Info urgente finale Cittadino |
Rispondi |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Info urgente finale Cittadino Postato: 05 Aprile 2011 alle 11:29 |
Ma se io sono arrivato primo ad un cittadino, posso partecipare alla finale di un altro stor per i premi oppure rischio la squalifica? non ho trovato info in merito..
|
|
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 11:58 |
In teoria l'altro negoziante non dovrebbe proprio farti partecipare in quanto non hai l'invito per la finale avendo già la qualifica.
Nel caso non lo sappia e ti faccia comunque giocare non ho idea se/quale sanzione rischi visto che teoricamente via cossy possono controllare. |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 12:04 |
io sapevo che alla finale del cittadino partecipssero solo persone che NON sono qualificate
e, a ricordo di quanto succedeva gli anni scorsi, se volevi partecipare, perdevi la qualificazione ottenuta |
|
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 12:16 |
Domanda...e se uno arriva primo a due store della stessa città? (parlo di store da 20 tappe dove il 1 e' automaticamente qualificato?
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 12:45 |
io sono arrivato primo ad uno e secondo ad un altro..e vorrei sapere che succede xD
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 12:49 |
nulla, qualificato a cosa poi??? XD
|
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 12:58 |
eh infatti...e per quello che chiedevo xD
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 13:07 |
sei qualificato perchè sei arrivato primo in classifica
tu vorresti pure giocare la finalina dell'altro store che viene giocata dal secondo al nono.Non puoi,come recita questo comunicato: "L’invito alla partecipazione alla Finale Locale viene assegnato ai migliori 8 giocatori in classifica che, alla data del torneo, NON abbiano ancora ricevuto un ingresso al Campionato Nazionale 2011" Tuttavia,potresti pensare:"chi sa che sono già qualificato?" e fare perciò la "furbata". |
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 13:46 |
io nno voglio fare la furbata, semplicemente sapere se posso giocare o no.
Ho scritto a Sandroni, vediamo che mi dice...quest anno non e che ci sia qualificazione a qualcosa, altrimenti lo sapevo che non potevo giocare |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 14:06 |