Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

STBL Exclusive - 20/20 - UPDATE N°/EFFECT/RARITY

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 56789 14>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: STBL Exclusive - 20/20 - UPDATE N°/EFFECT/RARITY
    Postato: 01 Novembre 2010 alle 19:39
effettivamente il koaki che nega le magie mancava. ora si può pensare un po meglio al mazzo.

direi che fino a quando non ci dicono che fa il mind reader possono continuare a giocare sulle rarità come vogiono
Bring Back Vs System
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 19:41
si beh ma dovrebbe esser secret anche per il semplice motivo che su numerosi box il suddetto negoziante sostiene di non averne trovati... quindi probabilisticamente dovrebbe esser secret xD

p.s. koaki rock stun FTW
Black Wing Player ®

Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:18
Postato originariamente da Tael

l'elenco riportato da sunasd è risultato errato... vajuranda sembra essere Super! =D mind reader l'ultima secret.



credo che a te sia sconosciuto il significato del termine UNCONFIRMED

che per la cronaca ti traduco come NON CONFERMATO.


ora di conseguenza argomenta dove avrei sbagliato visto che sono stato IO a dirti che NON e' confermato.


damn n00bz
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:23
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Tael

l'elenco riportato da sunasd è risultato errato... vajuranda sembra essere Super! =D mind reader l'ultima secret.



credo che a te sia sconosciuto il significato del termine UNCONFIRMED

che per la cronaca ti traduco come NON CONFERMATO.


ora di conseguenza argomenta dove avrei sbagliato visto che sono stato IO a dirti che NON e' confermato.


damn n00bz



forse sie tu a non conoscere il significato delle parole RIPORTATO ed ERRATO...

1) RIPORTATO: indica che l'elenco di carte proposto non è da tè ideato ma estrapolato da una discussione "esterna" come d'altronde lo è il mio.

2) ERRATO: non ho detto che sei stato tu a sbagliare, ma semplicemente che l'ipotetica lista da te proposta è risultata non esser veritiera.


Vista la tua assoluta superbia saprai che tutto quello di cui stiamo parlando è (al momento) UNCONFIRMED, e sarà così finchè non sarà la konami a confermarlo... invece del Belga di turno. ^^

Modificato da Tael - 01 Novembre 2010 alle 21:24
Black Wing Player ®

Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:30
l'elenco non l'ho RIPORTATO, l'ho CREATO con tutte le informazioni che sono riuscito a trovare.

e se ti dico che nel mio elenco CREATO ci sono 3 unconfirmed non ti è lessicalmente concesso sostenere che sia un elenco errato.

è un elenco che contiene 3 slot di rarità che non sono confermati.
la lista E' VERITIERA e contiene 3 slot NON CONFERMATI.

franco come è andata la motogp?
bene valentino primo, pedrosa secondo, stoner terzo, capirossi quarto (unconfirmed)
ma franco la tua classifica è errata!
no, ti ho detto che su capirossi non ero sicuro come fai a dire che sia errata?ciò che ti ho detto senza specificare che non fossi certo E' ESATTA.

PUNTO.

ben vengano ovviamente nuove informazioni.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:31
Scrap Mind Reader
EARTH/Spellcaster - Tuner/1/100/100
Once per turn, if this card is in your Graveyard you can destroy one card you control to Special Summon this card on either player's side of the field. If this card is destroyed by the effect of a "Scrap" card and sent to the Graveyard, you can select 1 "Scrap" monster in your Graveyard, except "Scrap Beast" and add it to your hand.

Scherzetto XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:35
asd mi hai battuto...
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:35
Un po' piccolino XD l'effetto non è poi così brutto,ma è piccolino XD
Torna in cima
Tael View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 22 Settembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 196
  Quota Tael Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:42
Postato originariamente da sunasd

l'elenco non l'ho RIPORTATO, l'ho CREATO con tutte le informazioni che sono riuscito a trovare.

e se ti dico che nel mio elenco CREATO ci sono 3 unconfirmed non ti è lessicalmente concesso sostenere che sia un elenco errato.

è un elenco che contiene 3 slot di rarità che non sono confermati.
la lista E' VERITIERA e contiene 3 slot NON CONFERMATI.

franco come è andata la motogp?
bene valentino primo, pedrosa secondo, stoner terzo, capirossi quarto (unconfirmed)
ma franco la tua classifica è errata!
no, ti ho detto che su capirossi non ero sicuro come fai a dire che sia errata?ciò che ti ho detto senza specificare che non fossi certo E' ESATTA.

PUNTO.

ben vengano ovviamente nuove informazioni.


Ma non ti sembra di esagerare un pochino? mi scuso per non aver notato che ineffetti la lista era di tua creazione; non avevo fatto caso al nick su pojo :D ma trovo inutile montare tutta questa storia perchè alcuni punti del tuo elenco si sono definiti non veritieri (come da te detto erano unconfirmed, sbagliare un'ipotesi non è una colpa o.o'') non ti conosco e non era mia intenzione "insultarti", prendila con filosofia ^^

P.S. magari fosse così horus xD mica dispiacerebbe =P

Modificato da Tael - 01 Novembre 2010 alle 21:47
Black Wing Player ®

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:52
Postato originariamente da E-Horus

Scrap Mind Reader
EARTH/Spellcaster - Tuner/1/100/100
Once per turn, if this card is in your Graveyard you can destroy one card you control to Special Summon this card on either player's side of the field. If this card is destroyed by the effect of a "Scrap" card and sent to the Graveyard, you can select 1 "Scrap" monster in your Graveyard, except "Scrap Beast" and add it to your hand.

Scherzetto XD

Mah, non è fortissimo...
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 21:56
Scrap Mind Reader
EARTH/Spellcaster - Tuner/1/100/100
Once per turn, if this card is in your Graveyard you can destroy one card you control to Special Summon this card on either player's side of the field. If this card is destroyed by the effect of a "Scrap" card and sent to the Graveyard, you can select 1 "Scrap" monster in your Graveyard, except "Scrap Beast" and add it to your hand.

immenso...









Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 22:12
Postato originariamente da sunasd


Ultra Rare/Ultimate Rare (10/10)
STBL-EN018 Grow-Up Bulb
STBL-EN045 Tuning
MA PORCACCIA LA DONNINA DI FACILI COSTUMI

come crystal seer, bulb da common a ultra

KONAMI VAFFANCUORE!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 22:20
Postato originariamente da E-Horus

Scherzetto XD

Mi hai confuso le idee :S E' vero o no!??


Modificato da LordVari - 01 Novembre 2010 alle 22:20
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 22:21
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da E-Horus

Scrap Mind Reader
EARTH/Spellcaster - Tuner/1/100/100
Once per turn, if this card is in your Graveyard you can destroy one card you control to Special Summon this card on either player's side of the field. If this card is destroyed by the effect of a "Scrap" card and sent to the Graveyard, you can select 1 "Scrap" monster in your Graveyard, except "Scrap Beast" and add it to your hand.

Scherzetto XD

Mah, non è fortissimo...


che ti devo dire, se devo fare uno scherzo è meglio che lo faccia il più veritiero possibile XD

Modificato da E-Horus - 01 Novembre 2010 alle 22:21
Bring Back Vs System
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 22:29
se è uno scherzo xkè sunasd ha detto mi hai battuto?









Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 22:42
asd si chiamano entrate sul blog.
e pagano cash
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Nephren View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 213
  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 23:35
Ma è confermato?

Comunque sunny leggi sms!
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 23:37
se l'è inventato lui
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Nephren View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 213
  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Novembre 2010 alle 23:49
Ah si ho letto ora XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 01:49
Finalmente ce l'abbiamo,direttamente da un negoziante tedesco che l'ha sbustato a quanto pare.Ed è ultra raro!


Scrap Mind Reader
EARTH/Machine -Tuner 4/1700/1000

Once per turn, you can select 1 card you control and 1 card your opponent controls. Destroy them. This card Cannot attack during the turn you activate this effect.
In this card is in your graveyard, and you control no monsters, you can special summon this card. Each player can activate this effect once per duel.


Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 08:50
Postato originariamente da Il Folle

Finalmente ce l'abbiamo,direttamente da un negoziante tedesco che l'ha sbustato a quanto pare.Ed è ultra raro!


Scrap Mind Reader
EARTH/Machine -Tuner 4/1700/1000

Once per turn, you can select 1 card you control and 1 card your opponent controls. Destroy them. This card Cannot attack during the turn you activate this effect.
In this card is in your graveyard, and you control no monsters, you can special summon this card. Each player can activate this effect once per duel.




non è malvagio ma non credo che ne giocherei + di 1 nel mazzo (eppoi è macchina)
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 08:57
beh è un +1 che ti blocca l atk in quel momento, però se in qualche modo riesci a calare altri mostri secondo me è fortissimo..
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 09:19
Potrebbe essere un altro fake a sto punto! xD
Comunque non è così forte, max 1x.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 09:22
io lo giocherei ovunque però, alla fine è un tuner lv4 che ti entra gratis e fa scrap dragon. in più freghi all'altro l'opportunità di usarlo.

ma sarà una fake come al solito XD

Modificato da E-Horus - 02 Novembre 2010 alle 09:22
Bring Back Vs System
Torna in cima
elesnaur View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2009
Da: Swuisss
Status: Offline
Posts: 791
  Quota elesnaur Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 09:23
finalmente lo si conosce!
non è poi così malvagio lo scrappete^^
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 10:47
Non è affatto male, anche se lo vedo bene in massimo 1 copia.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 10:55
regaz è un +1 assolutamente GRATIS!

evoco, in prio spacco se stesso e una carta dell'oppo... poi attivo l'effetto e in prio spacco se stesso e una carta dell'oppo... e questo nel peggiore dei casi! (poi posso tranquillamente tirarlo su al posto di bestia con la chimera.)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 10:57
Postato originariamente da Drazhar

regaz è un +1 assolutamente GRATIS!

evoco, in prio spacco se stesso e una carta dell'oppo... poi attivo l'effetto e in prio spacco se stesso e una carta dell'oppo... e questo nel peggiore dei casi! (poi posso tranquillamente tirarlo su al posto di bestia con la chimera.)


no, è grosso infatti ma probabilmente è anche una fake
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 10:59
io lo spero! perchè è davvero fuori di testa come carta!! o.o

e non capisco secondo quale logica konami dovrebbe fare una carta cosi forte ultra, e mettere secret skull meister che è piu scarso di corvo ò.ò
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Novembre 2010 alle 11:00
Postato originariamente da Drazhar

io lo spero! perchè è davvero fuori di testa come carta!! o.o

e non capisco secondo quale logica konami dovrebbe fare una carta cosi forte ultra, e mettere secret skull meister che è piu scarso di corvo ò.ò


comunque non lo giocherei in + di 1 copia.
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 56789 14>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.