Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Mercato Invernale

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Mercato Invernale
    Postato: 18 Gennaio 2011 alle 21:44
Siccome intasiamo il topic juve parma ho pensato di aprire un topic sulla sessione invernale del mercato, anche per ravvivare un po' questa sezione sport.

Inizio io chiedendovi, ma secondo voi il milan ha davvero bisogno di lazzari che fa panchina al cagliari, soprattutto viste le richieste di cellino?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2011 alle 21:58
No,il milan deve soltanto pregare la madonna che quel tizio che hai in firma giochi come sa giocare.E anche di un buon difensore.
Di lazzari proprio no,ha già seedorf,kevin prince,cassano,pato e robinho XD
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2011 alle 22:05
Il milan ha bisogno di non avere Seedorf, Bonera, Gattuso(corsa e grinta quanto volete, ma di piedi non c'è! Quando la palla passa attraverso i suoi piedi l'azione subisce un rallentamento inaudito).
Bisogna recuperare Boateng e Pirlo. E cercare dei terzini e centrali di prospettiva sperando che ce ne siano in giro e che Berlusca abbia soldi da spendere.

Tornando IT: Lazzari può benissimo restare a Cagliari.

Modificato da the best94 - 18 Gennaio 2011 alle 22:06
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2011 alle 22:09
Al milan serve la difesa. Un difensore che sia un ottimo sostituto di nesta o thiago silva quando non c'è/ ci sono o, chissà, che possa essere il sostituto di nesta per il futuro e un terzino per fascia. Sulla destra ha solo abate e zambrotta, mentre sulla sinistra solo antonini e il solito zambrotta (non conto jankulovski, oddo e bonera, i primi due perché troppo vecchi mentre bonera perché, beh, perché è scarso)
Non capisco il bisogno del milan di lazzari, dato che ha un ottimo centrocampo.

Modificato da angemon - 18 Gennaio 2011 alle 22:10
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2011 alle 22:10
Berlusca i soldi li spende per altre cose XD
Alla juve invece serve un giocatore che rimpiazzi quella pippa di Motta e una punta di peso che sostituisca Amauri.Io spero arrivi huntelar,che mi è sempre piaciuto,e non una riserva a caso.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2011 alle 23:20
Vabbeh ragazzi clarenzio non va nemmeno considerato come giocatore, è considerato come rovina famiglia.
Per la difesa ci vorrebbe un gran difensore che sostituisca sandro ormai vecchio, ma chi? Di grossi talenti non ce ne sono, si parla di luiz però non si sa realmente il valore di un giocatore finchè gioca in un campionato mediocre come quello portoghese.

Ci vorrebbe un buon terzino sinistro però anche li è difficile trovare un buon nome, solo coentrao che però sarebbe una scomessa visto anche il prezzo.


Per la juve, ormai sono una società ridicola che viene ignorata anche da floro flores. Non si può puntare su mezze seghe come i giocatori che si ritrova e sperare di vincere qualcosa.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2011 alle 23:31
Non diciamo fesserie. È Marotta (così come tutti gli altri Juventini) che non vuole floro flores, non il contrario. Motta lo ha il rimpiazzo, questo certo sorensen che mi pare bravino. Qualcuno di voi sa ragguagliarmi su quali giocatori sono in prestito con diritto di riscatto e gli altri acquistati a titolo definitivo dalla juve?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2011 alle 23:57
Postato originariamente da angemon

Non diciamo fesserie. È Marotta (così come tutti gli altri Juventini) che non vuole floro flores, non il contrario.

è flores che ha rifiutato preferendo andandosene nel genoa
anche se, da juventino, è meglio così xD
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2011 alle 14:44
Certo marotta ha rifiutato floro flores proprio come ha rifiutato dzeko
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2011 alle 15:40
Postato originariamente da Cynellz

Siccome intasiamo il topic juve parma ho pensato di aprire un topic sulla sessione invernale del mercato, anche per ravvivare un po' questa sezione sport.

Inizio io chiedendovi, ma secondo voi il milan ha davvero bisogno di lazzari che fa panchina al cagliari, soprattutto viste le richieste di cellino?


Sono sempre più dell'idea che se il Milan continua a insistere su Lazzari è perchè Boateng ha problemi grossi di pubalgia.


@the best94 : per favore non dire blasfemie. Se non ci fosse Gattuso come minimo avremmo il doppio dei gol subiti xD

Modificato da Momo - 19 Gennaio 2011 alle 15:51
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2011 alle 15:43
Non penso proprio, se ci sono in difesa sia Nesta e sia Thiago Silva, Gattuso non serve proprio a nulla, se non a fare falli.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2011 alle 15:50
Bah,bah,bah.
Questo proprio non lo condivido,un gattuso in forma lo vorrebbe chiunque.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2011 alle 15:50
Postato originariamente da the best94

Non penso proprio, se ci sono in difesa sia Nesta e sia Thiago Silva, Gattuso non serve proprio a nulla, se non a fare falli.


Ma assolutamente no. E' il raccordo tra la zona offensiva e la difesa, è ESSENZIALE per questo tipo di Milan. Puoi anche avere i 4 migliori difensori al mondo, ma se il centrocampo è muffo prendi un sacco di gol.

Poi di questi tempi tutte le squadre più forti hanno giocatori come Gattuso. Sergio Busquets per il Barca, Khedira per il Real, solo per citarne alcuni.

Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2011 alle 17:03
Secondo me al Milan serve un terzino sinistro e Lazzari non farebbe male perché ha un centrocampo vecchio che quindi va ringiovanito prendendo gente come lui
per la sinistra mi piacerebbe coentrao e come eventuale sostituto di Nesta Mexes
per l'attacco lukaku
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2011 alle 17:10
Postato originariamente da Titan

Secondo me al Milan serve un terzino sinistro e Lazzari non farebbe male perché ha un centrocampo vecchio che quindi va ringiovanito prendendo gente come lui
per la sinistra mi piacerebbe coentrao e come eventuale sostituto di Nesta Mexes
per l'attacco lukaku


Ma vecchio non vuol dire scrarso D:

Non so perchè c'è questa idea vecchio=pippa, secondo me è totalmente sbagliata. Ma dove lo trovi un Andrea da Brescia o un capitano come il nostro?
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2011 alle 18:32
Non è che vecchio= pippa, è che vecchio= no money, spesso meno corsa e poche certezze per il futuro.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2011 alle 21:22
Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da the best94

Non penso proprio, se ci sono in difesa sia Nesta e sia Thiago Silva, Gattuso non serve proprio a nulla, se non a fare falli.


Ma assolutamente no. E' il raccordo tra la zona offensiva e la difesa, è ESSENZIALE per questo tipo di Milan. Puoi anche avere i 4 migliori difensori al mondo, ma se il centrocampo è muffo prendi un sacco di gol.

Poi di questi tempi tutte le squadre più forti hanno giocatori come Gattuso. Sergio Busquets per il Barca, Khedira per il Real, solo per citarne alcuni.


Allora Busquets e Khedira possono essere paragonati tra di loro, ma non puoi paragonarli con Gattuso! G-A-T-T-U-S-O! Stiamo parlando della stessa persona?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Rufy90 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 303
  Quota Rufy90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2011 alle 21:33
sergi e nostro solo nostro nostro e rimarra con noi
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2011 alle 21:36
Sergi chi?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2011 alle 22:06
Ma io non ho detto che vecchio=pippa con vecchio intendo dire che non potrà giocare ancora a lungo, seedorf ormai ha 34 anni, Gattuso idem, ambro 33 e Pirlo non è vecchio, alla fine ha 31 anni, non tanti, può giocare ancora per 4 anni abbondanti ai massimi livelli
E dato che come ho detto non potranno giocare ancora x molto è bene cominciare a premunirsi prendendo qualcuno che possa far ora la riserva e l'eventuale sostituto in futuro, lazzari è questo tipo di giocatore; non arriverà mai ai livelli di seedorf o di sant'andrea da Brescia ma comunque potrà diventare un buon giocatore
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 16:06
Milan prende emanuelson, ne ha veramente bisogno? A me non pare.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 21:21
Postato originariamente da angemon

Milan prende emanuelson, ne ha veramente bisogno? A me non pare.


Se gioca come terzino ed è quello che prego, si c***o ne ha bisogno come l'aria
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 21:39
Se il milan vole ritornare a vincere come nell'era ancelotti, è ora che comincia a pensare alla difesa, perchè una squadra vincente si vede dalla difesa, poi il resto arriva. Parlo da milanista sfegatato ma anche consapevole che se ora stiamo vincendo è solo grazie a Ibra e poi in secondo piano, robinho, perchè se ci fare caso le prime partite di ibra non erano molto convincenti, poi quando l'intesa con robi si facveva sentire, i gol , ma anche la squadra era concentrata.
Poi rendiamo grazie a Nesta che con i suoi 35 anni suonati e alle sue caviglie che ormai sembrano quelle di mia nonna, riesce ancora a fare qualcosa in difesa. Dico solo che finita la stagione è ora che vai in pensione XD.
Il milan ha solo bisogno di ringiovanirsi, appena ho visto giocare merkel ,ho subito detto, questo fa la fine Kakà, è troppo bravo. dategli 2 anni e ne vedrete delle belle XD
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 21:52
Merkel più che kakà mi sembra simile a gerrard come posizione in campo e movimenti.

Hai ragione dobbiamo trovare un sostituto di nesta, cosa assolutamente non facile. Un terzino sinistro ci voleva assolutamente visto che antonini non è assolutamente affidabile
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 21:55
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da angemon

Milan prende emanuelson, ne ha veramente bisogno? A me non pare.


Se gioca come terzino ed è quello che prego, si c***o ne ha bisogno come l'aria

Beh, considera che lui è fissato che vuole fare l'ala, al massimo centrocampista esterno
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 15:23
Postato originariamente da Cynellz

Merkel più che kakà mi sembra simile a gerrard come posizione in campo e movimenti.

Hai ragione dobbiamo trovare un sostituto di nesta, cosa assolutamente non facile. Un terzino sinistro ci voleva assolutamente visto che antonini non è assolutamente affidabile


Antonini ha il Milan nel cuore. Anche quando sbaglia grazie a questo riesce a tirarsi su di morale e dare il massimo. Se non fosse per la condizione fisica molto precaria, farebbe una stagione come quella scorsa, ovvero ottima.

Merkel mi piace sopratutto perchè ha una buona personalità.

Emanuelson non è un giocatore da Milan. Ci stava prenderlo per 1,5 mln, ma è un rincalzo, non un titolare (non vedo questa grande differenza tra lui e i terzini che abbiamo).
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 15:37
Per me il Milan dovrebbe prendere Armero che è una bestia O__O
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 15:52
Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da Cynellz

Merkel più che kakà mi sembra simile a gerrard come posizione in campo e movimenti.

Hai ragione dobbiamo trovare un sostituto di nesta, cosa assolutamente non facile. Un terzino sinistro ci voleva assolutamente visto che antonini non è assolutamente affidabile


Antonini ha il Milan nel cuore. Anche quando sbaglia grazie a questo riesce a tirarsi su di morale e dare il massimo. Se non fosse per la condizione fisica molto precaria, farebbe una stagione come quella scorsa, ovvero ottima.

Merkel mi piace sopratutto perchè ha una buona personalità.

Emanuelson non è un giocatore da Milan. Ci stava prenderlo per 1,5 mln, ma è un rincalzo, non un titolare (non vedo questa grande differenza tra lui e i terzini che abbiamo).


Antonini è da mandare insieme a seedorf in tribuna, stagione ottima un c***o è un asino e non lo voglio vedere in campo.

Emunelson un rincalzo un par di coglioni è un giocatore ottimo e molto forte e ha 24 anni, il finto giovane antonini ne ha 28 ed ha un quarto della tecnica di urby.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 18:56
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da Cynellz

Merkel più che kakà mi sembra simile a gerrard come posizione in campo e movimenti.

Hai ragione dobbiamo trovare un sostituto di nesta, cosa assolutamente non facile. Un terzino sinistro ci voleva assolutamente visto che antonini non è assolutamente affidabile


Antonini ha il Milan nel cuore. Anche quando sbaglia grazie a questo riesce a tirarsi su di morale e dare il massimo. Se non fosse per la condizione fisica molto precaria, farebbe una stagione come quella scorsa, ovvero ottima.

Merkel mi piace sopratutto perchè ha una buona personalità.

Emanuelson non è un giocatore da Milan. Ci stava prenderlo per 1,5 mln, ma è un rincalzo, non un titolare (non vedo questa grande differenza tra lui e i terzini che abbiamo).


Antonini è da mandare insieme a seedorf in tribuna, stagione ottima un c***o è un asino e non lo voglio vedere in campo.

Emunelson un rincalzo un par di coglioni è un giocatore ottimo e molto forte e ha 24 anni, il finto giovane antonini ne ha 28 ed ha un quarto della tecnica di urby.


Beh su Seedorf come ben sai sono d'accordo con te, ma su Antonini no. Non puoi negare che l'anno scorso abbia fatto un'ottima stagione. Grazie anche a Dinho, che gli forniva assist sempre. Senza dimenticare il fatto che lui è destro, e che gioca abitualmente a sinistra.

Emanuelson non mi piace. E' principalmente un ala. Se ci lamentiamo perchè Antonini non chiude bene in difesa, non oso immaginare con quello...
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2011 alle 14:24
Il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Mark Van Bommel, che ha rescisso il contratto con il Bayer di comune accordo, e che ha firmato col Milan fino a giugno 2011.

Ci sta, ottimo giocatore. Vista la moria dei centrocampisti è una buona scelta.

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.