prego °_°

Unlimited: 6(ci sta)

Goblin Zombie---vabbè...
Cyber Dragon----vabbè...oddio,però....Dai,ci sta
Treeborn Frog----Eh,ricordiamoci che ci sono sempre 3 rana scambio in giro eh...
United We Stand----Chiamata scontata

E,rullo di tamburi:

Black Rose dragon.....e....ROYAL DECREE!
Allora,capisco che con 2 cilindri e 2 ojama avevano paura degi old style burn ma...ARALDO FTW.E poi,ancora più difficile giocare un antimeta...
E poi,brd a 3 è una pazzia,ci sono 3 black salvo in giro!Quel mazzo ribalta paurosamente!E non mi dite "tanto ho starlight "perchè non è possibile che avete starlight in tutti i luoghi,in tutti i mari,in tutto il mondo e l'universo (cit.)

avere il vortice a 1 ho visto ke nn mi cambia molto xk molte volte ho vinto anke senza, mi sta beniximo se gli icari sn ancora a 3 e la tempesta è andata
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 09:40
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da Il Folle

Oh,morto un papa se ne fa un altro XD
Morto brain....XD

Non puoi assolutamente paragonarle, se Brain era broken (a topdeck raramente, rubi mostri, attacchi e glielo torni... e non dirmi che lo sincronizzi perchè altrimenti non è topdeck XD) il Buco Nero lo è parecchio di più, quindi altro che papa... qui siamo passati direttamente al livello successivo della gerarchia ecclesiastica


Non esiste il livello sucessivo al papa, almeno che tu non intenda dio...   

Lo so, per livello successivo mi riferivo proprio a un altro mondo, quindi ero passato al santo XD
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 10:17
Postato originariamente da ice_dragon

cioè hanno messo un ojama trio in più, non è che hanno cambiato il mondo...e poi hanno pure tolto il gatto, che tirava fuori 2 panda.

Si vede che non lo hai mai giocato...
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 10:58
Per quanto mi riguarda mi piace, unica eccezione per la reborn che è veramente carta-sc*lo peggio di brain...

Forse si progettano altri 6 mesi di Debris per me, inizio oggi i test post-ban...
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 11:41
Ci tenevo anche io a commentare la banned: non ho letto tutti i commenti e quindi molto probabilmente farò ripetizioni con cose già dette.
Di sicuro chi ha fatto la banned soffre di doppia personalità...
Banned:

Rescue Cat      <- Meno male. Ci sta assolutamente
Heavy Storm     <- Eh?!?!
Brain Control   <- WTF?! Ora che è molto meno forte di mesi fa?!
Substitoad      <- Stupidaggine da Konami: aveva molto più senso bannare Roanintoadin

Limited:

Black whirldwind   <- Ci sta bene
Royal Oppression   <- Eh?! Hanno deciso "questo giro niente antimeta"?
infernity Launcher <- Ci sta bene
Trishula           <- Scontata
monstr Reborn      <- EH?!?!?!?!?!?!?!
Dark Hole          <- Co...Co...COSA?!?!?! Cioè, già è troppo forte di suo, vogliono metterlo ora che escono gli Scrap e i Machine Emperors?! Ma...ma...

Semi:
mysticel space typhon <- Era scontato con Heavy bannata... Ma è quasi meglio
Chaos Sorcerer        <- Qui rischiano
Snipe hunter          <- Ci sta bene
Ojama Trio            <- Qui si arrischiano
Magic Cylinder        <- NO!!!!!!!

Unlimited:

Black rose dragon    <- EH?!?! No, calma, Dandylion è ancora semilimitato e mettono BRD senza limitazioni?! o.o
Goblin Zombie        <- E giustamente tutti si chiedevano cosa ci facesse semilimitato...
Cyber Dragon        <- Per depotenziare Mek... Ci sta bene.
Treeborn Frog        <- Ok, non fa troppa differenza, può starci
Royal Decree        <- EH?!?!?!?!? O__O E così l'Araldo trionfò...
United We Stand      <- Ahia... Qui si arrischiano però, continuo a dire...
Quindi: tante cose belle e ragionate e tante cose orride e prive di buon senso. Mi dispiace che l'Araldo venga potenziato anziché depotenziato, in quanto è un mazzo troppo immorale secondo me.
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2010 alle 11:45
yeah, but now you no what to side against it ;)

Non è più il mazzo sorpresa, è forte e tutto ma si può essere preparati

Modificato da DarkBanisher - 19 Agosto 2010 alle 11:45
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678 9>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.