Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

GeArToWn - power of scrap dragon

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: GeArToWn - power of scrap dragon
    Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:43
Monsters: 19

Giant Rat x3
Psychic Commander x3
Sangan x1
Breaker The Magical Warrior x3
Neo Spacian - Grand Mole x1
Ancient Gear Dragon - Gadjildron x3
Bri Synchron x3
Gigantes x2

Spells: 13

Geartown x3
Limiter Removal x1
Dark Hole x1
Monster Reborn x1
Giant Trunade x1
Double Cyclone x3
Emergency Teleport x1
Creature Swap x2

Traps: 9

Mirror Force x1
Torrential Tribute x1
Solemn Judgment x1
Magical Hats x2
Wild Tornado x3
Royal Oppression x1

ToTaLe: 41


la strategia è quella di bittare spudoratamente con tutto quello k si ha fino all'ultimo e riuscire a tirare giù vakke sempre più grosse togliendo quelle dell'avversario.
magical hats è una carta da kiusura e consente di prendere vantaggio con i wild tornado o di tirare giù 2 gajildri dal nulla.

kiedo consigli sul main e di postarmi una possibile side e extra.

GRAZIE!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2011 alle 14:10
Postato originariamente da Repetz94



GRAZIE!


insomma prego.....45 letture e nemmeno un post -.-"


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2011 alle 14:32
Postato originariamente da Repetz94

Monsters: 19 --- 16

Giant Rat x3
Psychic Commander x3
Sangan x1
Breaker The Magical Warrior x3
Neo Spacian - Grand Mole x1
Ancient Gear Dragon - Gadjildron x3
Bri Synchron x3 --- 3
Gigantes x2


Spells: 13 --- 12

Geartown x3
Limiter Removal x1
Dark Hole x1
Monster Reborn x1
Giant Trunade x1
Double Cyclone x3 --- 1
Emergency Teleport x1
Creature Swap x2 --- 2
+++ 2 Tifoni

Traps: 9 --- 12

Mirror Force x1
Torrential Tribute x1
Solemn Judgment x1
Magical Hats x2 +++ 1
Wild Tornado x3
Royal Oppression x1 --- 1
+++ 2 SW
+++ 1 Cursed Seal of the Forbidden Spell

ToTaLe: 41 --- 40


la strategia è quella di bittare spudoratamente con tutto quello k si ha fino all'ultimo e riuscire a tirare giù vakke sempre più grosse togliendo quelle dell'avversario.
magical hats è una carta da kiusura e consente di prendere vantaggio con i wild tornado o di tirare giù 2 gajildri dal nulla.

kiedo consigli sul main e di postarmi una possibile side e extra.

GRAZIE!

L'ho fatto molto velocmente sto Fix, dopo testerò e te ne faccio uno mijore ^^

Intanto ti spiego:
I Bri Synchron non hanno senso secondo me... se devi fare Synchro fai con la base Scrap... in aprticolare perchè con quel coso se cali Scrap Droga ha l'eff negato fino all'end, quindi nn puoi scombare...
Poi le Swap in questo meta non ce le vedo bene, il Six te le nega easy, il Plant ti da un coso piccolo che ti ressa in catena con la Reverse/call oppure un Token del Dandy...
Poi giochi i Double Cyclone e non giochi Tifone? O_O
L'Hat è il +1 più grande di questo mazzo, non puoi lasciarlo a 2...
SW tra Six e Plant li vedo must ovunque...
E poi ti ho messo la mono per tech che ti fa scartare i 3000 gialli in mano e ti fa negare il Gate/Poa e ti crea un vantaggio assurdo
Infine perchè hai levato i Minefieldriller? Io li rimetterei...

Modificato da pavoneleonardo - 28 Gennaio 2011 alle 14:32
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2011 alle 17:38
i minefield sono la cosa + inutile...provandolo ho visto k rimanevano semplicemente dei 1500 gialli il cui effetto nn parte mai...
double cyclone ha un doppio utilizzo: far partire la combo e spaccare carte all'oppo...se consideri bene nn è mai un -1 bensì un +1 in quanto puoi attivarlo in catena a qualunque cosa (es. reborn, chain double cyclone su reborn. oppure carta tifonata, chain double su carta tifonata)

se double ha 2 funzioni tifone ne ha una sola, quindi mejo double....

gioco 3 ratti; come faccio a non giocare swap? xD alla peggio mi rubo un ryko dal debris o anke semplicemente un dandylion k finkè resta sul mio terreno nn ji fa partire la combo....

l'hat è OVVIAMENTE il +1 + grande del mazzo, ma è anke la più grande death draw....se ne pesco uno al momento sbajato mi incarto e perdo....

il sigillo dice kiaramente "scarta una magia" quindi k c'entra con lo scartare i 3000??
piuttosto nn so se levare qualcosa x mono trade in ma nn lo so....oppure se ci fosse qualcosa k me li cestina subito senza darmi -1 pericolosi....

ed ora il punto + importante: il BRI SYNCHRON......

1) gioco 3 ratti k mi fanno girare il mazzo come voglio e k me li tirano giù gratis (se noti è l'unico tuner 4 stelle di tipo terra senza restrizioni k esista in yugioh)

2) è un simpatico 1500 k è tuner e sostituisce gli INUTILI minefieldriller + k splendidamente

3) è makkina e terra e quindi entra appieno nelle caratteristiche di gigantes e limiter removal

4) in questo mazzo non ho troppi problemi con le magie/ trappole perchè gioco tantissime cose per contrastarle ( 3 breaker, arcanite, 3 double cyclone, 2 gigantes, giant trunade.....) quindi anke fare uno stupido drago 3400 fino all'end phase nn è male....specie se contiamo k probabilmente resisterà un turno se nn sto giocando contro un antimeta (in quanto l'oppo se lo dovrà buttare giù solo con carte magia e effetti mostro o, cosa ancora + improbabile, bittandolo).
logico k devo stare un po' attento anke se gioco contro debris perchè riskio di vedermi sflippare ryko, ma basta giocare bene e pensare le mosse (o comunque fare ciò quando si è sicuri).
una volta entrato però e k è rimasto lì un turno nn c'è scampo, la partita è praticamente mia... posso spaccarmi da solo le geartown, i wild tornado o anke semplicemente una stupida carta a caso....tanto posso ancora evocare un mostro e la maggior parte dei miei mostri sono vakke obese con 1900 o mostri con effetti per così dire "beat".

aspettavo da molto l'uscita del bri synchron xk era la risposta k cercavo a questo mazzo (k tra l'altro abbiamo montato insieme e quindi conosci anke tu abbastanza bene). te l'avevo detto già provandolo k mi sembrava mancasse qualcosa....bene....bri synchron è proprio ciò k mancava....per favore non dire + k nn ci va prima di averlo provato!!!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2011 alle 18:25
per me sto mazzo è di un'instabilità paurosa ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2011 alle 19:13
-.-"

i tuoi commenti sono sempre così k palle.....ma c***o prima di sm***are così un mazzo provalo visto k dici sempre di farlo!!

non è per cattiveria ma un commento come il tuo a k serve?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2011 alle 19:22
:) hai le balle girate?
bhe prenditi una camomilla...

non ho sm***ato nulla, ho espresso una mia idea e anche precisando che era un "secondo me".
q eusto "secondo me" deriva dall'aver gia giocato con e contor questa tipologia di mazzo!

ovviamente non posso sapere di preciso come gira, dato che questa versione è diversa dalle classiche... quindi non posso dire che secondo me è instabile?

vuoi sapere a cosa serve il mio commento?
a trovare un modo per renderlo piu stabile, per esempio...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2011 alle 19:52
Postato originariamente da Repetz94

i minefield sono la cosa + inutile...provandolo ho visto k rimanevano semplicemente dei 1500 gialli il cui effetto nn parte mai...
double cyclone ha un doppio utilizzo: far partire la combo e spaccare carte all'oppo...se consideri bene nn è mai un -1 bensì un +1 in quanto puoi attivarlo in catena a qualunque cosa (es. reborn, chain double cyclone su reborn. oppure carta tifonata, chain double su carta tifonata)

se double ha 2 funzioni tifone ne ha una sola, quindi mejo double....

gioco 3 ratti; come faccio a non giocare swap? xD alla peggio mi rubo un ryko dal debris o anke semplicemente un dandylion k finkè resta sul mio terreno nn ji fa partire la combo....

l'hat è OVVIAMENTE il +1 + grande del mazzo, ma è anke la più grande death draw....se ne pesco uno al momento sbajato mi incarto e perdo....

il sigillo dice kiaramente "scarta una magia" quindi k c'entra con lo scartare i 3000??
piuttosto nn so se levare qualcosa x mono trade in ma nn lo so....oppure se ci fosse qualcosa k me li cestina subito senza darmi -1 pericolosi....

ed ora il punto + importante: il BRI SYNCHRON......

1) gioco 3 ratti k mi fanno girare il mazzo come voglio e k me li tirano giù gratis (se noti è l'unico tuner 4 stelle di tipo terra senza restrizioni k esista in yugioh)

2) è un simpatico 1500 k è tuner e sostituisce gli INUTILI minefieldriller + k splendidamente

3) è makkina e terra e quindi entra appieno nelle caratteristiche di gigantes e limiter removal

4) in questo mazzo non ho troppi problemi con le magie/ trappole perchè gioco tantissime cose per contrastarle ( 3 breaker, arcanite, 3 double cyclone, 2 gigantes, giant trunade.....) quindi anke fare uno stupido drago 3400 fino all'end phase nn è male....specie se contiamo k probabilmente resisterà un turno se nn sto giocando contro un antimeta (in quanto l'oppo se lo dovrà buttare giù solo con carte magia e effetti mostro o, cosa ancora + improbabile, bittandolo).
logico k devo stare un po' attento anke se gioco contro debris perchè riskio di vedermi sflippare ryko, ma basta giocare bene e pensare le mosse (o comunque fare ciò quando si è sicuri).
una volta entrato però e k è rimasto lì un turno nn c'è scampo, la partita è praticamente mia... posso spaccarmi da solo le geartown, i wild tornado o anke semplicemente una stupida carta a caso....tanto posso ancora evocare un mostro e la maggior parte dei miei mostri sono vakke obese con 1900 o mostri con effetti per così dire "beat".

aspettavo da molto l'uscita del bri synchron xk era la risposta k cercavo a questo mazzo (k tra l'altro abbiamo montato insieme e quindi conosci anke tu abbastanza bene). te l'avevo detto già provandolo k mi sembrava mancasse qualcosa....bene....bri synchron è proprio ciò k mancava....per favore non dire + k nn ci va prima di averlo provato!!!

Ok che lo puoi fare su Reborn e su Geartown andando in +0 (e non è MAI +1), ma non ha senso non giocare i Tifoni per mettere questo, son molto + forti i Tifoni...
Le swap in questo meta le vedo male, a sto punto lasciala mono come tech... e poi se la peschi senza ratto è gialla...
Non giocare hat 3x inq uesto mazzo è come non giocare 3x icaro nel bw, hanno le stesse probabilità di fare DD...
Il coso delle magie ho failato, pensavo dicesse "scarta 1 carta" xD
Cmq i Bri Synchron ok ke ti piacciono, ma giocare il 6x tuner in un mazzo del genere non è il massimo, vai incontro a troppi -1...
So bene che è l'unico tuner 4 terrone macchina, ma fa DD quanto il giallo 3000...
Infine Oppry che ci sta a fare? Ti uccidi da solo...
Giochi 6 tuner + 3 Geartown (che son la base del mazzo)!

ALMENO fai -1 bri coso/tuner liv 3 -1 oppry + 2 sw
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 01:10
Postato originariamente da Drazhar

:) hai le balle girate?
bhe prenditi una camomilla...

non ho sm***ato nulla, ho espresso una mia idea e anche precisando che era un "secondo me".
q eusto "secondo me" deriva dall'aver gia giocato con e contor questa tipologia di mazzo!

ovviamente non posso sapere di preciso come gira, dato che questa versione è diversa dalle classiche... quindi non posso dire che secondo me è instabile?

vuoi sapere a cosa serve il mio commento?
a trovare un modo per renderlo piu stabile, per esempio...


no scusa ma obbiettivamente...quante volte hai scritto su un mio mazzo fixxandolo? hai sempre e solo scritto "fa skifo" oppure "è un minestrone", o anke "nn mi piace".....

nn è k ho le palle girate e k a volte leggere qualke tuo commento me le fa girare, ovvio k puoi dire k è instabile ma dovresti spiegare il perchè e il percome altrimenti scrivere solo "secondo me è instabile" è inutile....


....



pavo.....


ok....swap a 1 come tech forse è mejo di 2 k possono puzzare...metto terzo hat?

ho fatto top alla summercup portando un ll con dentro skill drain e oppression....secondo i miei standard giocare oppression qui dentro è meno k normalità xD

i tifoni fidati ho provato e nn ne ho bisogno: non ti rendi conto di quanto si kiamino tifone spaziale mistico i double cyclone....devi provare per capire...

I BRI SI LASCIANO! e non si discute!! sono fatti apposta x questo mazzo!!


ora....x i warning....se togliessi proprio un gajiltro x metterne 1???
cioè alla fine me ne bastano 2 se riesco a gestirmeli senza beccare bth e co. xk tanto li rievoco dal cimitero......
k ne pensi?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 01:51
scusa se ritenendoti una prsona intelligente ho supposto che ci arrivassi da solo... ok allora ti dirò perchè secondo me è instabile:

- perchè ha pochissimi parini (niente book, niente prison, niente waring, niente BTH, ecc...) quindi si sbilancia sull'attacco e non è di conseguenza stabile.

- perchè la maggior parte delle carte sono incentrate sulla stessa combo/strategia.

ora... siccome instabile non è un insulto vedi di darti una calmata! anche infernity e LL sono mazzi instabili ma hanno avuto i loro momenti di T1.

solo che generalmente geartown viene accostata ad una tipologia molto solida (mek) , mentre questa versione non è affatto solida e quindi instabile... come ho riassunto nel mio inutile commento.

poi ragionare con te è arduo anche cercando di darti consigli piu dettagliati visto che hai gia le idee ben chiare... (vedi il modo in cui ti impunti su bri sinchron, carta che NESSUNO gioca però te vedi fatta apposta per sto mazzo).
leggo la frase: "ho fatto top alla summercup portando un ll con dentro skill drain e oppression....secondo i miei standard giocare oppression qui dentro è meno k normalità xD"

allora giocalo come vuoi te visto che metti carte random e vinci!
cioè capisci? un conto è se ci chiedi di dissipare qualche dubbio che ti è venuto testandolo (per esempio che 3 gadjiltron sono troppi) ma se chiedi fix generico e poi dici no al togliere quello perchè mi piace, no al togliere questo perchè ci sc*lo, no al tuo commento perchè non i dice nulla... eccheppalle!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 15:18
Postato originariamente da Drazhar

scusa se ritenendoti una prsona intelligente ho supposto che ci arrivassi da solo... ok allora ti dirò perchè secondo me è instabile:

- perchè ha pochissimi parini (niente book, niente prison, niente waring, niente BTH, ecc...) quindi si sbilancia sull'attacco e non è di conseguenza stabile.

- perchè la maggior parte delle carte sono incentrate sulla stessa combo/strategia.

ora... siccome instabile non è un insulto vedi di darti una calmata! anche infernity e LL sono mazzi instabili ma hanno avuto i loro momenti di T1.

solo che generalmente geartown viene accostata ad una tipologia molto solida (mek) , mentre questa versione non è affatto solida e quindi instabile... come ho riassunto nel mio inutile commento.

poi ragionare con te è arduo anche cercando di darti consigli piu dettagliati visto che hai gia le idee ben chiare... (vedi il modo in cui ti impunti su bri sinchron, carta che NESSUNO gioca però te vedi fatta apposta per sto mazzo).
leggo la frase: "ho fatto top alla summercup portando un ll con dentro skill drain e oppression....secondo i miei standard giocare oppression qui dentro è meno k normalità xD"

allora giocalo come vuoi te visto che metti carte random e vinci!
cioè capisci? un conto è se ci chiedi di dissipare qualche dubbio che ti è venuto testandolo (per esempio che 3 gadjiltron sono troppi) ma se chiedi fix generico e poi dici no al togliere quello perchè mi piace, no al togliere questo perchè ci sc*lo, no al tuo commento perchè non i dice nulla... eccheppalle!


oooooooooooooh!!!

questo è un commento k mi piace, ci voleva tanto???

tralasciando gli insulti...

"(vedi il modo in cui ti impunti su bri sinchron, carta che NESSUNO gioca però te vedi fatta apposta per sto mazzo)."
ovvio xk NESSUNO gioca sto mazzo xD

io solitamente faccio built abbastanza "normali" solo k dopo mi piace inserire carte k hanno l'effetto sorpresa e k nessuno si aspetterebbe anke se solitamente sono degli 1x e quindi nn variano la strategia del mazzo ( riferito al discorso ll con skill e oppre)


i bri mi ci impunto xk sono delle carte k PROVANDO sono risultate obbiettivamente FORTI e k vanno benissimo in 3x....

ora la fatidica domanda.....


COME LO RENDERESTI QUINDI TU PIù "STABILE"? cosa sostituiresti?

Modificato da Repetz94 - 30 Gennaio 2011 alle 15:22


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 15:21
posto la lista aggiornata...

Postato originariamente da Repetz94

Monsters: 18

Giant Rat x3
Psychic Commander x3
Sangan x1
Breaker The Magical Warrior x3
Neo Spacian - Grand Mole x1
Ancient Gear Dragon - Gadjildron x2
Bri Synchron x3
Gigantes x2

Spells: 12

Geartown x3
Limiter Removal x1
Dark Hole x1
Monster Reborn x1
Giant Trunade x1
Double Cyclone x3
Emergency Teleport x1
Creature Swap x1

Traps: 11

Mirror Force x1
Torrential Tribute x1
Solemn Judgment x1
Magical Hats x3
Wild Tornado x3
Royal Oppression x1
Solemn Warning x1

ToTaLe: 41




non ancora provata con queste modifike


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 15:31
Ok, questa lista qui sotto è mejo di già ^^
Visto che il bri sincron è intoccabile allora leva 1 Commander, ma il SW con questo meta VA a 2
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2011 alle 23:20
Postato originariamente da pavoneleonardo

Ok, questa lista qui sotto è mejo di già ^^
Visto che il bri sincron è intoccabile allora leva 1 Commander, ma il SW con questo meta VA a 2


siete davvero così sicuri di scendere il bri?

io l'ho provato ed è forte ma se ne siete davvero così convinti faccio -1 e metto 2 warning....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 14:14
Si, scendilo, in particolare perchè te lo porta il ratto se c'è bisogno ^^
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 20:27
Postato originariamente da Repetz94

posto la lista aggiornata...

Postato originariamente da Repetz94

Monsters: 17

Giant Rat x3
Psychic Commander x3
Sangan x1
Breaker The Magical Warrior x3
Neo Spacian - Grand Mole x1
Ancient Gear Dragon - Gadjildron x2
Bri Synchron x2
Gigantes x2

Spells: 12

Geartown x3
Limiter Removal x1
Dark Hole x1
Monster Reborn x1
Giant Trunade x1
Double Cyclone x3
Emergency Teleport x1
Creature Swap x1

Traps: 12

Mirror Force x1
Torrential Tribute x1
Solemn Judgment x1
Magical Hats x3
Wild Tornado x3
Royal Oppression x1
Solemn Warning x2

ToTaLe: 41




non ancora provata con queste modifike


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.