Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

W nebula meteor

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
The Unknown View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ban per insulti in PM

Iscritto dal : 02 Dicembre 2010
Da: Cocoon
Status: Offline
Posts: 107
  Quota The Unknown Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: W nebula meteor
    Postato: 14 Febbraio 2011 alle 14:33
W Nebula Meteor :

http://yugioh.wikia.com/wiki/W_Nebula_Meteor

"Flip all face-down monsters on the field to face-up Defense Position. During this turn's End Phase, flip all face-up LIGHT Reptile-Type monsters you control to face-down Defense Position, and draw 1 card for each card flipped face-down by this card's effect. Then, you can Special Summon 1 Level 7 or higher LIGHT Reptile-Type monster from your Deck."

Ma
Porca
Pu****a!

che ne pensate?
qualche consiglio? impressioni su un mazzo verme che ne gioca 3?
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2011 alle 16:21
che potrebbe essere davvero buona, bisognerebbe provarla da adesso però aspetto che esca prima di provarla
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2011 alle 18:32
piu che altrsecondo me bisogna proprio rivedere la build per giocarla... servirà TUTTO il suo effetto? conviene davvero metterci le vacche gialle che in mano sono chiodi?... è da pensare...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
The Unknown View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ban per insulti in PM

Iscritto dal : 02 Dicembre 2010
Da: Cocoon
Status: Offline
Posts: 107
  Quota The Unknown Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2011 alle 18:40
vero... magari fare un mazzo meno bittone e più control che gioca gli illdian e riempie il campo di vermiciattoli su cui fare Nebula meteor...
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2011 alle 18:42
c'è una parte della carta che non ho capito: mette TUTTI mostri scoperti in difesa... quindi para anche gli attacchi?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2011 alle 18:49
edit:no solo quelli coperti

Modificato da zombie96 - 14 Febbraio 2011 alle 18:49
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 00:08
che gran carta :o
prima o poi il mio raccoglitore con tutti i vermiciattoli usciti fin ora prenderà il sopravvento del metagame strisciando su ogni avversario :risatadiabolica:

XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
The Unknown View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ban per insulti in PM

Iscritto dal : 02 Dicembre 2010
Da: Cocoon
Status: Offline
Posts: 107
  Quota The Unknown Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 10:31
il mio l'ha gia fatto!
XD
ho vinto un torneo col mi chaos worm, battendo Fedeli, GB, quick e anche six (senza le stor, però!)
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 11:46
non ho ancora caito se fa da parino o no e il perchè... se qualcuno mi illuminasse...^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 11:57
Mette in difesa scoperti solo i mostri coperti, per quello non fa da parino.
Che ci voleva scusa a capirlo? Basta leggere il testo XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 11:59
sono ciecooooo D:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 12:07
Boh, Worm Victory e' ottimo anche senza questa trappola, quindi di sicuro lo metterei.
Comunque Worm potrebbe davvero saperne :sisi: ne sono convinto. Gia' ora lo si puo' giocare in maniera simile a un BW (con pregi e difetti rispetto a questo: al posto di Kalut ha Honest e al posto di Icaro ha la trappola con lo stesso effetto ma che richiede di tributare un rettile. In compenso puo' contare in Heat Wave, Fusione Futura e opinabilmente in Pioggia di Serpenti (pesante ma sensata). Ovviamente non hanno ne' Vortice ne' peschini pero' )
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 12:17
Postato originariamente da Aldragon

richiede di tributare un rettile.

No, richiede di distrugge un rettile.
E non è costo.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 12:21
quindi deve anche essere gia scoperto... che in un mazzo piano di infimi flippini non è manco il massimo asd
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
The Unknown View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ban per insulti in PM

Iscritto dal : 02 Dicembre 2010
Da: Cocoon
Status: Offline
Posts: 107
  Quota The Unknown Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 13:07
certo. a meno che non fai xex + yagan --> sparo xex con offerta e mi sono fatto + 1 easy.

(ps: tanto io trasso ai tornei e distruggo i vermi coperti... XD)
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 13:08
Postato originariamente da The Unknown


(ps: tanto io trasso ai tornei e distruggo i vermi coperti... XD)

Postato originariamente da The Unknown

il mio l'ha gia fatto!
XD
ho vinto un torneo col mi chaos worm, battendo Fedeli, GB, quick e anche six (senza le stor, però!)

Tutto ad un tratto, i tuoi post perdono automaticamente di un qualsivoglia valore.
Torna in cima
The Unknown View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
ban per insulti in PM

Iscritto dal : 02 Dicembre 2010
Da: Cocoon
Status: Offline
Posts: 107
  Quota The Unknown Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 13:26
ma parlando di me che vado in OT vai anche tu in OT...

comunque questa carta mi da da pensare... giocarla in un mazzo con i vermi ciccioni ( 3 queen + 3 victory ) o giocare solo quelli piccoli per fare control (come jetlekipse) ? con quali il mazo sarebbe più stabile e con buali più forte?

esempio di combo: setto un verme tipo cartaros o apocalisse -->in end faccio nebula meteor e lo sflippo, farte l'effetto, si ricopre e butto giù un 2700 (queen) pescando una

oppure: swarmo di XEX + yagan, faccio nebula meteor e pesco 2 in end senza evocare? o gioco solo 3 victory senza i queen e attivo l'effetto di nebula solo se necessario, sennò pesco e ricopro tutti?

ma soprattutto: se tifone torna a 3 nella prossima banned, quante volte questa trappola mi durerà abbastanza a lungo da poter essere attivata? (questo problema riguarda tutte le trappole)
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2011 alle 20:55
quello che vuole dire swigun è che è facile vincere trassando (quotando la parte in cui dici di trassare e la parte in cui dici di vincere)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2011 alle 16:36
Aggiungo una cosa che mi è venuta in mente: volendo con l'ultimo effetto si può evocare anche Radiant Spirit... Potrebbe essere carino contro un po' di mazzi; purtroppo però è un incredibile legno in mano... Ma un pensierino si potrebbe anche farlo
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2011 alle 17:15
Problema: ti secca tutti i vermi coperti quando muore...
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2011 alle 12:09
Postato originariamente da kaworu

Problema: ti secca tutti i vermi coperti quando muore...
Ovvio, ma basta maneggiarlo con cautela... Insomma, contro Six secondo me sarebbe fortissimo comunque... Fai Nebula nel turno avversario, cosi' al turno dopo puoi scoprirti tutti i vermi, schiantarti con la tartaruga e fare raigeki....
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2011 alle 12:24
e beccarti magatama!

no serio, il worm riesce a rimbalzare i mostri e porcate simili... con le counter anti distruzione che girano, sono sempre preferibili quegli effetti ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.