Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Morphtronic

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 56
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Morphtronic
    Postato: 10 Novembre 2010 alle 14:34
Mostri:20

3|Morphtronic Boarden
2|Morphtronic Boomboxen
3|Morphtronic Celfon
3|Morphtronic Radion
3||Morphtronic Remoten
3|Morphtronic Scopen
3|Morphtronic Slingen

Magie:18

1|Dark Hole
1|Monster Reborn
3|Junk Box
1|Giant Trunade
3|Morphtronic Accelerator
1|Mind Control
3|Machine Duplication
3|Double Tool C e D
1|Morphtronic Repair Unit
1|One for One

Trappole:3

3|Royal Decree

Extra:15

1|Armory Arm
1|Magical Android
1|Goyo Guardian
1|Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1|Black Rose Dragon
1|Scrap Archfiend
2|Stardust Dragon
1|Colossal Fighter
1|XX-Saber Gottoms
1|Red Dragon Archfiend
1|Scrap Dragon
1|Chimeratech Fortress Dragon
1|Ally of Justice Catastor
1|Ancient Sacred Wyvern


Mi servono consigli per side


Grazie in Anticipo ^-^

p.s. niente Warning e PoD plz ^^

Modificato da stopper96 - 24 Dicembre 2010 alle 11:13
Torna in cima
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 56
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 15:34
up
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 15:49
Postato originariamente da stopper96

Mostri:22

2|Cyber Dragon
3|Morphtronic Boarden
2|Morphtronic Boomboxen
3|Morphtronic Celfon
3|Morphtronic Radion
3||Morphtronic Remoten
3|Morphtronic Scopen
3|Morphtronic Slingen

Magie:17

1|Dark Hole
1|Monster Reborn
3|Junk Box -1
1|Giant Trunade
3|Morphtronic Accelerator
1|Limiter Removal
2|Mystical Space Typhoon -1
1|Nobleman of Crossout
2|Enemy Controller -2
2|Machine Duplication


Trappole:3

3|Royal Decree
+ tt
+ solenne

Extra:15

1|Armory Arm
1|Magical Android
1|Goyo Guardian
1|Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1|Black Rose Dragon
1|Scrap Archfiend
2|Stardust Dragon
1|Colossal Fighter
1|XX-Saber Gottoms
1|Red Dragon Archfiend
1|Scrap Dragon
1|Chimeratech Fortress Dragon
1|Ally of Justice Catastor
1|Ancient Sacred Wyvern


Mi servono consigli per side
Sono 42 ne devo togliere 1-2

Grazie in Anticipo ^-^

p.s. niente Warning e PoD plz ^^


Così dovrebbe girarti meglio..
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 15:51
omg enemy e i junk box sono must
toglierei sicuramente tifone









Torna in cima
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 56
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 16:04
i junk sono davvero must...

gli enemy mi piacciono perchè ci sono molte carte che alla fine del turno si spaccano,però un tifone si puo' anche togliere...

Personalmente il mono nobleman non l'ho mai usato a civitanova,che dite lo lascio?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 16:05
aspettiamo drazhar lui sa qualcosa in piu di me









Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 18:10
Postato originariamente da stopper96

Mostri:22

2|Cyber Dragon---------- -2 (side) senza averli mai giocato sono sempre riuscio a calare 2 lv 8 senza problemi... l'importante è che entri dupli su cell
3|Morphtronic Boarden
2|Morphtronic Boomboxen
3|Morphtronic Celfon
3|Morphtronic Radion
3||Morphtronic Remoten
3|Morphtronic Scopen
3|Morphtronic Slingen

Magie:17

1|Dark Hole
1|Monster Reborn
3|Junk Box
1|Giant Trunade
3|Morphtronic Accelerator
1|Limiter Removal--------- riordati che non tutti i morpho sono macchine, e che non hanno attacchi cosi grossi da diventare importanti se duplicati
2|Mystical Space Typhoon ---- con 3 acceleratori?.. non servono su... ^^
1|Nobleman of Crossout ----- di cosa hai paura?
2|Enemy Controller -------- non servono
2|Machine Duplication ----- sono la carta chiave del mazzo 3x must
----- + 2-3 double tool C&D
----- + 2-3 repair unit


Trappole:3

3|Royal Decree

Extra:15

1|Armory Arm
1|Magical Android
1|Goyo Guardian
1|Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1|Black Rose Dragon
1|Scrap Archfiend
2|Stardust Dragon
1|Colossal Fighter
1|XX-Saber Gottoms
1|Red Dragon Archfiend
1|Scrap Dragon
1|Chimeratech Fortress Dragon
1|Ally of Justice Catastor
1|Ancient Sacred Wyvern



warning e pod sono fuori luogo...

la cosa piu f**a che puoi fare in questo mazzo è sicuramente duplicazione su cellulare (che produce fino a +4)
ricorda che fare powertool è molto facile e ti fa fare parecchi + 1 se metti un bel po di equip! con il double tool l'oppo dovrà attaccare il drago e (in caso di attacco maggiore) il mostro morirà, mentre nel tuo turno avrai un onestissimo 3300 che nega ryko e simili.
mentre con il repair unit puoi continuare a sincronizzare piu volte nello stesso turno (tanto se parti di combo puoi permetterti un -1 se hai fatto +4)

una delle migliori lock è stardust + powertool equippato con double tool (ai quali non è troppo difficile affiancare naturia bestia)

in questo modo, l'oppo non potrà distruggere nessuna carta, e non potrà attaccare stardust/bestia ma prima il powertool (che lo distruggerà per effetto di double tool)
l'unico modo per rompere la lock sarebbe fare caius su caius, ma non tutti li giocano ne li pescano sempre, quindi non è un problema enorme.

certo il punto centrale della questione è questo azzo fa fatica a vincere se non parte con cellulare duplicazione! quindi sicuramente loro must 3x per il resti vedi se ti gira con le mie modifiche
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
.Kisame-San. View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 01 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 132
  Quota .Kisame-San. Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 18:16
Postato originariamente da Drazhar

[QUOTE=stopper96]

certo il punto centrale della questione è questo azzo fa fatica a vincere se non parte con cellulare duplicazione! quindi sicuramente loro must 3x per il resti vedi se ti gira con le mie modifiche


Allora non sarebbe meglio includere anche 1x1?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 18:21
si ovvio XD
non volevo farlo uguale al mio...
io gioco anche mind control, che con 6 tuner non fa mai schifo :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 56
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2010 alle 18:33
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da stopper96

Mostri:22

2|Cyber Dragon---------- -2 (side) senza averli mai giocato sono sempre riuscio a calare 2 lv 8 senza problemi... l'importante è che entri dupli su cell
3|Morphtronic Boarden
2|Morphtronic Boomboxen
3|Morphtronic Celfon
3|Morphtronic Radion
3||Morphtronic Remoten
3|Morphtronic Scopen
3|Morphtronic Slingen

Magie:17

1|Dark Hole
1|Monster Reborn
3|Junk Box
1|Giant Trunade
3|Morphtronic Accelerator
1|Limiter Removal--------- riordati che non tutti i morpho sono macchine, e che non hanno attacchi cosi grossi da diventare importanti se duplicati
2|Mystical Space Typhoon ---- con 3 acceleratori?.. non servono su... ^^
1|Nobleman of Crossout ----- di cosa hai paura?
2|Enemy Controller -------- non servono
2|Machine Duplication ----- sono la carta chiave del mazzo 3x must
----- + 2-3 double tool C&D
----- + 2-3 repair unit


Trappole:3

3|Royal Decree

Extra:15

1|Armory Arm
1|Magical Android
1|Goyo Guardian
1|Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1|Black Rose Dragon
1|Scrap Archfiend
2|Stardust Dragon
1|Colossal Fighter
1|XX-Saber Gottoms
1|Red Dragon Archfiend
1|Scrap Dragon
1|Chimeratech Fortress Dragon
1|Ally of Justice Catastor
1|Ancient Sacred Wyvern



warning e pod sono fuori luogo...

la cosa piu f**a che puoi fare in questo mazzo è sicuramente duplicazione su cellulare (che produce fino a +4)
ricorda che fare powertool è molto facile e ti fa fare parecchi + 1 se metti un bel po di equip! con il double tool l'oppo dovrà attaccare il drago e (in caso di attacco maggiore) il mostro morirà, mentre nel tuo turno avrai un onestissimo 3300 che nega ryko e simili.
mentre con il repair unit puoi continuare a sincronizzare piu volte nello stesso turno (tanto se parti di combo puoi permetterti un -1 se hai fatto +4)

una delle migliori lock è stardust + powertool equippato con double tool (ai quali non è troppo difficile affiancare naturia bestia)

in questo modo, l'oppo non potrà distruggere nessuna carta, e non potrà attaccare stardust/bestia ma prima il powertool (che lo distruggerà per effetto di double tool)
l'unico modo per rompere la lock sarebbe fare caius su caius, ma non tutti li giocano ne li pescano sempre, quindi non è un problema enorme.

certo il punto centrale della questione è questo azzo fa fatica a vincere se non parte con cellulare duplicazione! quindi sicuramente loro must 3x per il resti vedi se ti gira con le mie modifiche


allora specificando...chi parte mai di celfon e duplication .-.

L'unica carta non macchina è radio quindi limiter ci sta ma non mi piace molto nemmeno a me visto che è troppo facile beccarsi BoM su skate o stereo...

repair unit è un -1 e sai com'è io non sempre parto di celfon e duplicazione...

dobule tool non mi piace molto xke molte volte è DD

su nobleman hai ragione non mi piace lo tolgo

le duplicazioni a 3 non so perche ma mi sanno tanto di DD per soli 3 target...non voglio basarmi solo su cell e duplicazione visto che capita una volta ogni morte di papa(anche con 3x duplicazione è difficile da fare comunque)

vedo se togliere 1 o entrambi i tifoni perchè in 1x è sempre utile

Enemy è bellissima o.o

junk e scopen fanno morire i morfo alla fine del turnoquindi magari se lo usi per calare un celfon(intendo junk) lo sacrifichi e ti prendi 1...

in piu puo' evitare la distruzione di piccoli morfi(come celfon con cui magari non prendo niente o come telecomando che lo evoco faccio +1 ma è pur sempre un 300)mettendo il mostro dell'oppo in difesa...

Comunque tu ti basi troppo su quell'unica combo in cui puo'andare in percentuale pochissime volte contando che puoi partire solo di celfon o solo di duplicazione opure una duplicazione e 2 celfon oppure nessuna delle 2...un mazzo è formato da tutto il deck non da solo 2 carte che oltretutto se sfighi di celfon sei fottuto...

il cyd di side forse ci sta...

Modificato da stopper96 - 11 Novembre 2010 alle 18:34
Torna in cima
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 56
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2010 alle 17:23
up
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2010 alle 20:17
perforza non parti di combo .-. non giochi il 3x delle parti della combo. e non giochi 1x1 che aumenta enormemente le possibilità di partirci (senza neanche mangiare l'evocazione normale!)

...


certo che mi baso il piu possibile su quella combo! è quella cobo che rende il morfo giocabile!

metti terza dupli e 1x1 e vedi che ti sale piu spesso ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 56
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Novembre 2010 alle 22:30
ok provo la tua lista appena mi esce un po' di tempo ^^

intanto avete qualche consiglio per la side?
Torna in cima
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 56
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2010 alle 17:52
up ..drazhar non ho potuto provare la lista perche' avevo da studiare...però mi farebbe comodo qualche consiglio per la side =D
Torna in cima
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 56
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2010 alle 15:44
up..per favore una side *-* xD
Torna in cima
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 56
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 12:45
raga please un consiglio pper la side .-.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 13:03
side:
2/3 maschera (contro il monarcone)
2 lucette (che tiri anche con 1x1)
2 orologi (per i botti o vs burn)
2 cavalleria (generica contro molti mazzi)
2-3 mappe (contro gkp)
1-2 nobili

il resto a piacere... basati anche sui MU svavorevoli e sul meta in cui giochi!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 56
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 19:34
Postato originariamente da Drazhar

side:
2/3 maschera (contro il monarcone)
2 lucette (che tiri anche con 1x1)
2 orologi (per i botti o vs burn)
2 cavalleria (generica contro molti mazzi)
2-3 mappe (contro gkp)
1-2 nobili

il resto a piacere... basati anche sui MU svavorevoli e sul meta in cui giochi!


bhe di gkp da me non ce ne sono molti anzi da quello che ho visto non ce ne sono...

pero non mi convincono maschere e cavalleri che cozzano con decree...

nobleman e holy light ok..

orologio non ci avevo prprio pensato,lo provo o.o

Modificato da stopper96 - 16 Novembre 2010 alle 19:37
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 20:32
è ovvio che contro un monarca TOGLI gli inutili decree (dato che non gioca trappole praticamente) e gli metti le maschere che LO AMMAZZANO

non è che le carte di side si aggiungono e basta x'D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2010 alle 22:05
Dopo essermi letto tutto il topic,posso dire con assoluta certeezza,avendolo montato e giocato che Drazhar ha ragione su tutti i fronti!e le mappe contro GK non ci avevo pensatoXXXXXXXXDDDDDDDDD(va beh che lo giocavo qualche mese fa)però è ancora montato pronto all'utilizzoXXXXXXDDDD
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 56
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 20:02
si pero devo ammettere che forse la lista di drazhar ha bisogno di fare qualche ritocco...
troppi-1,nel senso ho provato parecchie mani...in un turno,o fai tanto o niente...se fai tanto rimani con 0 carte in mano ma con tante carte sul terreno,puoi essere ribalbato ma difficilmente con stardust power tool equipaggiato con double tool e un 6/8 stelle
Se fai niente rimani a terreno scoperto xD
Un altro lato negativo è che ci sono pocchissimo mostri,io con 6 solitamente non ne prendo nemmeno 1 o a volte 1 con soli 20 mostri(naturalmente parlo del 6 col dado di celon ^^)

Però non è male,se sabato non esco la provo in fumetteria allo store e vi posto i report.
grazie drazhar per il contributo ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2010 alle 20:04
parti dal presupposto che questo mazzo vuole essere un 4fun ^^
se parti da questo presupposto, ogni volta che fati "tutto" è molto gratificante, quando invece non fai "niente" ti ricordi che è un 4fun e non ci dai peso.
è instabile, ma nella sua instabilità puo essere efficace :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2010 alle 12:32
Guarda che questo mazzo è così!o fai PowerTool+Equip+Stardust+Bestia naturia+(se Ti Va di Lusso)DEcreto

Oppure devi difenderti con uno skateXD


e comuqnue solo tu vedi così tanti -1!nel senso che di solito c'è il Telecomando o il cellulare che compensano parecchio!anche le naghe!
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2010 alle 12:57
celluare + dupli produce un +4 cosi come remoten + dupli... dopo che hai fatto un +4 puoi anche permetterteli un paio di -1 ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 56
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2010 alle 13:52
si il problema è che ad esempio con triplo cellulare con 20 mostri è tanto se prendo un mostro(lo so sono sf**ato :asd: )
Invece coi 3 remoten faccio +3 solo se mi capita a partita inoltrata da qualche turno(4-5 turni),però ancora non avendolo provato davvero ma solo a mani a caso,non posso giudicare,quindi solo dopo un duello vi potrò dire i pro e i contro(secondo me naturalmente)

@Trafalgar Law:i -1 sono unita di riparazione e 1x1(questo per il suo costo la maggior parte delle volte non me lo posso permettere visto che è tanto se ho un mostro in mano,come del resto la repair unit :asd: )
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2010 alle 13:54
Postato originariamente da stopper96

si il problema è che ad esempio con triplo cellulare con 20 mostri è tanto se prendo un mostro(lo so sono sf**ato :asd: )


non giocare ad un gioco basato sulla fortuna, se sei sfortunato
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Trafalgar Law View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 26 Agosto 2010
Da: BG
Status: Offline
Posts: 261
  Quota Trafalgar Law Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2010 alle 13:58
non lo so io ci ho fatto anche dei tornei ''del sabato''(ovvio che non lo porto a un grande torneo questo)e da soddisfazioni quando sei in giornata...
ovvio che se Sfg*hi tanto questo non è il mazzo che fa per te!
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
Torna in cima
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 56
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2010 alle 14:02
dipende va a giornate :asd:

domenica(non questa appena passata,quella ancora prima xD) ho sempre preso qualcosa(tranne 1 volta che ho fatto 6 e 6 magie .-.),mentre da quel giorno tranne ogni tanto non prendo più una sega in tute le versioni <.<

Comunque ripeto che lo provo e vedo com'è =D
Torna in cima
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 56
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:10
drazhar ho provato la tua lista(Più o meno)ieri allo store ed è andata molto bene,adesso edito la lista iniziale e vedi com'è...mi piace molto perchè sta sopra al pianta e puo' ribaltare molto facilmente

Mi consigli una side visto che ieri l'ho fatta molto a muzzo? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:15
side:

2x orologio
2x mappa
2x rivalry of warlords
2x catastrofe perfida
3x maschere
2x luce consacrata
2x cyd
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.