Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report 3vs3 civitanova + side event

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report 3vs3 civitanova + side event
    Postato: 20 Febbraio 2011 alle 20:41
Eccomi qui a raccontare questo torneo, riuscitissimo e memorabile torneo a team 3 vs 3(complimenti agli organizzatori su tutti Remio per la sua perfettagestione del torneo da Judge)

Il mio team è il solito Panda team senza però Killvearn e ZaborgVi, Quindi siamo Io, Panda90 e Eikichi89, non essendo tutti decidiamo di chiamarci "Gli amici della Patata"

io Porto Gb Prismadiator, Panda porta Plant e Eikichi porta Mek.

Turno 1 Becchiamo il team "Cipolla,è Gay"

io affronto lasca che riesco a battere 2-1 dopo un match tiratissimo, però i miei compagni non riescono a prevalere su Frog Monarche e Six e perdiamo la prima.

Turno 2 contro "Gli amici di Cartelli"

io affronto un mio grande amico e sono strafelice di vederlo rigiocare! Roberto Romagnoli!
lui pure gioca Plant e riesco a vincere 2-0 grazie ai carri e gyza che bittano a tutto andare.
vince anche Panda e portiamo a casa la vittoria

1-1

Turno 3 vs "i Maledetti" (Sir90, MazzùPr0 e Freddy Mercury)

io affronto Sir90 con il suo 20/20 Monarch e devo dire che quel mazzo fa davvero paura!! mi asfalta 2-0 ma da precisare che sulla prima mi fa nobiluomo dello sterminio su carro e io mi chino a 90 XD
cmq vince lui, vince anche mazzù e la vittoria di Panda non serve purtroppo. Complimenti veri s Sir90 per quel mazzo tutto frutto della sua mente! Bravo davvero!

1-2

nell'attesa che si concludano i turni io e Eikichi improvvisiamo una partita a "Zicchinetta" giochino che per chi non lo sa si gioca con una moneta che deve raggiungere il bordo del tavolo per poter essere lanciata in aria, dunque presa al volo, per poi farla girare e quindi afferrarla mentre gira con i pollici, dopo questo se riesce quello senza moneta con la mano fa una pseudo porta da calcio con tanto di portiere e se l'avversario segna è un punto altrimenti si ricomincia.
bè posso dire che Giulio al primo tentativo mi becca con la moneta da 2€ sui denti XD, io prendo il palo, e lui l'azione dopo segna, 1-0 per lui e quindi perdo XD

Giù voglio la rivincita!


Pausa pranzo, Pizzeria Nesi con super pizza a 8 spicchi, noi siamo in 3 e uno dovrà mangiare solo 2 pezzi.. indovinate a chi tocca, a me XD compenso con le patatine essendo gli amici della patata non potevano mancare! tra una cavolata e un'altra si torna alla fumetteria per il 4° turno.

Turno 4 vs "ilnometelodiciamodomenica" si chiama così XD

io becco un macrocosmo e con prismadiator non è proprio facile, perdo 2-1, giulio pure perde e Panda non gioca nemmeno perchè siamo ormai 2-0 e non serve XD

1-3 e finisce qui il nostro torneo a team.. ma.. non finisce qui il torneo!! infatti c'è il torneo con le Wacky Rulesssssss!!!!!!

proprio così le regole pazze!!

Remio ci dice cosa dobbiamo fare nei 3 turni che ci servono per il torneo, alla prima partita per poter fare la Battle Phase bisogna cantare una canzone d'amore all'avversario, nella seconda partita sempre per la battle bisogna intonare una canzone di odio, e nell'ultima bisogna storpiare una canzone famosa per sincronizzare/Fondere.

primo turno vs Plant (Cantori)

subito la prima regola pazza, appena pescate tutti 5 carte.. ROVESCIARE IL MAZZO!!
la prima la vinco facile lui non ha nulla e io bitto come un montone XD la seconda esce la nuova regola! SKILL DRAIN!!! sul terreno i mostri non hanno effetti, sono gialli! io ho GB e posso bittare, lui con plant invece ha tutti piccolini e non riesce nemmeno a cantare mentre io faccio un greatest Hits XD
chiudo 2-0 l'epic love song la spara Liquid intonando "Piccoli problemi di cuore" XD.
dopo qualche minuto.. SCAMBIO DI LIFE POINTS!!! questo incide poco perchè erano appena arrivati alla seconda partita ed erano tutti ad 8000 XD
sempre nello stesso duello che ho ormai terminato, nuova regola.. FIBER JAR!!! tutte le carte rimosse, al cmitero, campo e mano tornano nel deck e qui vedo panda 90 che gode perchè Fenice gli aveva apparecchiato XD

secondo turno vs Tarantelli (macro)

Quello di prima insomma, e te pareva XD, prima regola, si gioca a mano scoperta! vedo cosa ha e csa ho io, non ho scampo XD
la prima la perdo riuscendo a cantare una canzone di odio quale "te c'hanno mai mandato a quel paese" del grande Albertone Sordi, poi la seconda con altra nuova regola ovvero si può pescare 2 carte alla draw phase ma se ne deve scartare 1, e poco dopo altra regola, per attivare magie e trappole bisogna pagare 1000 life points, io mi finisco qui i life points e perdo XD

terzo turno vs... EIKICHI89!!! XD quindi mek!

premetto che i duelli tra me e Giulio sono sempre spettacolari!
la prima inizio forte con cold wave, prisma che diventa bestiari e tigre e qui bisogna cantare la fusion summon e quindi... ricordate la canzone "sarà perchè ti amo" dei ricchi e poveri? bè ecco come l'ho trasformata XD "Ma che fusione, sarà forse Gyzarus"!!!!! esplode in risata la fumetteria e mi beccol'epic moment della giornata XD
cmq nonostante questo riesce vincere Giulio anticipando la regola ESSENZA ANTIMAGIA e ribaltando di brutto con buco nero e cold per lui.
la seconda parto con laquari e 2 coperte e lui evoca fortezza, giallo e 2 solidarietà!! il mio laquari è minuscolo ma.. arriva la regola pazza!!! TEMPESTA POTENTE!!!! nella tempesta si possono cmq incatenare le carte e copro la sua fortezza e lui non può più attaccare, tocca a me, attaccogiallo prendo equeste e dunque carro e setto 1, lui scopre fortezza io faccio bth e da li è tutta in discesa.
la terza è pazzesca si comincia e io avevo una signora mano.. arriva Remio e chiama l'ultima pazza regola.. FIBER JAR DI NUOVO!! ma con una variante.. si gioca a TOPDECK!
iniziopescando malissimo, e lui evoca gadget rosso, prende giallo e bitta, poi ancora mano orribile mia e lui mi cala giallo e prende verde, evoco laquari finalmente e inizia il ribaltone ma migira SCONTRO GOZEN e quindi non posso cambiare GB, lui mi fa buc nero e siamo senza mostri, pesco e ho equeste e una dietro lui evoca fusoliera e attiva l'effetto! CARRO!!! continuo a bittare, lui non pesca nulla e chiudo!!!

fine del torneo spettacolare e terzo psto per me :)

una giornata fantastica passata al meglio con i miei amici, panda90, eikichi89, liquid, remio, fenice, apemaio, repetz, pavone, folle, mazzù, sir, e tutti gli altri che non stanno sul forum XD (se mi sono scordato qulcuno scusate) e tutti gli altri! spero ch si rifarà!!!

PRO

"Ma che fusione, sarà forse Gyzarus"
Tanti scambi e 2 "le mele d'oro"
completo il samurai
grande giornata tra amici

Contro:

NULLA!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2011 alle 20:45
Per una giornata del genere,i contro non esistono proprio XD
Spero in un remake di questo torneo a breve,me so divertito tantissimo!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2011 alle 20:58
Il torneo è stato veramente bello, speriamo in un repley nel mese prossimo con nuova banned XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2011 alle 21:00
Assolutamente! devo rifare il bis di "Ma che fusione, sarà forse Gyzarus"
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2011 alle 21:13
Riesci a fare un breve riassunto x'D?
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2011 alle 21:15
ahahahh non è possibile, c'è da leggere tutto sennò non capisci il senso delle regole XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2011 alle 21:16
non puoi riassumere la bellezza di un torneo del genere!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2011 alle 21:27
Parole Sante!! ma viverlo è tutta un'esperienza XD
Torna in cima
Eikichi89 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 09 Febbraio 2010
Da: Civitanova marche 16/02/201
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Eikichi89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2011 alle 22:18
Adesso non ho modo di rispondere per bene...poi quando torno a casa mi ci metto, devo fare alcune considerazioni su quello che è stato per me la giornata di oggi.





P.s.Ma che fusione, Sarà forse Gizaryus?
L'amore fa schifo...a volte è bellissimo...ma la maggior parte delle volte è solo un altro modo per soffrire.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2011 alle 23:56
ahahahahaha Bella Giulio!!! ce conto sul report tuo eh!!!
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2011 alle 01:42
Cmq la regola della Fiber Jar è arrivata tipo 30 secondi dopo che Fenice aveva chiuso dopo aver apparecchiato... il che mi ha fatto bestemmiare, non gioire...
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2011 alle 12:05
ahahahahah ecco c'èera qualcosa di diverso XD
Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2011 alle 12:46
Grazie mille dei complimenti, sono state belle partite anche per me :D ed è stato un torneo molto divertente =) spero anche io in altro simile presto ;)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Febbraio 2011 alle 13:38
Postato originariamente da Panda90

Cmq la regola della Fiber Jar è arrivata tipo 30 secondi dopo che Fenice aveva chiuso dopo aver apparecchiato... il che mi ha fatto bestemmiare, non gioire...



Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Febbraio 2011 alle 13:59
bellissime le regole pazze...devo proporle anke io...ma che fusione sarà forse gyzarus ..ma che furbone e io ci ho starlight (epic WIN)

bello davvero cmq
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.