livello |
Rispondi |
Autore | |||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Topic: livello Postato: 12 Dicembre 2010 alle 03:07 |
||
possono esistere mostri di livello 0 ? o di livello 13+ ?
mi è venuto sto dubbio per una nuova carta trappola che diminuisce il lv di tutti i msotri in campo di 2. Sotto lo 0 non penso si possa scendere..ma a 0 posso arrivare? a evoca truppa e attiva l'effetto in priorità b può attivare bth? domanda banale ma che mi ha fatto venire qualche dubbio in quanto macinare MI PARE sia un costo e non so se truppa si pompa in risoluzione o quando le carte vanno al cimitero. |
|||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2010 alle 08:47 | ||
Le mie domande di ieri sulla Truppa e su quella carta di m***a sbuastata xD
Aspetto le risposte ! |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2010 alle 11:09 | ||
1)secondo me: min 1 max 12
2) ma no dai! xD BTH va fatta sull'evocazione e sull'evocazione è un 400! ATTIVARE l'effetto in priorità vuol dire solo pagare il costo e scegliere eventuali bersagli... ma non risolve fin che l'oppo non risponde quindi resta un 400 fin che l'oppo non attiva qualcosa, e quando risolve non è piu sull'evocazione (non esiste un effetto che RISOLVE quando viene pagato un costo: tutto deve andare in catena SE è un effetto) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2010 alle 11:41 | ||
Anni fa feci la stessa domanda con Cost Down mentre avevo in mano un mostro lv1... mi pare che mi risposero che diventava un lv0 o.o
Ma ti parlo di quando si giocava il BLS e Gatsu scorrazzava libero per il forum, non so se è cambiato qualcosa Modificato da kaworu - 12 Dicembre 2010 alle 11:42 |
|||
|
|||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2010 alle 12:39 | ||
Scusate per il mio intervento. Credo che non si possa superare il livello 12, in quel caso non avrebbero aggiunto che la carta Mangia Livello si autodistruggesse.
|
|||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2010 alle 13:36 | ||
Non si può scendere sotto l'1 (sicuro al 100%) e credo che si possa andare oltre il lv12.
|
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2010 alle 14:28 | ||
Confermo Arkana. C'è un certo mostro che può superare tranquillamente il livello 12 anche di suo (non ricordo il nome).
|
|||
|
|||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 06:17 | ||
Modificato da Cuorenero - 13 Dicembre 2010 alle 06:19 |
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 22:35 | ||
ma le fortune lady si fermano a 12 quindi?
|
|||
|
|||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2010 alle 06:24 | ||
~ If this card’s Level is 12, the effect to increase its Level will not activate during the Standby Phase ~ PER I RULING http://www.yugioh-card.com/it/gameplay/ PER I RULING DELLE FORTUNE LADY http://www.yugioh-card.com/it/gameplay/rulings/ANPR_rules.pdf http://www.yugioh-card.com/it/gameplay/rulings/SOVR_sneak_ruling.pdf Modificato da Cuorenero - 14 Dicembre 2010 alle 06:25 |
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2010 alle 11:56 | ||
Modificato da Aldragon - 15 Dicembre 2010 alle 11:57 |
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |