Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Il derby più importante degli ultimi 5 anni.

 Rispondi Rispondi Pagina  123 5>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Il derby più importante degli ultimi 5 anni.
    Postato: 07 Aprile 2011 alle 22:28
se per 2 volte chivu si fa espellere e lascia la difesa nuda in + un alantore cretino mette 4 che nn tornano a coprire manco per sbaglio...nenake thiago silva che reputo + forte di ranocchia..avrebbe fatto di meglio...
se poi andiamo a vedere le partite che bonucci(che tu reputi meglio) in 11 vs 11 ha sbagliato...e le topiche colossali che hli sono fruttate fior di 4...io da italiano mi bacio i gomito ad aver eun centrale come ranocchia...devastante in difesa e pericolosissimo in attacco per la sua altezza, nel gioco aereo una vera sicurezza.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 22:20
Postato originariamente da Cynellz

...
io ti ho scritto anche le argomentazioni se non ti vanno bene xkè i voti xkè sono di parte, gli autogol si possono fare xkè si è giovani xkè l'autopalo era un gol x gli altri...
hai la mezza scusa x ranocchia su ogni cosa, quindi non so più che dirti

abbiamo 2 pensieri diversi e finisce lì

toon, non voglio quotare:
riguardo gastaldello forse ho esagerato un pochetto ok u.u tanto da averlo scritto fin da subito però
ma sugli altri non ho nessun dubbio...

non vado più indietro xkè già mi ricordo a mala pena le partite di inizio marzo, figuriamoci se mi posso ricordare tutte le partite di settembre e ottobre
riguardo il resto puoi tirare fuori cordoba che fa cagate, l'allenatore che mette 10 attaccanti o altre scusanti ma ranocchia si è meritato quei voti.
ripeto ancora l'ennesima volta che non sto dicendo che sia scarso, ma solamente sopravvalutato.
uno dei centrali più forti non può sbagliarmi 2 partite sulle ultime 4
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 22:09
Postato originariamente da newmark

le ho scritte prima riguardo al derby. riassumo in ha fatto 2 cagate e sono costate espulsione chivu e gol del milan.

ok ci potrebbe essere la scusante del "giocava con chivu quindi non era al meglio". ma anche quando stava nel genoa aveva dainelli vicino e non ho detto un genio della difesa. quindi la scusa del "aveva vicino difensore mediocre" regge fino a un certo punto, perchè quando giocava nel genoa aveva vicino difensori mediocri tanto quanto lo sono chivu o cordoba. eppure lì giocava bene.

anche in europa: ha fatto autogol( ok sfortunato, ma ha cambiato la partita) ha preso un autopalo( e qui si è salvato per miracolo dal secondo autogol) e la partita è stata veramente pessima. di tutta la squadra, ma lui fa parte della squadra.

andiamo pure indietro. ( ammetto che x ricordarmi un attimo ho dovuto andare a cercarmi le partite su eurosport xkè non è che ho una gran memoria quindi anche qui gli episodi non me li ricordo, scusami se non ricordo fatti di 1 mese fa XD )
inter lecce. non gioca
inter brescia. 1-1 prende la sufficienza niente di più( da notare qui il lucio che dovrebbe dirigere la difesa viene sostituito non ricordo x cosa, entra cordoba e la difesa crolla. il che mi viene da pensare unico buono in difesa fosse lucio?!)
inter genoa. 5-2 anche qui la sufficienza, qui è ranocchia sostituito. ( non ricordo il perchè non per infortunio. entra al suo posto nagatomo e fa pure gol. forse uno dei pochi giocatori dell'inter che apprezzo )

ora analizziamo queste partite in breve, sono le partite di marzo+aprile non torno più indietro:
2 partite da 6, in una pure sostituito
2 partite da 5, se non meno
1 non giocata

votazioni del genere non mi fanno sembrare il giocatore forte o valutato uno dei migliori centrali.
quindi mi viene da pensare che sia sopravvalutato


non significa un giocatore scarso, significa solamente che per me ci sono centrali italiani più forti.

ti può andare come argomentazione?




nn hai capito nn è chivu o dainelli...è il fatto che sul primo goal che colpa ha?? cioè pato è stato bravo a capire dove andava il pallone...sul 2 goal..sul suo "liscio" chivu ha fatto la c***ata..poi certo giocare 10 vs 11..aggiungi anke un allenatore deficiente (grazie omme m***a) che mette 4 che NON TORNANO ci può provare chiunque....
in inter brescia cordoba fece un assist a caracciolo...
inter genmoa ranocchia era a rischio e nn dveva manco giocare a risultato acquisito ha fatto anke bene..nagatomo è un fenomeno ma il c*****ne prederisce chivu..povero idiota vabbè mejo per noi milanisti.
ti ribadisco innanzitutto che è ridicolo guardare solo le ultime partite guardati la media, guardati le 3 pere che ha messo...io ribadisco ranocchia e thiagone silva..di più nin zo...
cmq se mi trovi uno che sostiene come te che gastaldello è meglio di ranocchia ti pago da bere..me ne basta UNO
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 22:08
ma il derby non é finito?
perché non vi aprite un altro topic nella sezione sport riguardo questi temi? ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 22:07
Postato originariamente da newmark

ma anche quando stava nel genoa aveva dainelli vicino e non ho detto un genio della difesa. quindi la scusa del "aveva vicino difensore mediocre" regge fino a un certo punto, perchè quando giocava nel genoa aveva vicino difensori mediocri tanto quanto lo sono chivu o cordoba. eppure lì giocava bene.


No questo ragionamento non lo puoi girare come vuoi tu, anche oddo se lo mettiamo a fare il centrale in serie c allora è un centrale forte.
L'inter non è il genoa ci sono altre pressioni e bisogna gestire le partite in modo diverso.


Postato originariamente da newmark

anche in europa: ha fatto autogol( ok sfortunato, ma ha cambiato la partita) ha preso un autopalo( e qui si è salvato per miracolo dal secondo autogol) e la partita è stata veramente pessima. di tutta la squadra, ma lui fa parte della squadra.


In europa ha fatto autogol, ha sbagliato sulla corsa visto che doveva andare verso l'uomo al centro e poi scivolare mentre lui ha solo scivoltato ma ci può stare è un giovane può sbagliare una cosa.
Non ha preso un autopalo ha salvato un gol perché se non c'era lui quello di farfan era gol al 100% quindi non dire cretinate così tanto per dire.

Il resto erano discorsi senza senso di pagelle a caso che non mi interessano minimamente visto che chi fa le pagella è sempre schifosamente di parte e te l'ho gia dimostrato.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 22:03
Postato originariamente da toondragoal

chiellini va bene con l'attaccante fisico nn con quello veloce...

giustissimo, ma il discorso attorno l'hai condito proprio antichiellini
ps: chiellini lo lascerei centrale, non è che me gusti molto da terzino. (tanto a sinistra c'è già l'instancabile che fa attacco centrocampo difesa )
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 21:57
Intanto chiellini ha fatto delle splendide partite da terzino. È vero che lì faceva il difensore aggiunto, ma dalle sue azioni sono risultate diverse azioni pericolose.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 21:57
le ho scritte prima riguardo al derby. riassumo in ha fatto 2 cagate e sono costate espulsione chivu e gol del milan.

ok ci potrebbe essere la scusante del "giocava con chivu quindi non era al meglio". ma anche quando stava nel genoa aveva dainelli vicino e non ho detto un genio della difesa. quindi la scusa del "aveva vicino difensore mediocre" regge fino a un certo punto, perchè quando giocava nel genoa aveva vicino difensori mediocri tanto quanto lo sono chivu o cordoba. eppure lì giocava bene.

anche in europa: ha fatto autogol( ok sfortunato, ma ha cambiato la partita) ha preso un autopalo( e qui si è salvato per miracolo dal secondo autogol) e la partita è stata veramente pessima. di tutta la squadra, ma lui fa parte della squadra.

andiamo pure indietro. ( ammetto che x ricordarmi un attimo ho dovuto andare a cercarmi le partite su eurosport xkè non è che ho una gran memoria quindi anche qui gli episodi non me li ricordo, scusami se non ricordo fatti di 1 mese fa XD )
inter lecce. non gioca
inter brescia. 1-1 prende la sufficienza niente di più( da notare qui il lucio che dovrebbe dirigere la difesa viene sostituito non ricordo x cosa, entra cordoba e la difesa crolla. il che mi viene da pensare unico buono in difesa fosse lucio?!)
inter genoa. 5-2 anche qui la sufficienza, qui è ranocchia sostituito. ( non ricordo il perchè non per infortunio. entra al suo posto nagatomo e fa pure gol. forse uno dei pochi giocatori dell'inter che apprezzo )

ora analizziamo queste partite in breve, sono le partite di marzo+aprile non torno più indietro:
2 partite da 6, in una pure sostituito
2 partite da 5, se non meno
1 non giocata

votazioni del genere non mi fanno sembrare il giocatore forte o valutato uno dei migliori centrali.
quindi mi viene da pensare che sia sopravvalutato


non significa un giocatore scarso, significa solamente che per me ci sono centrali italiani più forti.

ti può andare come argomentazione?
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 21:50
ed ha ragione cynellz chiellini l'hanno messo terzino perchè davanti è inguardabile legnoso e falloso, infatti la juve quanti goal ha preso per le sue ronfate???....votacci schifosi quasi ogni volta..e chiellini secondo te è un terzino?? ha i piedi per crossare??? ma crossa col naso casomai...chiellini è il gattuso della difesa...tanta grinta ed agonismo ma se becca l'attaccante tecnico crepa...chiellini va bene con l'attaccante fisico nn con quello veloce...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 21:47
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da toondragoal

a me quelli che parlano senza cognizione di causa ma per partito preso da fastidio..ora ti do una sfilza di motivi perchè ranocchia è meglio di chiellini
è quotato di + alla gazzetta..14 chiellini 17 ranocchia
3 goal contro 1 di chiellini
media voto migliore
nn è andato in sudafricva perchpè a gennaio si è rotto il crociato se no forse avremmo fatto meno figure da totani..SOLO per quello...ora è titolare INAMOVIBILE della nazionale

e nn mi far pensare alla difesa che avrebbe avuto il milan ranocchia t..silva a posto minimo per 10 anni difesa migliore al mondo...

quindi prima di dire gastaldello astori bonucci o altre caccole meglio di frogghino....pensaci ma TANTO.. e come vedi io ti rispondo con dei dati inattaccabili


sono bei dati, basati su dei fottuti voti della fantagazzetta e basta
se andiamo a vedere i voti della fantagazzeta ci saranno almeno 100 valutazioni "a c***o" se confrontiamo vari giocatori
no giusto epr farti un esmepio del c***o, il primo che ho visto: buffon sulla tua fantagazzetta è valutato 9. gillet, con il bari ultimo in classifica e 45 reti subite sta al doppio, 17.
e pensa un po, ha pure MV maggiore di 0.17 rispetto a buffon
ora secondo il tuo ragionamento gillet sarebbe più bravo di buffon. ecco giusto per farti capire quanto non sia legge tutto quel che c'è scritto su fantagazzetta

ma che diavolo dici.... ma è normale, buffon nn gioca da una vita e quando gioca ffa SCHIFO...è mezzo cieco e lo sarei pure io col mal di schiena se mi trombassi la seredova...ovvio che vale + un TITOLARE che gioca che un giocatore seppur di 1 categoria che fa panca....se no ti cito anke frey..ovvio che nn vale un c***o è rotto.



ora non dico che ranocchia sia scarso, ci sono difensori migliori e soprattutto... è semplicemente sopravvalutato

Postato originariamente da Momo

Posso anche essere d'accordo sul dire che Ranocchia è lì lì con Chiellini, ma dire che è peggio di BONUCCI (?????) ASTORI (Cagliari eh stiamo parlando) GASTALDELLO (Samp, -2 dalla retrocessione) mi sembra un' utopia.

da come scrivi sembra che tu valuti i giocatori in base alla posizione della squadra? "no questo è nella samp allora fa schifo"
la samp si ritrova lì dov'è perhè il presidente è un cretino ad aver ceduto cassano e pazzini assieme per prendere maccarone e n'altra pippa
e che colpa ne ha gastaldello se in difesa con lui giocano VOLTA e LUCCHINI? non è colpa sua se ha mediocri giocatori in difesa con lui, da solo non può fare i miracoli

la samp fa schifo perchè nn segna e perchè ne prende ma l'anno scorso al bari a gennaio...ma vai a vedere la media di ranocchia va..al bari lui e bonucci..due femomeni...

astori è uno dei giovani più talentuosi che abbiamo O.O se non sbaglio proprio il tuo milan era vicino a prenderlo.
levagli canini come centrale e mettigli nesta vicino, magari, giusto magari, gioca meglio eh
se giocasse nel milan sarebbe forte, mentre è nel cagliari allora è una pippa? che diavolo di ragionamenti sono?

Astori al milan farebbe schifo perchè si deve ambientare in grandi squadre e grandi competizioni, ranocchia con l'inter in champions nn ha tremato e anke contro il bayern è stato più che bravo...


e ribadisco per ranocchia nel derby. essere il "secondo migliore" di uno schifo di prestazione non è un buon risultato.
per farvi un esmpio STUPIDO andate in classe fate una verifica tutta la classe sotto il 6 meno un secchione( cesar che prende 6) e voi che prendete 5.
quindi per voi sarebbe un buon risultato? vi rispondo io va, NO. non è un buon risultato.


hai ragione---è un esempio stupido..io dico solo ed insisto che ranocchia nel derby è stato uno dei meno peggio..poi grazie al caxx se arrivano 20 tiri e prendi 3 goal per forza che j.cesar è il migliore oltre che robinho tirava come se dovesse colpire l'orsetto del luna park.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 21:32
Ma dammi delle motivazioni valide e sensate per cui tu lo pensi e poi sinceramente non ho MAI sentito parlare di ranocchia sopravvalutato.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 21:30
ma che vuoi che ti dica ancora?
alcune persone dicono che ranocchia sia sopravvalutato, altre che sia forte.
tu pensi sia forte, io penso sia sopravvalutato.

2 pensieri diversi e finisce lì. non ci vedo nulla di male ad avere 2 pensieri su 1 giocatore. magari più avanti uno dei due cambierà idea.


ps: non è come con la truppa, quella era matematica
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 21:17
Ma perché scusa io ti ho spiegato perché chiellini è sopravvalutato e ti ho fatto notare le c***ate che hai detto, tu dici solo ranocchia è scarso perché lo dico io e perché ha giocato male 2 partite senza nessuno di capace di fianco.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 20:40
ma stai facendo tutto tu
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 20:38
Vabbeh dai lasciamo stare è come parlare con un muro truppa docet.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 20:36
ma che robe assurde stai tirando fuori per una discussione del genere?
oltretutto la metà delle volte che ti chiedo hai visto la juve la risposta è "no" e l'altra metà è "a tratti poi mi sono rotto e ho spento"


poi non capisco che ci sia di male a vedersi le partite al bowling con gli amici o a casa da solo? che cambia? la partita la guardo lo stesso
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 20:25
Ma cosa stai dicendo chiellini ha 26 anni e mi dici che ora è più vecchio e gioca male. Ma questi sono discorsi da uno che ha le fette di salame sugli occhi.

Chiellini era forte quando giocava con legrottaglie che lo aiutava e gli dava una buona copertura, il vero fenomeno era legrottaglie ma tutti eravate troppo presi a coccolare il vostro fenomeno giorgione.
Ranocchia invece è stato preso e dal genoa è passato all'inter, due realtà completamente diverse e non mi pare proprio che con lucio abbia giocato male anzi.


Invece chiellini ora che è lui a dover gestire la difesa, cosa succede si compra un altro difensore per spedirlo a fare il terzino perché tra lui e bonucci si facevano delle dormite inspiegabili.

Ma poi io ho le mie convinzioni che tutti i fine settimana mi guardo quasi tutte le partite al contrario di altri che parlano per quello che vedono su fifa o per la partita guardata al bowling con gli amici.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 20:18
tu hai le tue convinzioni su chiellini le conosco già...
come io ho le mie convinzioni su ranocchia


chiellini 4 anni fa era fortissimo, ora ovviamente è più vecchio quindi ha perso qualcosa. questo "perso qualcosa" non significa che sia pippa, ci sono le vie di mezzo D:
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 20:15
Postato originariamente da newmark


levagli canini come centrale e mettigli nesta vicino, magari, giusto magari, gioca meglio eh



Leva chivu e cordoba e mettigli vicino nesta o thiagone, magari, giusto magari, gioca meglio eh.



Se proprio vogliamo parlare di giocatori sopravvalutati, chiellini è un sopravvalutato, ma ancora avrai ragione te, la juve è fortissima chiellini è fortissimo la nazionale italiana è solo della juve quindi siete fortissimi.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 20:11
Postato originariamente da Cynellz

Newmark ma sei tardo cioè fai dei ragionamenti assurdi

astori-nesta
astori-thiagone

astori va bene diventa forte


ranocchia-CHIVU

ranocchia gioca male allora è una pippa, ma che discorso del c***o è.

chiellini-legrottaglie

chiellini fenomeno


chiellini-bonucci

chiellini è una pippa

però tanto poi dovete aver ragione voi con ragionamenti assurdi e insensati.

scusami dov'è che avrei fatto questi ragionamenti?

se vuoi ora te li faccio, simili a quelli che hai fatto tu lì sopra:
chiellini è forte indipendentemente da chi ha vicino perchè è un ottimo difensore.
astori è forte, gioca nel cagliari e vicino ha un giocatore come canini che non è un mostro della difesa. magari giocando vicino a uno del milan si noterebbe che è un buon giocatore. stessa cosa far giocare astori con lucio, OVVIAMENTE gioca meglio
ranocchia ha giocato male sia con chivu che con cordoba. ora paragoniamo pure la coppia dell'inter ranocchia+chivu con quella del cagliati astori+canini. astori gioca meglio, ne canini ne chivu sono dei mostri della difesa eppure astori si nota, ranocchia fa cagate. non ho mai detto che sia scarso ma che è sopravvalutato.
FINE


non mettermi in bocca parole che non ho detto, quei ragionamenti te li sei fatti da solo.


Postato originariamente da Momo

credevo nell'affare Allegri l'avessero lasciato la definitivamente, visto che è na pippa.

beh, avete al comproprietà e quanto detto da qualcuno:
Postato originariamente da Momo

Non credo che quelli di via Turati siano degli incompetenti non conoscitori di calcio.


giusto perchè non è che tengono al comproprietà con una pippa. astori è forte, pochi c***i. altrimenti l'avrebbero lasciato lì
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 19:27
Postato originariamente da Cynellz

Astori comunque è ancora in comproprietà


Ah già ho controllato su Wiki, credevo nell'affare Allegri l'avessero lasciato la definitivamente, visto che è na pippa.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 19:24
Astori comunque è ancora in comproprietà
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 19:22
Newmark, chissà perchè il Milan ha lasciato Astori a Cagliari con tutto il cartellino, chissà... Non credo che quelli di via Turati siano degli incompetenti non conoscitori di calcio.

E poi si, io valuto un giocatore ANCHE in base a dove gioca. Parliamoci chiaro, non tanto per i giovani, quanto per i vecchi : se uno è del 82 (come mi sembra sia Gastaldello) e gioca nella Samp, mmm, forse tanto forte non è.

Bonucci poi credo sia il più sopravvalutato della compagnia, 15 mln???? E noi abbiamo preso Thiago Silva a 10??? Affaroni alla Martinez signori, poi ci chediamo perchè non ha più soldi la Juve.

Modificato da Momo - 07 Aprile 2011 alle 19:24
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 19:16
Newmark ma sei tardo cioè fai dei ragionamenti assurdi

astori-nesta
astori-thiagone

astori va bene diventa forte


ranocchia-CHIVU

ranocchia gioca male allora è una pippa, ma che discorso del c***o è.

chiellini-legrottaglie

chiellini fenomeno


chiellini-bonucci

chiellini è una pippa

però tanto poi dovete aver ragione voi con ragionamenti assurdi e insensati.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 18:23
confermo su astori,è molto bravo
e chiellini ha già giocato un mondiale ed un europeo(dove è stato uno dei migliori...),quindi non facciamo paragoni privi di senso
cosa ha dimostrato ranocchia?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 17:59
Postato originariamente da toondragoal

a me quelli che parlano senza cognizione di causa ma per partito preso da fastidio..ora ti do una sfilza di motivi perchè ranocchia è meglio di chiellini
è quotato di + alla gazzetta..14 chiellini 17 ranocchia
3 goal contro 1 di chiellini
media voto migliore
nn è andato in sudafricva perchpè a gennaio si è rotto il crociato se no forse avremmo fatto meno figure da totani..SOLO per quello...ora è titolare INAMOVIBILE della nazionale

e nn mi far pensare alla difesa che avrebbe avuto il milan ranocchia t..silva a posto minimo per 10 anni difesa migliore al mondo...

quindi prima di dire gastaldello astori bonucci o altre caccole meglio di frogghino....pensaci ma TANTO.. e come vedi io ti rispondo con dei dati inattaccabili


sono bei dati, basati su dei fottuti voti della fantagazzetta e basta
se andiamo a vedere i voti della fantagazzeta ci saranno almeno 100 valutazioni "a c***o" se confrontiamo vari giocatori
no giusto epr farti un esmepio del c***o, il primo che ho visto: buffon sulla tua fantagazzetta è valutato 9. gillet, con il bari ultimo in classifica e 45 reti subite sta al doppio, 17.
e pensa un po, ha pure MV maggiore di 0.17 rispetto a buffon
ora secondo il tuo ragionamento gillet sarebbe più bravo di buffon. ecco giusto per farti capire quanto non sia legge tutto quel che c'è scritto su fantagazzetta


ora non dico che ranocchia sia scarso, ci sono difensori migliori e soprattutto... è semplicemente sopravvalutato

Postato originariamente da Momo

Posso anche essere d'accordo sul dire che Ranocchia è lì lì con Chiellini, ma dire che è peggio di BONUCCI (?????) ASTORI (Cagliari eh stiamo parlando) GASTALDELLO (Samp, -2 dalla retrocessione) mi sembra un' utopia.

da come scrivi sembra che tu valuti i giocatori in base alla posizione della squadra? "no questo è nella samp allora fa schifo"
la samp si ritrova lì dov'è perhè il presidente è un cretino ad aver ceduto cassano e pazzini assieme per prendere maccarone e n'altra pippa
e che colpa ne ha gastaldello se in difesa con lui giocano VOLTA e LUCCHINI? non è colpa sua se ha mediocri giocatori in difesa con lui, da solo non può fare i miracoli

astori è uno dei giovani più talentuosi che abbiamo O.O se non sbaglio proprio il tuo milan era vicino a prenderlo.
levagli canini come centrale e mettigli nesta vicino, magari, giusto magari, gioca meglio eh
se giocasse nel milan sarebbe forte, mentre è nel cagliari allora è una pippa? che diavolo di ragionamenti sono?


e ribadisco per ranocchia nel derby. essere il "secondo migliore" di uno schifo di prestazione non è un buon risultato.
per farvi un esmpio STUPIDO andate in classe fate una verifica tutta la classe sotto il 6 meno un secchione( cesar che prende 6) e voi che prendete 5.
quindi per voi sarebbe un buon risultato? vi rispondo io va, NO. non è un buon risultato.

Modificato da newmark - 07 Aprile 2011 alle 18:02
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 17:29
ranocchia é un gran talento e su questo non si discute

ranocchia ha giocato bene nel derby??? risultato finale 3-0 ok ranocchia dopo il portiere é stato il migliore in campo (che soddisfazione!!!!)

però secondo me se restava a genova era meglio perché tanto l'anno prossimo finirà per far panchina...l'inter é fatta così non gliene frega un c***o dei giovani talenti per loro l'importante é vincere...per questo per quel che mi riguarda resterà sempre una società del c***o che piuttosto di lasciare un bravo giovane in una squadra dove può crescere lo prendono e lo mettono in panchina così passano gli anni e per lui la carriera é finita
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 16:45
Postato originariamente da newmark

ne stata sparando una peggio dell'altra

ranocchia ha giocato bene? NO.
ranocchia, nello schifo assoluto dell'inter, ha fatto schifo pure lui.
l'unico ad aver giocato bene è stato cesar, tanto che è l'unico che merita la sufficienza. gli altri sono tutti sotto il 5, non c'è mezzo che si salva. e avere 5 nel derby, che dovrebbe essere la partita più importante, non è aver giocato bene.


ranocchia meglio di chiellini? nemmeno commento certe bestemmie.
davanti a ranocchia ci sono MINIMO 4 scelte migliori per la nazionale: bonucci, astori, gastaldello( sarei in forte dubbio diciamo) e ovviamente chiellini stesso. e potrei averne scordati altri ma non voglio soffermarmi troppo


ranocchia è troppo sopravvalutato


a me quelli che parlano senza cognizione di causa ma per partito preso da fastidio..ora ti do una sfilza di motivi perchè ranocchia è meglio di chiellini
è quotato di + alla gazzetta..14 chiellini 17 ranocchia
3 goal contro 1 di chiellini
media voto migliore
nn è andato in sudafricva perchpè a gennaio si è rotto il crociato se no forse avremmo fatto meno figure da totani..SOLO per quello...ora è titolare INAMOVIBILE della nazionale

e nn mi far pensare alla difesa che avrebbe avuto il milan ranocchia t..silva a posto minimo per 10 anni difesa migliore al mondo...

quindi prima di dire gastaldello astori bonucci o altre caccole meglio di frogghino....pensaci ma TANTO.. e come vedi io ti rispondo con dei dati inattaccabili
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 16:21
Posso anche essere d'accordo sul dire che Ranocchia è lì lì con Chiellini, ma dire che è peggio di BONUCCI (?????) ASTORI (Cagliari eh stiamo parlando) GASTALDELLO (Samp, -2 dalla retrocessione) mi sembra un' utopia.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2011 alle 16:15
ne stata sparando una peggio dell'altra

ranocchia ha giocato bene? NO.
ranocchia, nello schifo assoluto dell'inter, ha fatto schifo pure lui.
l'unico ad aver giocato bene è stato cesar, tanto che è l'unico che merita la sufficienza. gli altri sono tutti sotto il 5, non c'è mezzo che si salva. e avere 5 nel derby, che dovrebbe essere la partita più importante, non è aver giocato bene.


ranocchia meglio di chiellini? nemmeno commento certe bestemmie.
davanti a ranocchia ci sono MINIMO 4 scelte migliori per la nazionale: bonucci, astori, gastaldello( sarei in forte dubbio diciamo) e ovviamente chiellini stesso. e potrei averne scordati altri ma non voglio soffermarmi troppo


ranocchia è troppo sopravvalutato
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 5>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.