![]() |
Chain |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Gennaio 2011 alle 20:02 |
Allora qlk mi può chiarire queste cose che ogni volta saltano sempre fuori e ognuno ha pareri diversi...... chiaro esempio.......
Chevalier dei fiori attacca, oppo con due settate....... attiva mirror, io nego di chevalier, lui può incatenare ancora la prison o via dicendo??????? Voglio capire il concetto del xchè la catena è ancora buona dato che l'ultimo effetto a essere stato attivato e quello del mostro...... non mi entra in testa......... Se bestia frammento attacca, l'oppo fà prison, ci si può incatenare tempesta..... è un esempio, come se fosse alius con esplosione...... |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Nel primo caso sì,la catena è semplice:
anello 1 mirror anello 2 cavaliere che nega mirror anello 3 prison prison rimuove cavaliere.Questo perchè in dichiarazione dell'attacco si possono attivare carte come mirror e prison,ma anche effetti come quello di cavaliere o carte come decreto.Esempio? Mirror-decreto-prison. E' una catena possibile ^^ Per quanto riguarda tempesta di frammenti,si può incatenare a prison ovviamente,e risolvendo prima di lei la farà sfumare. |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |