Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

six or gvk?!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: six or gvk?!
    Postato: 24 Marzo 2011 alle 20:57
hola! come da titolo sono indeciso su cosa portare al prossimo troneino del posto e all'YCS a parigi,so che sono un po in anticipo ma ho davvero pochissimo tempo per playtestare e volevo qualche consiglio!
queste sono le liste

six sams

monsters 15

3x kizan
3x kageki
3x kagemusha
2x effect veiler
gorz
gran maestro
morphing
mano

spells 17

3x uniti
3x riccastro
3x segnale di fumo
portale
reborn
ROTA
book
buco nero
2x tifonoe
ritorno totale

traps 8

solenne
2x warning
2x bilama
2x matagama
mirror



gravekeeper

monsters 14

3x comandante
3x spia
3x recuiter
2x discendente
assalitore
2x malefic cyber drago finale

spells 15

3x necro
3x pod
2x stele
2x royal
allure
2x tifone
book
buco nero

traps 11

solenne
2x warning
3x prison
seven tools
2x BTH
TT
mirror


grazie mille a tutti in anticipo!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 21:55
grave..da fastidio a molti mazzi ed ha una combo assassina..ed hai tutte le carte....
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 21:55
belle entrambi ma io sono di parte, ti consiglierei six..
non male l'idea dei velier e del gorz ma quest'ultimo non lo giocherei..
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 22:03
anche io ero di questa idea pero bho imiei avversari sculano sempre parecchio quindi gorz mi salva un po il fondodchiena!! che mettere al posto del gorz?
io pensavo a mono yachi o a enshi...
poi pensavo di togliere i bilama per la 3' matagama
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 22:06
io dal samurai leverei gorz e metterei mono oppression che ho provato sulla pelle essere dio dopo che si è fatto lo shi en!

ti piacciono così tanto i malefic cyber end dragon? io sarei del parere di levarli!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 22:09
Postato originariamente da argus kos

anche io ero di questa idea pero bho imiei avversari sculano sempre parecchio quindi gorz mi salva un po il fondodchiena!! che mettere al posto del gorz?
io pensavo a mono yachi o a enshi...
poi pensavo di togliere i bilama per la 3' matagama

no, le bilama devono restare assolutamente ^^
piuttosto, al posto del gorz ci vedrei bene enishi (non il cancelliere, quello nuovo!)
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 22:16
Se ci sono due mazzi che ho giocato per anni e anni sono proprio quelli che hai scelto. Il cuore dice Custode di Tombe, ma il Samurai è quello che mi ha dato più soddisfazioni. Impossibile scegliere...
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 22:39
@the best94_: i MCED li sto povando cosi x veder come girano, l'idea sarebbe tenere il mono per assieme al mono per di stardust appena possiamo giocarlo!!

@mattygt satvo guardando giusto prima all'enishi, x giocarlo pero dovrei togliere almeno 1 bilama se no vanno troppo in conflitto, almeno per me; comunque è da provare!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2011 alle 01:09
un secondo gran master al posto di gorz?
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2011 alle 01:44
Io t consiglio gvk che lo trovo molto più stabile in confronto al six che è forte ma devi sculare...
Se hai lo sc*lo facile e vedi sempre o almeno il 90% di mani buone porta six se no gvk tt la vista anke xk hai una lista ottima x rompere molti culi detto terra terra xo lascia mono malefic consiglio spensierato...

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2011 alle 11:49
Postato originariamente da Eamon

Io t consiglio gvk che lo trovo molto più stabile in confronto al six che è forte ma devi sculare...
Se hai lo sc*lo facile e vedi sempre o almeno il 90% di mani buone porta six se no gvk tt la vista anke xk hai una lista ottima x rompere molti culi detto terra terra xo lascia mono malefic consiglio spensierato...


Quoto in pieno, anche se io opterei per 0x Malefic ;)

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2011 alle 12:49
buono il malefic 1x... ovviamente meglio se accompagnato da stardust quando sarà gocabile
alla fine il set di mostri del gvk sono i soliti 12 + x (morphing? gale? caius? mced? msd? )

Postato originariamente da D-Hero xtm

un secondo gran master al posto di gorz?


no
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2011 alle 13:11
Postato originariamente da Drazhar

buono il malefic 1x... ovviamente meglio se accompagnato da stardust quando sarà gocabile   


infatti io attendo che venga reso disp anke x noi così da inserirlo!! [:-)]

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2011 alle 13:50
direi tutti....
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Marzo 2011 alle 16:37
Io resto del parere che gk stia sopra... ma dipende con che deck ti trovi meglio e con quale hai playtestato di pìu
I love coccinelle
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 13:48
Oggi playtestero un Po, pero credo che domani porterò ancora six...se mi delude ancora vedrò! :-)
Comunque grazie a tutti x ora!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 13:50
gioca samurai,la lista con 2 gm e 3 bilama dello shonen
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 19:43
Playtestato six ma oggi nn aveva intenzione di girare ho fatto 1-4 contro pianta, 2-1 contro dragunity...GK invece ha girato abbastanza bene 2-1 contro demise, 2-0 contro mazzo strano nn proprio fortissimo...vabbe domani credo porterò GK, poi inizierò a concentrarmi su six che sto pensando seriamente di portare all Ycs...
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 21:29
contro demise??
vedendo contro cosa hai playtestato oserei dire che volevi portare gk fin dall'inizio xDD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2011 alle 22:48
Bhe guardavo solo se giravano poi il livello Nn era molto alto...in GK ho avuto sempre ottime mani e Cmq riuscivo a salvarmi, con six se l'oppo scula (cm è successo oggi ci tro il pianta) vai sotto e Nn ti rialzi...Cmq sono molto propenso a six...
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2011 alle 19:52
torneino c***uto fatto eravamo in 4 ma la cosa buona è che c'era in palio il bureido anche se giocavamo in stra ochi, vabbe il livello era medio infondo eravamo quadsi tutti compagni di team ed erano piu amichevoli che altro..cmq il six l'ha portato l'altro mio compagno di team e non gli è andata moltro bene, io ho portato gk e ho chiuso con un 4-0 praticamente su 10 partite fatte sono partito 7 volte con royal, cmq il gk gira bene anche senza royal erano sempre buone mani, ora mai mi hanno convinto portero gk pero penavo a -1 malefic x il 3' discendente e a -1 prison x 1 oppression che ne dite, oppure pensavo di inserire 2 chain disapparence pero nn so al posto di cosa..
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.