Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Crystal Antimeta

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Crystal Antimeta
    Postato: 01 Gennaio 2011 alle 20:46
Primo mazzo del nuovo anno :D
Si scrive "Crystal Antimeta", si legge "Cristo l'Antimeta" ^^
Cercavo una specie di Antimeta che tenesse abbastanza come 4fun, e dopo essere passato per Gadget Antimeta e Mek Antimeta ho inventato questo, ovviamente senza carte come PoD, Warning e Doom, altrimenti dove sta il bello? XD

MOSTRI: 17

3x Crystal Seer
3x Thunder King Rai - Oh
3x King Tiger Wanghu
3x Banisher of the Radiance
1x Cyber Dragon
1x Gorz the Emissary of Darkness
1x D.D. Crow
1x Greenkappa
1x Blackwing - Gale the Whirlwind

MAGIE: 11

3x Book of Moon
3x Smashing Ground
2x Mystical Space Typhoon
1x Dark Hole
1x Monster Reborn
1x Nobleman of Crossout

TRAPPOLE: 12

3x Reckless Greed
2x Bottomless Trap Hole
2x Dimensional Prison
1x Royal Oppression
1x Starlight Road
1x Mirror Force
1x Torrential Tribute
1x Solemn Judgement

TOT 40

E' Figo ^^
Fino adesso l'ho provato contro Debris e Formula Monarch, con risultati abbastanza positivi contro il primo e molto positivi contro il secondo.
Problemi trovati finora?

- Avere giù TK e non poter attivare il Profeta
- Troppo poco per togliere pali nel c*lo come Decree

bene, tenendo conto che comunque non voglio spendere troppo per un mazzo che è un po' più di un 4fun...
A Voi i fix!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 21:00
Giochi profeta senza mago apprendista e caius?
Eretico.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 21:04
Eh ok ma dopo dopo trovo lo spazio per gli altri mostri fondamentali? Volendo potrei togliere Gorz e CyD in favore di 2 Apprendisti, ma Caius me lo scordo...

comunque all' Apprentice non ci avevo pensato

Modificato da SYD 96 - 01 Gennaio 2011 alle 21:05
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 21:07
O monti un antimeta con tutti bittoni grossi e wangu,oppure monti un antimeta con profeti,apprendisti,caius e magari ci infili pure 3 tk.
L'idea da quello che ho capito è di usare il profeta per pescare...a sto punto meglio dekoici che almeno bitta.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 21:12
A dire il vero non ho avuto problemi finora tra Wanghu e Profeti... Dekoichi non saprei, non ne ho neanche una, costa tanto? XD

p.s. lo volevo tenere su questo stile comunque.
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 21:12
Postato originariamente da Il Folle

O monti un antimeta con tutti bittoni grossi e wangu,oppure monti un antimeta con profeti,apprendisti,caius e magari ci infili pure 3 tk.
L'idea da quello che ho capito è di usare il profeta per pescare...a sto punto meglio dekoici che almeno bitta.


oltre a bittare nn e influenzata da tk come profeta!!!
a sto punto gioca fishborg che cn profeta fai formula e peschi 0.o
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 21:15
Ma Profeta fa scegliere tra 2 carte, è la mia PoD fatta mostro
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 21:17
Profeta senza apprendista è inutile.
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 21:17
Postato originariamente da SYD 96

Ma Profeta fa scegliere tra 2 carte, è la mia PoD fatta mostro

che tu abbia scelto profeta x quel motivo cero arrivato, me cio che hai detto adesso ha dell'assurdo, pod = spell, Profeta = mostro insignificante da settare, perdi l'evocazione di turno (base di un antimeta) e se te lo spaccano coperto nn ottieni un c***o!!!
NOOB!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 21:21
Che palle oh, caccio dentro sti 2 apprendisti e tengo il resto così com è và XD
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 22:18
Postato originariamente da SYD 96

Che palle oh, caccio dentro sti 2 apprendisti e tengo il resto così com è và XD


2 apprendisti, 2 profeti e monno mago anziano, poi 3 caius...
forse e un altra cosa!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 22:19
dimmi cosa togliere però
Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 10:08
Meglio comunque Dekoichi secondo me. E poi Reckless mi sembra proprio scarsa in un mazzo così.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 11:34
Le Reckless le ho inserite dopo, vedendo che non bastava il solo profeta per velocizzare.
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 11:54
Postato originariamente da SYD 96

Le Reckless le ho inserite dopo, vedendo che non bastava il solo profeta per velocizzare.


si ma salvo sculate paurosissimeeeeeee rekless e un -1 od uno 0, cosa che toglie/non da vantaggio, una cosa inpensabile x un "antimeta", csi come tustesso lo hai descritto!!!
senza contare che fai un evocazione a turno, e riempirti la mano di mostri con tutti sti gk che girano nn e il massimo, e ti metterebbe a cozze!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 12:00
Ok ma ricorda che è un 4fun questo, mica me lo porterei ad un torneo...
Anche PoD è uno 0 per questo, fanno lavori simili,d'accordo può diventare un -1, ma se incatenata a qualcosa o se ne pesco un'altra (non è così difficile con pure i profeti) è un bel vantaggio.
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 12:35
Postato originariamente da SYD 96

Anche PoD è uno 0 per questo, fanno lavori simili


0.o
ok, pod è uno 0, se ne hai 2 in mano 1 per un turno e morta, non ti fa fare spacial, e una m***a?!!???
xke e giocata 3x MUST in antimeta, ligh beat, gk e minormente usata in deck cha fanno molte special volendo quali bw, frog monarch, scrap, debris, ecc???
forse xke ti fa andare avanti 3 turni con le pescate non influenzando come rekless i prossimi turni!?!!??!!!
forse e x questo che profeta rekless upstar ecc costano 50cent-1 euro mentre pod 100!!!
nn paragonarle, for funn o non for funn!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 13:26
Syd mi fai paura, la tua noobaggine sta aumentando di grado ad ogni tuo post

Dai seriamente, non dire cose del genere! Poi posti un mazzo esigendo dei fix, noi te li facciamo facendo acute osservazioni UTILI!
E te sempre: ma qui, ma là, ma su, ma giù, ma quello, quell'altro, ecc....BASTA!
Accettali sti fix e prova a pensare perché te li facciamo! Sicuramente non gli facciamo tanto per fare, la gente a meglio da fare che fixare mazzi senza senso! Quindi vedi di accettarli sti fix per una volta senza avere sempre qualcosa da obiettare quando qualcuno dice il VERO, tipo riguardo il no sense di reckless e profeti, ecc. ecc. ecc..

Poi la scusa dei 4fun non vale, perché anche loro devono avere minimamente senso! Ha più senso un Zolga FTK a sto punto!


Consiglio personale: tu devi giocareeeeeeeee! perché dalle risposte che dai si vede lontano 1 km che ti stai basando solo su teoria e niente pratica! Gioca, gioca e gioca..non so che dirti, non migliori postando mazzi a caso! Bensì giocando!


Modificato da DarkBanisher - 02 Gennaio 2011 alle 13:39
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 13:49
@ Ale: non ho mai detto che PoD è m***a, ho detto solo che un Antimeta serio (non è il mio caso!) non riuscirebbe a farne a meno, perchè il loro utilizzo è far salire prima le carte che servono di più,ok? Penso che sia questa la loro effettiva funzione.
Ora, se voglio fare una specie di anti partendo da 0 PoD potrei ficcarci dentro molti più spacchini come le Fissure per dire (provato queste versioni non so quante volte), ma ha sempre il difetto che le carte utili non sempre salgono, anzi... per questo ho provato a mettere i Riccastri, e non funzionava... i Sarco, e non funzionava... ora ho trovato sta cosa qui di Reckless e Profeta e sembra essere più decente degli altri, ma avevo e ho tuttora dubbi per il contorno, che volevo comunque tenere simile a quello che ho adesso. Lo ammetto, non avevo pensato agli Apprendisti! Però non ho mai detto che PoD è m***a (sarei il primo a giocarla se l'avessi, e quando la ristamperanno, se la ristamperanno, ad un prezzo accessibile, la giocherò), penso solo che Reckless sia la migliore alternativa in mazzi del genere!

@ DarkBanisher: a dire il vero gli unici fix che ho ricevuto finora sono mettere Apprendista (fatto, non ho editato la lista iniziale però l'ho messo) e mettere Dekoichi, che chiaramente mi dovrebbe far togliere la parte Incantatore. Solo all'ultimo ho detto no, per motivi che ho già spiegato. Volendo potrei rivederlo questo mazzo, fare come dice il folle e inserire pure caius, però un minimo di senso ce l'ha...
Ah, per il fatto di giocare, beh, i test che ho fatto finora non me li sono inventati... però essendo Qui
a 30 minuti dal posto più vicino dove giocare (ci sarà un qualcosa a Pavia, no?) e non avendo una fottuta linea ferroviaria che porta in posti diversi da Pavia, devo ritrovarmi a giocare sempre con le solite persone!

Modificato da SYD 96 - 02 Gennaio 2011 alle 13:53
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 13:59
Capisci però che c'è una gran differenza tra senso che vuoi trasmettere te e senso effettivo del mazzo!

Potresti farlo old-school monarch se ti piacciono così tanto i profeti!
Guarda sinceramente lo farei comunque stile antimeta, ma metterei un' ottima deckoichi come peschino, che alla peggio è un 1x1!
prova e riprova, Don Zaloog magari per cercare il -1 all'oppo! gioca spacchini per farti spazio, non lo so, sii un po' creativo e possibilmente efficace!

Reckless da sola è un -1!
2 Reckless nello stesso turno = 0
3 Reckless = +1

Conclusione:

Modificato da DarkBanisher - 02 Gennaio 2011 alle 14:00
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 14:06
Piuttosto lo faccio come ha detto il Folle, Dekoichi proprio non mi piace. Parto dalla base Apprendista- Profeta- Anziano e da lì sviluppo.
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 14:09
Postato originariamente da DarkBanisher


Conclusione:


IU
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 14:15
Ecco,potresti fare così.
Però il discorso si complica perchè questo mazzo all'epoca era un pochettino diverso,non c'erano tutti i più 1 di ora e quindi teneva bene il controllo del campo.
Se parti da 3 apprendisti,2 maghi e 2 profeti hai 7 carte che per partire devi settare=usare l'evocazione di turno.
Quindi carte come banisher e tk diventano superflue e ti rimangono morte in mano.


Potresti partire da questa base:

3 caius
3 raiza
3 apprendista
2 maghi
2 profeti
1 reaper
2 cyber draghi
1 gale
3 mostri X

2 creature swap
2 tifone
3 book
1 reborn
1 dark hole
1 allure
1 smashing

3 prison
1 tt
1 mirror
2 bth
1 solenne
1 dust


Ora,non ci sono carte costose ed è un deck abbastanza giocabile,quindi cerca di metterlo apposto come vuoi :)
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 14:21
Sì, infatti se lo facevo con base apprentice toglievo tutto il resto wanghu, tk, ecc. Provo una versione simile alla tua, thx.
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 16:54
nella lista del Folle potresti magari provare pomodori che cercano apprendisti, ottimi tra l'altro anche con swap!
E forse 1 d.d. crow di main.
Metti anche Sangan e oppression!

Modificato da DarkBanisher - 02 Gennaio 2011 alle 16:57
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 17:12
2 pomodori? insieme a sangan possono riempire i "mostri x". Oppression ci sta, posso togliere Dust per quella.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.