blast asmodian |
Rispondi |
Autore | ||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi
Topic: blast asmodian Postato: 12 Marzo 2011 alle 22:16 |
|||
allora...
mi sto disperando x riuscire a fare un mazzo simil competitivo a basso prezzo x mio fratello e stavo pensando al chain burn.... mi sono imbattuto in questa carta http://yugioh.wikia.com/wiki/Blast_Asmodian la domanda è... fa danno x ogni anello della catena oppure fa solo 500 danni alla fine? xk se può fare 500 ad anello mi sembra una cartina niente male.... |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 23:35 | |||
Il suo effetto infliggerà 500 punti di danno solo una volta per ogni catena, indipendentemente dal numero di Chain Links. L'effetto di Blast Asmodian è un Trigger Effect che si attiverà (e risolverà) al termine della Catena, dando origine a sua volta ad una nuova catena. E' bene ricordare che:
Pertanto è possibile (teoricamente) realizzare un OTK basandosi su Blast Asmodian. Ad esempio: Giocatore A controlla Blast Asmodian. Attiva Tremendous Fire (Chain Link 1), a cui incatena Poison of the Old Man (Chain Link 2). Questo "innesca" l'effetto di Blast Asmodian. Se il Giocatore A dovesse incatenare altre carte a Poison of the Old Man, l'effetto di Blast Asmodian non sarà innescato nuovamente. Risolve Poison of the Old Man, quindi risolve Tremendous Fire. A questo punto si attiva l'effetto di Blast Asmodian (Chain Link 1) che darà origine ad una nuova catena. Se il Giocatore A dovesse attivare Chain Strike (Chain Link 2) in catena all'effetto di Blast Asmodian, ne innescherà nuovamente l'effetto. Risolve Chain Strike, quindi risolve l'effetto di Blast Asmodian. A questo punto, l'effetto di Blast Asmodian da origine ad una nuova catena (Chain Link 1). Una carta che potrebbe interessarti è Dark Room of Nightmare:
Il suo effetto è Continuo ed infligge 300 punti danno ogniqualvolta il tuo avversario subisce danno da effetto. Modificato da D-Player - 12 Marzo 2011 alle 23:38 |
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |