Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

STBL Exclusive - 20/20 - UPDATE N°/EFFECT/RARITY

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 7891011 14>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: STBL Exclusive - 20/20 - UPDATE N°/EFFECT/RARITY
    Postato: 31 Ottobre 2010 alle 23:32
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da Joey_The_Best

si ma c'è anke un tuner lv 3 x farlo
http://yugioh.wikia.com/wiki/Nishibachi,_Karakuri_Staff_Officer
si, ok.. ma io sto parlando dell'esclusiva non del synchro.
O.o Ma che senso avrebbe avuto fare due mostri completamente identici? Un livello 3 c'è già, a questo punto facciamo un livello 2 per fare altri Synchro, no?
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 20:07
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da Joey_The_Best

si ma c'è anke un tuner lv 3 x farlo
http://yugioh.wikia.com/wiki/Nishibachi,_Karakuri_Staff_Officer
si, ok.. ma io sto parlando dell'esclusiva non del synchro.


ah ok, allora si han toppato il livello
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 19:36
Postato originariamente da Joey_The_Best

si ma c'è anke un tuner lv 3 x farlo
http://yugioh.wikia.com/wiki/Nishibachi,_Karakuri_Staff_Officer
si, ok.. ma io sto parlando dell'esclusiva non del synchro.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 15:26
si ma c'è anke un tuner lv 3 x farlo
http://yugioh.wikia.com/wiki/Nishibachi,_Karakuri_Staff_Officer
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 12:27
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

è che se facevano il karakuri sgravato andava in pappa il cervello ai giocatori! x'D

XD poteva andare peggio
All'inizio non c'ho fatto caso perché non mi interessano proprio i karakuri ma guardate con attenzione:

Notate niente?

Il Synchro è livello 7 e i mostri totale livello 6... che capellata han fatto, è ancora più inutile...
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 10:35
L'immagine di Large Trap Hole è veramente adatta: 3 Airbellum e 3 Des Koala che precipitano in un pozzo identico a quello di 300
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ottobre 2010 alle 00:29
Sì ma riportalo qui tra noi il povero floW XD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Ottobre 2010 alle 15:01
Uhm, ho sentito oggi FloWen su msn dopo un bel po' di tempo, e mi ha detto di aver cambiato idea rispetto ai Dragunity presenti nell'espansione: siccome sono state annunciate altre carte ex only OCG, non ci sarebbe lo spazio materiale per mettere tutti quei dragunity qui. Considerando inoltre che da poco hanno aggiornato nei videogiochi i nomi di Dragunity Knight - Vajuranda e di Dragunity Knight - Gajarg in Dragunity Knight - Vajrayana e Dragunity Knight - Gae Dearg, ed entrambi sono usciti come promo in Giappone, stando a questi fatti è quindi più probabile che saranno questi due ad uscire.

Modificato da Aldragon - 30 Ottobre 2010 alle 15:02
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 18:52
Postato originariamente da sunasd

io odio i samurai con tutto il mio intestino

e io
ho un GRANDE intestino
Quindi immagino di cosa sei pieno

Modificato da Cuorenero - 29 Ottobre 2010 alle 18:53
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 18:46
Postato originariamente da sunasd

io odio i samurai con tutto il mio intestino

e io
ho un GRANDE intestino


non sei l'unico XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 18:44
io odio i samurai con tutto il mio intestino

e io
ho un GRANDE intestino
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 13:58
Postato originariamente da Aldragon

potro' segnare sul calendario "FloWen ha sbagliato" )


sono cose che non capitano tutti i giorni XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 13:54
Postato originariamente da Drazhar

è come hai detto:

quasi sicuro ci saranno, ma dubito che saranno quelli del SD perchè in un altro comunicato avevano proprio detto che il motivo per cui non facevano il SD (rimpiazzato con marik) era proprio che prima volevano introdurre i dragunity ai player con HA3!
Cosa che comunque non succedera' se ne usciranno prima degli altri in STBL, no?
Comunque visto che questa espansione esce quasi in concomitanza rispetto a quando avrebbe dovuto uscire lo SD Dragunity, la probabilita' che siano effettivamente quelle carte li' e' estremamente alta, e perfino FloWen e' pronto a scommetterci (che poi, se avra' ragione saro' contento perche' finalmente potro' usarle; se avra' torto saro' contento perche' potro' segnare sul calendario "FloWen ha sbagliato" )

Modificato da Aldragon - 29 Ottobre 2010 alle 13:54
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 13:20
Postato originariamente da Drazhar

ho capito... ma penso che se non fanno un JD/DAD per i karakuri, nessun supporto reggerà con i samurai della stessa espansione! x'D


probabile XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 13:18
ho capito... ma penso che se non fanno un JD/DAD per i karakuri, nessun supporto reggerà con i samurai della stessa espansione! x'D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 13:15
Postato originariamente da Drazhar

con il castello, il problema si attenua...
oppure usando stumbling!

cmq per ora sono chiaramente scarsucci... e il futuro ci riserva samurai, non karakuri!


non è detto, devono ancora essere spoilerati quelli di STOR quindi una speranza c'è (ma non si vede XD)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 13:13
con il castello, il problema si attenua...
oppure usando stumbling!

cmq per ora sono chiaramente scarsucci... e il futuro ci riserva samurai, non karakuri!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 13:10
Postato originariamente da Drazhar

in realtà i karakuri hanno una carta potenzialmente buona che è il ninja...

se solo fosse pui grosso in def (stile pupazzo) sarebbe una carta da meta!
l'effetto non è affatto male...

hanno anche un mini stratos (mini appunto: ATK 500 DEF 1500) e una carta che vuole essere come "samurai uniti" ma tutto ciò è vago e privo di reali supporti (per ora)


per ora si ma il loro vero problema è il dover attaccare per forza
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 13:07
in realtà i karakuri hanno una carta potenzialmente buona che è il ninja...

se solo fosse pui grosso in def (stile pupazzo) sarebbe una carta da meta!
l'effetto non è affatto male...

hanno anche un mini stratos (mini appunto: ATK 500 DEF 1500) e una carta che vuole essere come "samurai uniti" ma tutto ciò è vago e privo di reali supporti (per ora)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 12:58
Postato originariamente da Drazhar

è che se facevano il karakuri sgravato andava in pappa il cervello ai giocatori! x'D

XD poteva andare peggio
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 12:57
è che se facevano il karakuri sgravato andava in pappa il cervello ai giocatori! x'D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 12:54
Postato originariamente da Cuorenero

Update - Karakuri.


se anche non usciva non è che mi disperavo
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 12:47
è come hai detto:

quasi sicuro ci saranno, ma dubito che saranno quelli del SD perchè in un altro comunicato avevano proprio detto che il motivo per cui non facevano il SD (rimpiazzato con marik) era proprio che prima volevano introdurre i dragunity ai player con HA3!

Postato originariamente da Cuorenero

Update - Karakuri.


oddio... carino perchè duplicabile. ma apparte questo (apparentemente) è una carta piuttosto mediocre e non da nessun boost al karakuri come archetipo!

Modificato da Drazhar - 29 Ottobre 2010 alle 12:50
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 12:34
Update - Karakuri.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 12:29
Postato originariamente da Drazhar

mi sa che le carte dello SD dragunity non saranno in questa espansione...
non andrebbe daccordo con la loro logica di aspettare l'uscita di HA3 ed introdurre l'archetipo dragunity, prima di mettere in commercio quel mazzo.

se le mettessero in questa espansione avrebbero tranqullamente potuto metterle nel SD.. tanto HA3 e i promi dragunity non erano comunque usciti!
Bisognerà aspettare STOR secondo me, per vederli!
Ricordo che nel communicato ufficiale di Hidden Arsenal 3 veniva fatto un riferimento esplicito all'uscita di carte Dragunity in STBL (dicevano una cosa del tipo "finalmente escono i dragunity, un archetipo che sara' anche presente tra le esclusive TCG di STBL"). Purtroppo non riesco a ritrovare quel communicato su internet.
Quindi in teoria dovrebbe essere sicuro che ci sono dragunity, ma incerto che siano quelli del SD. Cio' che dici comunque e' effettivamente vero, in questo modo i Dragunity uscirebbero comunque prima di HA03, ma infatti inizialmente HA03 sembrava che dovesse uscire PRIMA di STBL, poi e' stato annunciato a inizio dicembre.
Boh, magari smentiranno tutto e posticiperanno l'uscita, ma mi sembra molto strano (da quel che mi ricordo la Konami non ha mai fatto smentite del genere).


EDIT: ecco qua:

Set Size: 60
Launch Date: 07/Dec/10
Hidden Arsenal 3 is the latest all-monster, all-foil booster set for the Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME. Hidden Arsenal 3 includes a mix of monsters that work well in any Deck, plus specialized monsters for the exciting new Deck themes that are now possible!

Dragunity monsters have arrived! This mighty monster clan combines Celtic Dragons with Winged Beasts from ancient Rome, into a fierce new unity of dragons and avians. You can also find more Dragunity monsters in Starstrike Blast!
Gungnir, Dragon of the Ice Barrier is the tip of the iceberg for a whole new batch of Ice Barrier monsters. This bigger brother of Hidden Arsenal’s Brionac has 2500 ATK, and can destroy up to 2 of your opponent’s cards every turn.
Ally of Justice Decisive Armor is your best weapon yet against LIGHT monsters. This 3300 ATK Synchro Monster can be Summoned using any Synchro Material Monsters, and has 3 devastating effects to choose from if your opponent controls a LIGHT monster.
New Naturia monsters include Naturia Barkion, a 2500 ATK Synchro Monster that shuts down your opponent’s Trap Cards, and Naturia Cliff, who can Summon any Level 4 or lower Naturia monster from your Deck.
New Fabled monsters, including the heavy hitters Fabled Leviathan (3000 ATK) and Fabled Ragin (2300 ATK). After discarding your Fabled monsters to activate their effects, these new Synchro Monsters will refill your hand.
Take your Genex Machine Deck to the next level, with new R-Genex Machines. These monsters have powerful effects keyed to work off of specific monster Levels.
Eight new Jurrac Dinosaurs, including the mighty Jurrac Titano. This 3000 ATK behemoth can’t be targeted by Traps or monster effects, and you can pump its ATK all the way up to 4000!
Sitting at the end of the alphabet, Worm Zero is the 26th and final “Worm” Reptile. The more “Worm” monsters you use for the Fusion Summon of this card, the more powers it gets.

5 foil cards per pack: 1 Secret Rare and 4 Super Rares.
Contains 50 new Effect Monsters, 9 new Synchro Monsters, and 1 new Fusion Monster.
Available as single packs, or in 4-pack super-blisters at select retail chains.
Hidden Arsenal 3 contains 60 cards:

20 Secret Rare Cards
40 Super Rare Cards


Modificato da Aldragon - 29 Ottobre 2010 alle 12:33
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 12:17
mi sa che le carte dello SD dragunity non saranno in questa espansione...
non andrebbe daccordo con la loro logica di aspettare l'uscita di HA3 ed introdurre l'archetipo dragunity, prima di mettere in commercio quel mazzo.

se le mettessero in questa espansione avrebbero tranqullamente potuto metterle nel SD.. tanto HA3 e i promi dragunity non erano comunque usciti!
Bisognerà aspettare STOR secondo me, per vederli!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Ottobre 2010 alle 11:38
Formula raro!!! *occhi che luccicano* Non me l'aspettavo proprio, ma del resto sono gia' state annunciate un macello di ultra (e cio' mi fa sempre piu' pensare che le carte da SD Dragunity saranno tutte o quasi secret, sigh).
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 20:02
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da kaworu

■STBL-EN041 Formula Synchron (Rare)

E febbraio ha 30 giorni :sisi:
Formula Synchron raro è confermato.

In più:

Nel calendario svedese del 1712, febbraio ebbe 30 giorni.

In Unione Sovietica nel 1930 e nel 1931 ci fu un 30 febbraio.

Il 30 febbraio è stato riportato in un documento ufficiale della Casa Bianca dell'11 ottobre 2006, in quanto si tratta di una fedele trascrizione del discorso tenuto dal presidente George W. Bush che indica tale data – senza correggersi – come termine dell'anno fiscale.

Giustissimo XD
Vabbè,la formula rara è assolutamente giustificata!
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 17:26
E appunto, ti stavo dando ragione sul fatto che c'era bulbo e compagnia!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ottobre 2010 alle 15:56
Postato originariamente da kaworu



Comunque Drazh non saprei, ci sono altre carte su cui speculare tipo Bulbo (da raro a ultra) e Tuning (mica tanto... da super a ultra...) e tra le secret, a parte il Blocker che schifo non fa, l'unica che SI CREDE sia sbroccata è il Mind Reader che potrebbe benissimo essere una gran sola (o, come dicono i greci, un Solone) =P


ma che cosa ho appena detto? .-.

Postato originariamente da Drazhar


sugli scrap, sul QDDW con tuning e bulb ULTRA, sui vari supporti come dd ground... ma soprattutto sulle esclusive TCG/OCG!

basti pensare al mind reader (che vole essere a forza una broken card secret) o al blocker! anche le altre potrebbero essere altrettanto sbroccate!

ah per la cronaca, il formula sinchron aiuta tanto il frog quanto il QDDW!

ma ripeto: ronintoadin che era la key card per la combo piu sbroccata dello scorso metaèstato derarizzato anzichè aumentato o lasciato uguale, e sirocco, che sta alla base dei BW è stato anche derarizzato!

pensa quanti bimbi saranno contenti di trovare il loro formula sincron facilmenteper poter fare shooting star dragon (vendita tin incrementata)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 7891011 14>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,093 secondi.