può durare? |
Rispondi |
Autore | |
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi
Topic: può durare? Postato: 10 Gennaio 2011 alle 20:24 |
le tensioni all'interno della maggioranza sono ormai passate, o meglio non si sentono più ai tg come si sentivano prima. Solo di questi giorni mi è venuta in mente l'idea di pensare se il governo può riuscire e finire la legislatura. voi cosa ne pensate?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2011 alle 01:30 |
ma si che la finisce, in un modo o nell'altro...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2011 alle 06:13 |
temo che vada a finire come l'ultima volta...la destra porta a termine il mandato,perde le elezioni ma la sinistra scoppia da sola quindi ristiamo come prima
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2011 alle 09:51 |
Purtroppo non c'è da scegliere il meglio ed il peggio. Come scelte opzionali abbiamo il peggio ed il meno peggio.
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2011 alle 10:00 |
Deve finire la legislatura!
Non si può tornare al 3° voto in 5 anni! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2011 alle 14:49 |
e le discese pendenti e il rettileneo dritto? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2011 alle 21:35 |
io penso che tanto la sinistra troverà un compromesso per non mettere in crisi la maggioranza, insomma parliamoci chiaro ha messo più spavento Fini al PDL che la sinistra.....
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2011 alle 10:01 |
non perdiamo di vista i fatti: per prendersi la pensione di parlamentari devono rimanere almeno 3 anni quindi hanno tutti (nessuno escluso) la volontà di andare avanti almeno un altro anno.
passato questo limite temporale ogni parlamentare valuterà se é meglio la corruzione del Berlusca oppure se ha da guadagnarci di più andando alle elezioni e cercando quindi una poltrona più comoda. |
|
Allergico ai cani?
|
|
checco97
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2011 alle 14:36 |
giustissimo, nessun oppositore rischia i soldi solo per ideale p.s tengo a dire che la sinistra secondo me, come ideale vero non esiste più.....a mio avviso il PD nn è sinistra........ |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2011 alle 14:44 |
non esiste neanche la destra se é per quello o il capitalismo o il comunismo o qualunque altra ideologia; semplicemente ognuno fa quello che gli conviene di più.
Non credo che in passato fosse tanto diverso semplicemente prima non erano così arroganti e sfacciati; oggi sembra quasi che sia lecito rubare e non il contrario. Se li beccano fanno pure gli offesi e rimangono aggrappati alla poltrona anziché dimettersi! d'altro canto mica mi chiamerete destra quella di berlusca? quello é semplicemente il partito di Berlusca e dei suoi galoppini; dove si é mai visto un partito che anziché avere un simbolo ha un cognome? al massimo fini può essere ritenuto destra ma finché non vedo il loro manifesto fondatore mi guardo bene dall'affermarlo. |
|
Allergico ai cani?
|
|
checco97
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2011 alle 19:14 |
infatti come hai detto Fini può essere considerato una persona di destra e politico forse, non sono di destra, ma sarei molto più contento se va al potere Fini che se ci finice Rosi Bindi
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |