Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Gold Series 4 - Pyramids Edition - UPDATE!!!

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 910111213 14>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Gold Series 4 - Pyramids Edition - UPDATE!!!
    Postato: 14 Giugno 2011 alle 14:46
acquisterò un box. in inglese, però. perchè costa molto meno.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 14:54
Postato originariamente da edicolante

In merito ai dubbi sulla riammissione del BLS in quanto gold... ricordo a tutti che un anno fa ci hanno "concesso" 5 ultimate di carte bandite:

Cyber Giara
CED
Ring
CCV
Anfora

Fate un po' voi...


ma mi pare che queste siano uscite tutte nelle DP di Kaiba, quindi mi sembra naturale che abbiano inserito le carte "simbolo" del signore in questione...le gold sono un discorso un pò a parte,alla fine possono mettere ciò che vogliono...bls può essere benissimo uno scherzo per farci pensare che rientri xD oppure lo metteranno veramente...hanno sbannato una carta che può distruggere 10 mostri contemporaneamente, perchè non sbannarne una che fa 6000 danni da sola? :)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 15:03
bls sta in quel pack semplicemente perchè il pack è dedicato alla prima serie,e possiamo vederlo come una carta rappresentativa
Torna in cima
Blitztidusx View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1006
  Quota Blitztidusx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 15:31
Postato originariamente da Il Folle

bls sta in quel pack semplicemente perchè il pack è dedicato alla prima serie,e possiamo vederlo come una carta rappresentativa



quoto pienamente
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
Status: Offline
Posts: 618
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 17:47
Che figo ryko, pot e reaper gold! :D

Modificato da Elix99 - 14 Giugno 2011 alle 17:48
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 19:26
bruttino
speravo in qualcosa di meglio
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 19:52
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da angemon


Per mettere il BLS ci deve essere un motivo, non credo sia lì a casaccio. In fondo non mi pare siano state stampate gold già bannate. Un possibile sban?
perchè continuate a mettervi in testa idee strane sulle sban di una delle figurine più forti del gioco?

oltretutto, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che il brain fosse uscito e l'avessero bannato subito dopo. o addirittura già uscito bannato
dmoc pure



Brain è stato bannato da pochissimo e ricordo chiaramente che dmoc fu bannato 1-2 banned dopo. E comunque sappiamo come ragiona la konami in fondo: potrebbe benissimo sbannarlo, dato che ormai chi ce l'ha se lo tiene stretto se lo sbannano, e ci sarebbe la corsa alle gold per averlo. Risultato: un mucchio di soldi.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Kishi19 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 16 Giugno 2009
Status: Offline
Posts: 77
  Quota Kishi19 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 20:34
la lista delle comuni è disponibile?


[QUOTE=Panda90]
A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE]
[QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita.
Alanera è m***a.[/QUOTE]
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 20:37
Postato originariamente da ChaosNemesis

bruttino
speravo in qualcosa di meglio


mai una volta soddisfatti xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 20:40
io credo che meglio di così non potevano proprio fare,salvo un book gold
lasciate stare krystia o pachicefalo,su quelle lucreranno nelle prossime SE!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 20:42
ma io non lo so... dove si è mai vista una gold con piu di 10 gold utili? xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 20:43
le gold ci sn tutte? mancano le comuni?
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 21:04
Postato originariamente da Drazhar

ma io non lo so... dove si è mai vista una gold con piu di 10 gold utili? xD


Infatti al momento e la miglior gold series uscita. Ora aspetto con trepidazione le comuni
Bring Back Vs System
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 21:25
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

ma io non lo so... dove si è mai vista una gold con piu di 10 gold utili? xD


Infatti al momento e la miglior gold series uscita. Ora aspetto con trepidazione le comuni

perchè io la trovo la peggiore? o quantomeno la seconda peggiore xD
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 21:31
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

ma io non lo so... dove si è mai vista una gold con piu di 10 gold utili? xD


Infatti al momento e la miglior gold series uscita. Ora aspetto con trepidazione le comuni

la migliore è la prima senza dubbio
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 21:35
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

ma io non lo so... dove si è mai vista una gold con piu di 10 gold utili? xD


Infatti al momento e la miglior gold series uscita. Ora aspetto con trepidazione le comuni

la migliore è la prima senza dubbio


Oddio la prima ha dato solo ccv mirror e dmoc. Il resto era Made by fuffa corporation
Bring Back Vs System
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 21:42
Perché questa che da? Ryko e Doomcaliber, volendo anche spia e oppre, che comunque non sono paragonabili alle tre sopracitate.. il resto sono tutte ristampe facilmente trovabili al momento. Invece là, oltre quelle tre, c'era anche GM che, seppur con un six in crisi, faceva la sua figura e sopratutto Jinzo, che praticamente a meno di trenta euro non lo trovavi.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Giugno 2011 alle 21:52
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Drazhar

ma io non lo so... dove si è mai vista una gold con piu di 10 gold utili? xD


Infatti al momento e la miglior gold series uscita. Ora aspetto con trepidazione le comuni

la migliore è la prima senza dubbio


Oddio la prima ha dato solo ccv mirror e dmoc. Il resto era Made by fuffa corporation

già ccv... solo 150 euro di figurina una delle più alte di tutti i tempi

qui di BELLO c'è solo il doom
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 09:26
se proprio vogliamo esser precisi la prima ha dato "solo" ccv.
dmoc e mirror al tempo non li cagava nessuno!
cioè forse mirror che non c'era common ma... seriamente tutti avevano gia mirro xD

ed è per questo che ccv costava cosi tanto! perchè l'intero pack veniva preso solo per avere quell'esclusiva (che faceva la differenza fra chi la aveva e chi no).
e direi: per fortuna hanno deciso di non ripetere ancora questo errore!
qui invece ci sono tante carte belle!
doomcaliber
oppression
stun
ryko
pot
priest

sono tutte carte che meritano!
alcune che andranno ad abbellire, altre a completare.
e obelisk va a finire nella schiera delle jump riutilizzabili (e c'è chi lo userà).

per il resto er piu che ovvio che molte sarebbero state fuffose o solo da collezione! non si è mai vista come ho detto una golda con cosi tante carte utilizzate/bili

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 09:34
Non è vero la Mirror mi ricordo che era stata un toccasana al tempo.

C'era solo ultra e super, e i prezzi raggiungevano tranquillamente i 35/40 per la prima e i 15/20 per la seconda, ed erano mooolto difficili da reperire. Io avevo appena inziato a giocare, e l'uscita di quella gold mi permise di giocarla, altrimenti non avrei speso quei soldi...

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 09:38
valeva 20 gold... e 20 super.-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 10:32
bella è bella per l'amor di Dio ma se c'era kristya era meglio..sospiro di sollievo che nn hanno messo i pakicefali.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 10:44
enno drazy parli di mirror che l'avevano già e poi m dici che qui c'è roba bella tipo oppression, stun, ryko ecc...

NO. perchè queste carte le hanno già tutti. come, a tuo dire, tutti avevano mirror al periodo.

con la differenza che la mirror appena uscita, te lo posso assicurare a meno di 25/30 non la trovavi. queste appena uscite è un miraclo se arriveranno a valere 8 euro l'una. poi ovvio che con il tempo si abbasseranno, come si è abbassata la mirror
in ogni caso sono carte che i giocatori HANNO GIA'.
ergo, inutili. sono solo più brillanti

ribadisco, di bello c'è doomkaliber proprio perchè, come mirror tempo fa, sta sui 25/30 ora e probabilmente arriverà a valere una 20ina abbondanti...
perchè è forte, perchè è giocato e perchè è una carta che cercheranno TUTTI
le altre sono tutte cartacce da 5 euro massimo, ristampe di carte già ristampate.
se, per esempio, al posto di ryko e tyta, avessero ristampato un qualche saber e un criceto era la stessa idemtica cosa
niente a che vedere con la ccv al periodo...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 11:04
quoto newmark...sono 10 belle ok ma i giocatori hanno già..l'edizione con ccv mirror e anke dmoc era bella parecchio...poi scusa eh ccv costava 100 e +..qui quella che costa di più è doomkaliber che varrà sui 15-20...io nn le paragonerei neanke.
ci dovevano sbattere la pod allora si...anke se è ristampa e nn come ccv però cmq ci stava...per me ,quoto newamrk(ancora) ,nn valgono più di 7€ max TUTTE(alcune anke meno) tranne doomcaliber.
E nn ne comprerò manco 1 pacchetto...30€ per cosa?? SE mi va bene trovo doom altre 2 e pareggio il costo ma col c*lo che ho sbusterò tytannial bls e foglio toon e dopo sono bestemmie tonanti, lo structure fata quando avrò le 2 kristya lo compro 3x..per ora lascio ad ammuffire.
Avessero fatto le cose con più cervello (kristya common nel structure fata) e una GOLD ELITE ci avrebbero pelati vivi.
Meglio così ma tanto qualke gonzo che le comprerà lo stesso c'è..e verrà trassato da me...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 12:42
semplicemente,hanno cambiato mentalità riguardo le gold series
Prima,servivano per far uscire una carta sgrava e ristampare 1-2 carte difficilmente trovabili(e la sua utilità finiva lì,c'erano giusto 3 carte utili a pack),ora servono a far brillare le carte molto giocate che brillano di meno o che sono difficilmente reperibili perchè uscite di cp o di TU
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 12:55
a sto punto è chiara una domanda, perchè mai dovrei, per esempio, spendere 30 euro per sperare di avere un oppression tutta oro invece che un oppression rara?
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 13:00
ma infatti...nn si comprano..si prendono 3x doom a scambio trasso e bona...
e magari il tappetino della maga nera 0_0
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 13:04
Postato originariamente da newmark

enno drazy parli di mirror che l'avevano già e poi m dici che qui c'è roba bella tipo oppression, stun, ryko ecc...

NO. perchè queste carte le hanno già tutti. come, a tuo dire, tutti avevano mirror al periodo.

allora mi sa che non hai capito nulla...
al tempo mirror esisteva gia ultra e super. essere gold non la abbelliva ne la rendeva piu reperibile (tgorno a dire 20 euro sia gold che super)

le carte gold hanno 3 scopi:
1) da collezione
2) per aumentare la rarità di alcune carte
3) per aumentare la reperibilità di alcune carte

ti torna fino a qui?

ok

mirror è stata aumentata di rarità? no
mirror è stata resa piu reperibile? molto poco (stesso prezzo)
quindi rimaneva puramente il fattore collezionismo (che a noi ovviamente non interessa)

stesso discorso con dmoc

ccv serviva per renderla reperibile (e non piu 2000 dollari di carta)

cosi come dad, sarcofago e doomcaliber!

poi è ovvio che ccv è meglio... ma quella era LA CARTA!
o la avevi da 2000 dollari, o la avevi da 150 euro o non la avevi e socavi! punto!
oggi non esiste una carta che puo raggiungere il valore di ccv al tempo non essere ridicolo!

certo sono tutte carte che hanno tutti ma ad esempio stun e oppression meritavano di essere foil! e cosi molti altri (senza spenderci un capitale)
questa è la gold ideale per abbellire il mazzo senza spendere 30 euro aa figurina :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 13:27
quindi in pratica il fatto di rarità tu in che scala inserisci la gold?

common
rara
super
gold
ultra
secret

così?


la pod a un centino( 150 appena uscita) stava a prezzi simili della ccv appena uscita nelle gold D:
( o comunque se stava a 200 invece di 150 stiamo comunque parlando di prezzi esorbitanti)

credo che la cosa più bella di questa gold, escludendo doom, sia il tappetino della maga nera.


inoltre posso pure riprendere quel che hai detto:
le carte gold hanno 3 scopi:
1) da collezione
2) per aumentare la rarità di alcune carte
3) per aumentare la reperibilità di alcune carte

1) da collezione ai giocatori non è mai fregato nulla. indi è un problema dei collezzionisti. per i collezzionisti credo fosse più difficile trovare carte da 150€+25€+schifezze( =< 5€) riferendosi a ccv+mirror che spende 20€+schifezze riferendosi a doom e qualsiasi altra carta di questa gold.
ergo x i collezzionisti direi che è una gold abbastanza "facile" da fare, pressochè inutile

2) va ben. da giocatore FORSE E' UNA MIA IDEA E BASTA, giocare con oppression rara o gold non me ne frega nulla. idem ryko ecc...basta aver la carta.
per gli altri credo che spender 3/4€ di ryko common, 5€ di ryko super o 6€di ryko gold faccia ben poca differenza
indi di ristampe più sbarluccicose non me ne fo nulla
per i collezzionisti fottesega visto che cmq devono prenderle tutte xD

3)ok ci siamo.
sono carte 10/18 già COMMON. facili da trovare.
le restanti, ESCLUDENDO SEMPRE DOOM, sono carte che già esistono in quantità e ora valgono meno di 10 euro. oltretutto facili da reperire pure queste.
resta dunque da analizzare il doom che, più o mneo, posso prevedere arriverà al valore del tk. molto alla c***o eh. teniamolo anche inizialmente a 20€

andiamo alla pratica.
costa 30€ circa:
io spendo 30€ e, nella migliore delle ipotesi sbusto: doom+m***a più sbarluccicosa+m***a più sbarluccicosa
quindi mi faccio20€ di doom e 5€ per ogni altra figurina. non c'è possibilità di guadagno. ed è LA MIGLIORE DELLE IPOTESI

perchè nel caso peggiore potrei anche riuscire a sbustare bls+ toon table+ zerato
wow *_____*


edit: voelvano fare una gold BELLA? bastava metterci dentro una pod. oppure anche un warning.
erano carte che avrebbero invogliato il giocatore a comprare, carte giocate, carte che valevano e che anche con un'uscita della gold sarebbero state cmq a prezzi alti e avrebbe reso sicuramente + un warning gold di uno zerato gold

Modificato da newmark - 15 Giugno 2011 alle 18:30
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 13:40
Tra Oppression rara o Oppression gold io scelgo quella rara, le gold a me fanno schifo non poco.

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 910111213 14>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.