Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Structure Deck Dragunity Legion (TCG!)

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Structure Deck Dragunity Legion (TCG!)
    Postato: 23 Dicembre 2010 alle 23:47
IL mistero che aleggia sull'uscita dello structure dei Dragunity in occidente è stato finalmente risolto?

Per essere più chiari,si vociferava che questo deck,dopo l'uscita di quello di Marik only TCG venisse stampato solo in oriente,e che sarebbe stato sostituito dall'uscita del deck Fata a fine marzo.

Invece su pojo si vocifera che sia stato aperta un'inserzione su Ebay con la prevendita del suddetto prodotto da un utente con feedback alto(a me sembra Fake però)
L'unica cosa che mi incuriosisce è questo topic
http://cyberduelist.com/yugioh-news/dragunity-structure-deck-confirmed/

Se "Cuorenero" ha più notizie di me mi aiuti a svelare l'arcano,grazie XD
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 00:26
Postato originariamente da Il Folle

IL mistero che aleggia sull'uscita dello structure dei Dragunity in occidente è stato finalmente risolto?

Per essere più chiari,si vociferava che questo deck,dopo l'uscita di quello di Marik only TCG venisse stampato solo in oriente,e che sarebbe stato sostituito dall'uscita del deck Fata a fine marzo.

Invece su pojo si vocifera che sia stato aperta un'inserzione su Ebay con la prevendita del suddetto prodotto da un utente con feedback alto(a me sembra Fake però)
L'unica cosa che mi incuriosisce è questo topic
http://cyberduelist.com/yugioh-news/dragunity-structure-deck-confirmed/

Se "Cuorenero" ha più notizie di me mi aiuti a svelare l'arcano,grazie XD
Guarda posso confermarti l'SD fata per febbraio.
Per l'SD Dragunity proverò a sentire Konami per una conferma ma siamo sotto feste, vi farò sapere.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 00:31
Grazie mille!

Se mi confermi il deck fata per febbraio allora molto probabilmente o questo deck slitta per l'estate o non esce e le carte vengono splashate nelle espansioni.
Hai una fonte dell'uscita del deck fata a febbraio?(mi sembra che c'entrassero qualcosa i preordini,boh XD)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 10:21
Postato originariamente da Il Folle

Grazie mille!

Se mi confermi il deck fata per febbraio allora molto probabilmente o questo deck slitta per l'estate o non esce e le carte vengono splashate nelle espansioni.
Hai una fonte dell'uscita del deck fata a febbraio?(mi sembra che c'entrassero qualcosa i preordini,boh XD)


e se uscissero assieme?
Bring Back Vs System
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 10:38
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Il Folle

Grazie mille!

Se mi confermi il deck fata per febbraio allora molto probabilmente o questo deck slitta per l'estate o non esce e le carte vengono splashate nelle espansioni.
Hai una fonte dell'uscita del deck fata a febbraio?(mi sembra che c'entrassero qualcosa i preordini,boh XD)


e se uscissero assieme?


sarebbe fantastico!!!^^
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
elesnaur View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2009
Da: Swuisss
Status: Offline
Posts: 791
  Quota elesnaur Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 10:44
belloissimo *.*
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 10:54
Se tolgono lo structure fata per far uscire il Ciofecunity mi inc***o ._.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:26
Postato originariamente da kaworu

Se tolgono lo structure fata per far uscire il Ciofecunity mi inc***o ._.


io voglio il dragunity più che quello fata
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:28
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Il Folle

Grazie mille!

Se mi confermi il deck fata per febbraio allora molto probabilmente o questo deck slitta per l'estate o non esce e le carte vengono splashate nelle espansioni.
Hai una fonte dell'uscita del deck fata a febbraio?(mi sembra che c'entrassero qualcosa i preordini,boh XD)


e se uscissero assieme?


Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:33
Postato originariamente da kaworu

Se tolgono lo structure fata per far uscire il Ciofecunity mi inc***o ._.

Idem.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:37
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da kaworu

Se tolgono lo structure fata per far uscire il Ciofecunity mi inc***o ._.


io voglio il dragunity più che quello fata
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:38
Sì ma forse non ti è chiaro il concetto che le carte dragunity stanno piano piano uscendo....Quelle fata no! :O
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:40
Chi se ne frega, i Dragunity sono molto più fighi XD e poi i Fata li possono fare uscire in EXVC, tanto sono poche carte, i Dragunity sono tanti invece ^^
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:42
Postato originariamente da SYD 96

Chi se ne frega, i Dragunity sono molto più fighi XD e poi i Fata li possono fare uscire in EXVC, tanto sono poche carte, i Dragunity sono tanti invece ^^

Già, che schifo Krystia, Solenne e Honest common...

Modificato da kaworu - 24 Dicembre 2010 alle 11:43
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:45
Postato originariamente da SYD 96

Chi se ne frega, i Dragunity sono molto più fighi XD e poi i Fata li possono fare uscire in EXVC, tanto sono poche carte, i Dragunity sono tanti invece ^^

Ma io con quei draghetti del cavolo ci accendo il fuoco del mio enorme camino,se permetti.
Voglio il 2700 io.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:47
Solenne common verrà a costare 1 euro in meno di quello raro, e comunque ce l'hanno tutti
Honest costa ora 5 euro e pagarlo 2 euro in meno non mi sembra un gran guadagno
Kristya al momento non è giocata, deve uscire lo SD per rivalutarla.
Poi ognuno ha i suoi pensieri, io preferisco uno SD che mi porta un sacco di nuove carte, ma penso di non essere il solo a preferire il Dragunity. Se poi uscissero tutti e due da noi, meglio ancora.

Modificato da SYD 96 - 24 Dicembre 2010 alle 11:48
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:55
Postato originariamente da Il Folle

Sì ma forse non ti è chiaro il concetto che le carte dragunity stanno piano piano uscendo....Quelle fata no! :O


peccato che le carte per far girare il dragunity escano solo dallo structure ^^
Bring Back Vs System
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:59
Postato originariamente da SYD 96

Kristya al momento non è giocata, deve uscire lo SD per rivalutarla.

Nemmeno il Dragunity è giocato e serve il mazzo per rivalutarli...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:02
Ok ma tra 1 carta e n carte (Aklys,Canyon,Laevatin,ecc) preferisco la seconda opzione. Questo non toglie che anche il Fata mi piace molto, ma i Dragunity hanno meccaniche di gioco migliori e più belle secondo me.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:09
Ma scusate, le carte Dragunity uscite finora le stanno valutando una fesseria, avete idea invece di quanto potrebbe costare il 2700 fata o il tutore se le fanno da espansione? Senza contare che bisognerebbe recuperare le Kristya che non erano onestissime già al tempo dell'herald.

Nobody cares the f**king Dragunity, dateci quel capolavoro del deck fata.
Se poi esce ANCHE quello drago mi sta benissimo, ma possono benissimo splasharle.

Modificato da Swigun - 24 Dicembre 2010 alle 12:10
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:10
Meno male che c'è ancora chi ragiona...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:14
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Il Folle

Sì ma forse non ti è chiaro il concetto che le carte dragunity stanno piano piano uscendo....Quelle fata no! :O


peccato che le carte per far girare il dragunity escano solo dallo structure ^^

Quante ne mancano?
Io preferisco che sto deck non veda la luce del giorno,almeno abbiamo il 3x del 2700 aggratis.
Se quella carta dovesse uscire in un bustina sarebbe la fine :O
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:14
Se fanno uscire lo SD Dragunity al posto di quello fata offro da bere a tutti i giocatori di yugi che conosco di persona!
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:34
Postato originariamente da Il Folle

Grazie mille!

Se mi confermi il deck fata per febbraio allora molto probabilmente o questo deck slitta per l'estate o non esce e le carte vengono splashate nelle espansioni.
Hai una fonte dell'uscita del deck fata a febbraio?(mi sembra che c'entrassero qualcosa i preordini,boh XD)
Si esatto me lo danno in pre-ordine a febbraio.

Il Dragunity dovrebbe uscire introrno all'uscita di Hidden Arsenal 4 perché contiente carte non ancora uscite:

Dragunity Militum
Dragunity Primus Pilus
Dragunity Brandistock
Dragunity Javelin

tutti della DT07.

Poi ho visto anch'io l'immagine:

ma finché konami non conferma ho tutti i motivi per credere che esca nella seconda metà del 2011 piuttosto che nella prima.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:35
Postato originariamente da Swigun

Ma scusate, le carte Dragunity uscite finora le stanno valutando una fesseria, avete idea invece di quanto potrebbe costare il 2700 fata o il tutore se le fanno da espansione? Senza contare che bisognerebbe recuperare le Kristya che non erano onestissime già al tempo dell'herald.

Nobody cares the f**king Dragunity, dateci quel capolavoro del deck fata.
Se poi esce ANCHE quello drago mi sta benissimo, ma possono benissimo splasharle.


ma perchè dovrebbero farle da espansione? abbiamo solo avuto un ritardo negli structure rispetto a quelli jappo ma questro non vuol dire che allora debbano per forza uscire secret in un'espansione.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 13:04
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Swigun

Ma scusate, le carte Dragunity uscite finora le stanno valutando una fesseria, avete idea invece di quanto potrebbe costare il 2700 fata o il tutore se le fanno da espansione? Senza contare che bisognerebbe recuperare le Kristya che non erano onestissime già al tempo dell'herald.

Nobody cares the f**king Dragunity, dateci quel capolavoro del deck fata.
Se poi esce ANCHE quello drago mi sta benissimo, ma possono benissimo splasharle.


ma perchè dovrebbero farle da espansione? abbiamo solo avuto un ritardo negli structure rispetto a quelli jappo ma questro non vuol dire che allora debbano per forza uscire secret in un'espansione.


ma perchè dovrebbero falre? xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 13:07
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Swigun

Ma scusate, le carte Dragunity uscite finora le stanno valutando una fesseria, avete idea invece di quanto potrebbe costare il 2700 fata o il tutore se le fanno da espansione? Senza contare che bisognerebbe recuperare le Kristya che non erano onestissime già al tempo dell'herald.

Nobody cares the f**king Dragunity, dateci quel capolavoro del deck fata.
Se poi esce ANCHE quello drago mi sta benissimo, ma possono benissimo splasharle.


ma perchè dovrebbero farle da espansione? abbiamo solo avuto un ritardo negli structure rispetto a quelli jappo ma questro non vuol dire che allora debbano per forza uscire secret in un'espansione.


ma perchè dovrebbero falre? xD


possiam,o andare avanti all'infinito ma non c'è nulla che indichi l'annullamento dello structure fata in favore di questo o l'uscita delle carte fata nelle prossime espansioni
Bring Back Vs System
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 13:07
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Swigun

Ma scusate, le carte Dragunity uscite finora le stanno valutando una fesseria, avete idea invece di quanto potrebbe costare il 2700 fata o il tutore se le fanno da espansione? Senza contare che bisognerebbe recuperare le Kristya che non erano onestissime già al tempo dell'herald.

Nobody cares the f**king Dragunity, dateci quel capolavoro del deck fata.
Se poi esce ANCHE quello drago mi sta benissimo, ma possono benissimo splasharle.


ma perchè dovrebbero farle da espansione? abbiamo solo avuto un ritardo negli structure rispetto a quelli jappo ma questro non vuol dire che allora debbano per forza uscire secret in un'espansione.


ma perchè dovrebbero falre? xD
1) Perché sono molto più interessanti carte interessanti che carte esageratamente sgrave;
2) Perché i draghi piacciono tanto alla Konami (e anche a me )
3) Perché sto aspettando le carte del SD Dragunity da quando è stato annunciato in Giappone!!!! >.<
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da Il Folle

Grazie mille!

Se mi confermi il deck fata per febbraio allora molto probabilmente o questo deck slitta per l'estate o non esce e le carte vengono splashate nelle espansioni.
Hai una fonte dell'uscita del deck fata a febbraio?(mi sembra che c'entrassero qualcosa i preordini,boh XD)
Si esatto me lo danno in pre-ordine a febbraio.

Il Dragunity dovrebbe uscire introrno all'uscita di Hidden Arsenal 4 perché contiente carte non ancora uscite:

Dragunity Militum
Dragunity Primus Pilus
Dragunity Brandistock
Dragunity Javelin

tutti della DT07.

Poi ho visto anch'io l'immagine:

ma finché konami non conferma ho tutti i motivi per credere che esca nella seconda metà del 2011 piuttosto che nella prima.
Ma dai, su, quell'immagine è fake lontano un miglio!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 14:00
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar


ma perchè dovrebbero falre? xD
1) Perché sono molto più interessanti carte interessanti che carte esageratamente sgrave;
2) Perché i draghi piacciono tanto alla Konami (e anche a me )
3) Perché sto aspettando le carte del SD Dragunity da quando è stato annunciato in Giappone!!!! >.<

e il fatto che a TE piaccione e che TE li stai aspettando sono degli argomenti? xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Dicembre 2010 alle 14:27
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar


ma perchè dovrebbero falre? xD
1) Perché sono molto più interessanti carte interessanti che carte esageratamente sgrave;
2) Perché i draghi piacciono tanto alla Konami (e anche a me )
3) Perché sto aspettando le carte del SD Dragunity da quando è stato annunciato in Giappone!!!! >.<

e il fatto che a TE piaccione e che TE li stai aspettando sono degli argomenti? xD
CERTO!!!!
(non da sottovalutare l'altra argomentazione e mezza comunque )
E poi non capisco: sarebbe molto più giusto che a spendere tanto sia chi segue il meta che non chi non lo segue, no? Cioè mi sembra molto più corretto che chi volesse vincere con il Fata vada a spendere 500 € per il mazzo che non chi voglia divertirsi col Drago vada a spendere 80€, no?
(e dopo questa verrò linciato da tre quarti di forum Però del resto è così che di solito ragiona la Konami XD )

PS: stupidaggini a parte, dal mio unico punto di vista lo vorrei, dal punto di vista dei players in generale ovviamente no
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,219 secondi.