![]()  | 
 
Formula Synchron | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |||
   
   
   the best94  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Formula SynchronPostato: 18 Novembre 2010 alle 22:20  | 
 ||
| 
   
   
    
   se tu hai goyo + formula
 
   
   
  l'oppo fa smashing tu incateni formula qui l'oppo se vuole può fare book impedendo la synchronizzazzione. Se ti copre goyo e tu hai un altro mostro la sincronizzazzione va terminata e se nn hai il sincro nell'extra dovrei mostrare l'extra all'oppo PS poi il synchro se è il mostro con + def verrà distrutto da smash è giusto tutto ciò?  | 
 |||
| 
   
     
     top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
     
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Novembre 2010 alle 23:09 | 
 ||
| 
   
   
    
   Io penso che funzioni così:
 
   
   
  A attiva smashing B controlla goyo e formula,attiva l'effetto di formula(non succede nulla,i mostri vengono mandati al cimitero in risoluzione) A attiva book of moon su goyo. Goyo viene coperto,formula non ha altri bersagli per syncronizzare e non syncronizza,smashing distrugge formula. Se B avesse avuto ad esempio Caius,formula e Goyo: A attiva smashing B attiva l'effetto di formula A attiva book su goyo Goyo viene coperto,formula viene syncronizzata con caius,smashing distrugge l'unico bersaglio valido sul terreno,ovvero il syncro. Non sono sicuro eh,attendo conferme!  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   vinci  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Novembre 2010 alle 23:39 | 
 ||
| 
   
   
    
   secondo me nn ha senso
 
   
   
  se la sincronizzazione fosse obbligatoria e nn avessi i syncron per il mostro che rimane a tavola? credo che devi indicare quali mostri vuoi sincronizzare come una sorta di bersaglio  | 
 |||
   
        
 | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   newmark  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Novembre 2010 alle 23:52 | 
 ||
   
   
   
 quindi a farla più semplice: lui fa smashing io formula+caius meglio evitare di farci synchro perchè me lo spaccherebbe?  | 
 |||
   
     
     | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Repetz94  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Novembre 2010 alle 00:28 | 
 ||
   
   
   
 io avevo capito k sfumava se syncri, ma se fanno book cambia solo il target....nn è così?  | 
 |||
   
     
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Novembre 2010 alle 03:12 | 
 ||
| 
   
   
    
   smashing a differenza di book non bersaglia
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   pavoneleonardo  
   
   Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Novembre 2010 alle 14:05 | 
 ||
   
   
   
 
 Se non hai il Synchro mostri l'extra e non synchri esempio: formula+caius+token dandy sul tuo terreno smashing in catena formula book su caius non avendo synchro liv 3 devi mostrare l'extra se al posto del token ci fosse stato un liv 4, se avevi un synchro giocabile, eri obbligato a calarlo... 
 Se è il mostro con + def si, e se fai Stardust non potrai attivare l'effetto, xkè non si può incatenare qualcosa nel mezzo della catena  | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Novembre 2010 alle 23:30 | 
 ||
| 
   
   
    
   Ricapitolando,visto che hanno postato i miei tre marchigiani(XD), credo di aver scritto giusto io
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Trafalgar Law  
   
   Stregone del Tempo  
    
   Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Novembre 2010 alle 13:19 | 
 ||
| 
   
   
    
   a parte che a me sembra insensato poter evocare in risposta a una magia/trappola/effetto di mostro,però se l'hanno voluto fare sgravo concedendogli la grazia del Quik effect...va beh
 
   
   
  mi era sorto un altro dubbio sull'utilizzo del formula e visto che c'è un topic già aperto utilizzo questoxD Turno di B, Main Phase 2 A in campo Formula Caius e un Fluff Token B Setta 3 carte in Main 2 e Dichiara di volere procedere con la End in questo caso se A facesse un Mist Wurm,B Potrebbe nuovamente settare?o dopo l'effetto del Wurmone si Procede in End? Modificato da Trafalgar Law - 23 Novembre 2010 alle 13:19  | 
 |||
| 
   
     
     ''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
     
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   mosk93  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Novembre 2010 alle 13:30 | 
 ||
| 
   
   
    
   Appena B dichiara di voler terminare la sua Main Phase 2 una volta aver settato 3 carte , A può sincronizzare ed evocare Wurm targettando le 3 carte settate da B, a questo punto si risolve l'effetto di wurm e le carte ritornano in mano a B, il quale però potrà nuovamente settare le carte in questione.
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Trafalgar Law  
   
   Stregone del Tempo  
    
   Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Novembre 2010 alle 13:32 | 
 ||
| 
   
   
    
   Grazie Mosk;-)
    
   
   
   | 
 |||
| 
   
     
     ''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
     
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Novembre 2010 alle 13:32 | 
 ||
| 
   
   
    
   Le può risettare,per il semplice fatto che tu evochi wurm nella sua main phase 2,e dopo che wurm ha risolto siamo ancora nella sua main phase 2(insomma,non c'è l'obbligo da parte dell'oppo di procedere alla end)
    
   
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
   
   
   Trafalgar Law  
   
   Stregone del Tempo  
    
   Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Novembre 2010 alle 13:41 | 
 ||
| 
   
   
    
   Grazie anche al Folle e mi sono accorto di essere pirla io ad averavuto questo dubbio: '' You can activate the effect to Synchro Summon during your opponent’s Main Phase 1 or 2. Using it when your opponent wants to end Main Phase 1 does not force them to continue into their Battle Phase''
 
   
   
  si poteva capire anche da qui!Comunque grazie;-)  | 
 |||
| 
   
     
     ''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
     
   
   | 
 |||
![]()  | 
 |||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |