Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Sagra delle figure di m***a?

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Sagra delle figure di m***a?
    Postato: 13 Aprile 2011 alle 08:39
E' da un paio di giorni che quando accendo la tv durante i pasti e sento un tg mi sembra la sagra delle figure di m***a!
Più del solito ovviamente!

In che senso? Ve lo spiego per punti.

Politica estera:

- Giappone: Fukushima, come Chernobyl, arriva al grado 7 della scala internazionale per gli incidenti nucleari.

Fin qui nulla di strano ma se uno non ha le fette di salame sugli occhi si accorge che siamo passati direttamente dal grado 5 al 7 senza passare dal 6! °°
Il motivo é semplice: in un paese colpito dal terremoto e dallo tsunami lo stato non sapeva dove metterli tutti gli abitanti di Tokyo che "avrebbero" dovuto essere sfollati.
"Avrebbero" perché NON sono stati sfollati nonostante si trovassero a meno di 80 km!!! °°
Ormai al grado 7 sono c***i per tutta la nazione quindi non é più necessario....

Ovviamente in questo caso la figuraccia l'ha fatta il governo giapponese e tutti i finti "esperti" che sono comparsi sulle varie tv per "sdrammatizzare".
Complimenti per la trasparenza esimie teste di c***o! Poi mi direte voi perché mi dovrei fidare se tutte le volte che c'é un incidente é sempre la stessa storia!

- Barroso in Tunisia: "Ci vuole più solidarietà fra i paesi"

Ohi, mi pigli per il c*lo? °°
In sede di Parlamento Europeo spalleggi Francia e Germania e non gli dici una sega e fuori da quel palazzo fai il "dritto" che inneggia al " 'volemose bene"?
Ma torna al tuo paese a sparare ai clandestini!

Politica interna:

- Berlusconi al suo processo: Ho pagato per evitare che si prostituissero!

Cioé, per 6 mesi tu e chi per te ce l'avete menata dicendo che non la conoscevi e che non hai fatto alcuna telefonata e poi te ne esci fresco fresco al processo con queste affermazioni? °°
Allora dillo che ti diverti a spalmarti la m***a in faccia almeno lo so e mi regolo!

P.S.: ieri sera ficarra e picone mi hanno fatto morire su questa roba!
Anche un mio amico paga uno per non farlo andare a chiedere il pizzo!

- Alfano in parlamento: il processo breve fa perdere solo lo 0.2% dei processi!

Un altro che mi piglia per il c*lo? °°
Risposta di Casini a cui ovviamente Alfano non ha saputo ribattere in sede di interrogazione parlamentare (infatti é stato zitto clamorosamente sm***ato!): Ma se questo provvedimento ha un così basso impatto; perché é stato proposto? Perché tenere il parlamento bloccato e farci lavorare per 2 giorni di fila senza dormire?
Niente da aggiungere: figura di m***a apocalittica!



In generale:

Ma questi pensano veramente che uno ha così poca memoria che non si ricorda quello che é successo il giorno prima?
Ma veramente credono di poterci prendere per il c*lo come fanno o cosa?
Allergico ai cani?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2011 alle 10:14
Postato originariamente da Sector X

Ma questi pensano veramente che uno ha così poca memoria che non si ricorda quello che é successo il giorno prima?
Ma veramente credono di poterci prendere per il c*lo come fanno o cosa?
E' esattamente quello che accade ogni giorno. La gente (mandria) non ricorda NULLA.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2011 alle 10:53
okay; ma questi aprono la bocca, si sm***ano da soli e pretendono pure di aver ragione?
oppure dopo dicono di essere stati fraintesi?

Possibile che nessuno gli dice in faccia che sono dei bugiardi?
Ne ho le prove quindi non é reato! Sono uscite dalla tua stessa bocca le prove; vuoi contestarle? contestati, stupido bugiardo!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2011 alle 11:54
Hai le idee un po' confuse.
> - Giappone: Fukushima, come Chernobyl, arriva al grado 7 della scala internazionale per gli incidenti nucleari.

Fin qui nulla di strano ma se uno non ha le fette di salame sugli occhi si accorge che siamo passati direttamente dal grado 5 al 7 senza passare dal 6! °°
Il motivo é semplice: in un paese colpito dal terremoto e dallo tsunami lo stato non sapeva dove metterli tutti gli abitanti di Tokyo che "avrebbero" dovuto essere sfollati.
"Avrebbero" perché NON sono stati sfollati nonostante si trovassero a meno di 80 km!!! °°
Ormai al grado 7 sono c***i per tutta la nazione quindi non é più necessario....

Non è così. Il grado 7 è uguale a quello di Chernobil ma la pericolosità non è la stessa. Le radiazioni sono inferiori al 10% e no, non sono c***i per tutta la nazione. La pericolosità rimane sempre come prima se non inferiore, altri terremoti (oggi ce n'è stato un altro, ma il personale non è neanche stato evacuato, non ce ne era il bisogno) permettendo.
Semmai sono i giornali esteri che sembra che godano nel farne un dramma, addirittura c'è chi la chiama apocalisse Fukushima nonostante il tutto sia ENORMEMENTE inferiore a Chernobil.
Beh ma si sa, chi è contro il nucleare deve tirare acqua al proprio mulino.

- Berlusconi al suo processo: Ho pagato per evitare che si prostituissero!
A parte l'affermazione ridicola, lui non ha mai detto (se non proprio in principio, ma parliamo di inizio inizio) di non conoscerla, ma aveva detto quello che sta dicendo ora, ovvero che aveva dato dei soldi per evitare che finissero in giri strani. Soldi che erano per gli studi, per laser di depilazione per centri estetici (lol) e via dicendo.
Ma la sua linea è sempre stata questa, ho dato dei soldi ma non era prostituzione.

Questo ovviamente a prescindere dal fatto che menta oppure no.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2011 alle 12:39
Aggiungerei anche che in Jappone da pochi giorni c'è stata un altra scossa di terremoto scala 7. Ora, immagino che la centrale già debilitata non ne abbia giovato.
Ho sentito infatti che il sistema elettrico si è spento e poi riacceso però comunque, immagino, qualche lesione la avrà subita.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2011 alle 12:57
Vediamo di chiarirci:

Contesto il fatto che mentano non il fatto insè prima di tutto!

Entriamo nello specifico:

- Fukushima

Le radiazioni sono inferiori al 10% rispetto a cosa swig?
Rispetto a Chernobyl? rispetto agli standard internazionali? o altro?
Se pure così fosse (non ho dati alla mano) l'accumulo nel breve periodo può risultare mortale!

Che poi i giornali godono a spettacolarizzare ok, ma rimaniamo nei fatti:
I c***i sono per tutta la nazione visto che ormai le radiazioni si sono infiltrate in tutti gli anelli della catena alimentare (mare, falde, ecc..) e l'accumulo nel breve periodo delle radiazioni é mortale.
Mi hanno insegnato ad Ingegneria Ambientale che tutto ciò lo rende un "incidente" di livello 7, cioé: "incidente su scala trans-nazionale".
Se gli effetti si potrebbero far sentire anche negli altri paesi perché non sono "c***i per tutto il Giappone"?

Inoltre:
Tu credi veramente che la situazione attuale sia da livello 7 mentre la precedente no?
Come tu stesso ammetti la situazione ora é "migliorata" quindi come la mettiamo?

- Berlusconi

Lui ha affermato davanti alla nazione e a molti giornali e tv di NON conoscerla!!!!! All'Inizio o a metà della vicenda non importa!
Pochi c***i! Io ho il pieno diritto di dirti che sei un bugiardo!
Hai affermato il falso e se fossimo in un paese serio questo sarebbe sufficiente per chiederne le dimissioni!
Ci sono milioni di video su youtube o altri canali che lo possono provare come pure le affermazioni di molti del PdL e le sue!

Adesso se ne é uscito sul fatto che ha dato soldi solo perché hanno beccato sui suoi conti tutti i movimenti perché non era questa la sua linea fino a poco tempo fa.

Vuoi la prova provata?
Eccola:
Lui pensava che fosse la nipote di Mubarak, ok?
Lo ha ammesso lui stesso in molti video!
Ha detto che ha chiamato la questura proprio per evitare l'incidente diplomatico!
A parte il fatto che fino a poco tempo fa mentiva (ancora!) dicendo che non c'era stata nessuna chiamata!
Ieri Berlusconi (lui stesso!) ha detto che i poliziotti gli avevano subito detto che era Egiziana! Allora perché fare tutte quelle telefonate a tarda notte?
Ma soprattutto: Volete darmi a bere che Berlusconi (sapendo che questa ragazza era la nipote di uno degli uomini più potenti e ricchi del pianeta) pensava che non era in grado di mantenersi autonomamente?

Tutto questo prova (come se ce ne fosse bisogno oltre i video!) che non era quella la prima versione e che stà mentendo anche ora!
Le menzogne hanno le gambe corte, pochi c***i!
Allergico ai cani?
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2011 alle 17:15
sector guarda che non succede solo in italia questo

tutti i governi fanno queste figure

pensa solo quello che é successo 2 anni fa con il figlio di gheddafi a ginevra quando fu arrestato...un dei nostri gran capoccioni in governo ebbe il coraggio di dire che noi non negoziamo con la libia e il giorno dopo era giù a tripoli a una riunione con gheddafi

fortuna (o sfortuna) vuole che qui in svizzera la stampa sia molto più abbottonata

da voi dicono tutto ma non si accorgono che ogni volta che danno le notizie fanno figure da cioccolattai
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2011 alle 18:48
"E' così dappertutto" non é una scusa.
Se uno ruba posso rubare anch'io? non credo, quindi?

Non é nemmeno una questione di governo; il punto é un'altro!

Siamo arrivati al punto che se uno mente spudoratamente non gli succede nulla!

Mentre una volta se mentivi mezza volta (e ti sgamavano) eri tagliato fuori dalle cariche pubbliche perché ti eri sm***ato e nessuno ti votava.
Se si trattava di una carica di prestigio o economica ti mandavano a casa e mettevano un altro più credibile.
Perché ora non é più così?
Perché mi devo sentire preso per i fondelli ogni volta che vedo un tg?
Hai avuto la tua possibilità e l'hai sprecata per fare il c***one; possibile che la gente non ricordi cosa é successo 2 giorni prima oppure durante un mandato?

@ Sam: in svizzera non sono più abbottonati, casomai (essendo una realtà più isolata e piccola) non frega a molti quindi fa meno scalpore.
morale: le notizie non "rimbalzano" a livelli più alti, tutto lì.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2011 alle 19:07
Postato originariamente da Sector X



Siamo arrivati al punto che se uno mente spudoratamente non gli succede nulla!


esatto!
che ci vuoi fare?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2011 alle 19:18
mi sfogo sul forum!
Allergico ai cani?
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2011 alle 15:57
Apparte la politica che... vabbè le regole sono fatte per essere infrante...invece di fare il processo (un altro) a berlusconi e soppesare ogni cosa che dice..vogliamo parlare che fini pur avendo preso una batosta tremenda con la fiducia al governo è ancora li come presidente della camera a succhiare i NOSTRI 20000€ mensili??? poi berlusconi si dimette...ok chi sale?? Di Pietro?? Bersani??? ROSYBINDI???? nn scherziamo..nn c'è alternativa...mi fate ridere tutti quelli che dicono..SI DEVE DIMETTERE..bene chi ci mettiamo ??' SILENZIO,,.mah.
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
  Quota Bender Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2011 alle 18:14
Sai chi è Polidori?
Informati un po' e chiedti come abbia fatto il governo ad ottenere la fiducia.
Ad ogni modo Berlusconi è il presidente del consiglio, mica suona sulle navi, dovrebbe prendersi la responsabilità delle sue azioni, poichè ricopre una delle cariche massime dello stato.
È inutile giustificarlo con del qualunquismo spicciolo, ormai che sia arrivato alle strette è palese.
Concordo con te sul fatto che ormai questa "generazione" politica sia tutta degradata, ma l'alternativa c'è, siamo noi giovani, se dio vuole.
BACK :D
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2011 alle 19:15
ehi fenomeno io lavoro per il cepu...ti basta?? so meglio di te chi è Polidori e conosco suo figlio...
Io nn capisco perchè questo accanimento...ma voi preferite uno che ruba e che fa vita da santo o uno che si gode la vita e che si sforza di fare leggi??? poi che l'opposizzione le respinga tutte..beh...
giovani?? secondo te sono in grado di sopportare simili pressioni?? ti fideresti di uno che è appena entrato in politica e che deve combattere con degli squali che lottano per anni in quello sporco mondo???
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2011 alle 20:19
BANG!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Bender View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1070
  Quota Bender Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2011 alle 21:02
Mi sa che non hai capito quello che intendevo.
E non c'è nessun accanimento, diciamo che non mi va giù l'idea di dovermi fare il c*lo in un paese di ladri e raccomandati.
Sul "si sforza di fare leggi" non commento, va.
Riguardo ai giovani, invece, mi fiderei sicuramente di più se in Italia ci fosse un'adeguata meritocrazia.
BACK :D
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2011 alle 21:15
che grande sforzo fare le leggi su misura! D:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2011 alle 22:29
Postato originariamente da toondragoal

ehi fenomeno io lavoro per il cepu...ti basta?? so meglio di te chi è Polidori e conosco suo figlio...
Io nn capisco perchè questo accanimento...ma voi preferite uno che ruba e che fa vita da santo o uno che si gode la vita e che si sforza di fare leggi??? poi che l'opposizzione le respinga tutte..beh...
giovani?? secondo te sono in grado di sopportare simili pressioni?? ti fideresti di uno che è appena entrato in politica e che deve combattere con degli squali che lottano per anni in quello sporco mondo???


uno onesto che fa le cose non si può avere?
l'alternativa c'é, é la propaganda di silvio che pretende di chiuderci gli occhi.

Come quelli che dicono: la sinistra non esiste!
perché? perché lo dici tu?
la sinistra c'é! é lì! non ha mai governato questa sinistra, perché non dargli una possibilità?
oppure perché non dare la possibilità di governare al centro?
oppure alla destra di fini?

ripeto: l'alternativa c'é, é la propaganda di silvio che pretende di chiuderci gli occhi.

sulle leggi nemmeno ti dovrei rispondere (e sappi che mi hai molto deluso!) comunque non puoi dire che Silvio fa le leggi visto che ne ha fatte solo 2 degne di questo nome finora ed ha tenuto il parlamento paralizzato fermo per 2 anni!
Vogliamo abbassarci a questo livello?
ok, quelli del PdL quanto cash ci hanno fottuto in questi 2 anni di parlamento paralizzato?
e lascia in pace fini che é l'unico che ha un cervello in tutta la destra và!

N.B.: se vuoi ho le prove che su vari topic che non ho cambiato la mia idea su fini solo a causa del recente voltafaccia a silvio!
Già da prima lo consideravo intelligente nonostante stava con silvio!
Allergico ai cani?
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2011 alle 22:34
se andassi su io al posto di berlusconi forse l'italia farebbe una qualche figura di m***a in meno

dai ragazzi berlusconi é un c*****ne punto e stop non ce ne sono di palle non ci sono scuse lui é un pirla che sta li per fare i suoi interessi...l'unica cosa che gli viene davvero bene é parlare e incantare la gente con le sue c***ate spiegate in modo troppo incomprensibile per l'italiano medio

voi avete troppi somari in governo come i politici a vita dai sono una cosa ridicola la maggior parte di quelli non sa nemmeno fare la o con il bicchiere e sono su a fare i manager dal età della pietra
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2011 alle 14:05
Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da toondragoal

ehi fenomeno io lavoro per il cepu...ti basta?? so meglio di te chi è Polidori e conosco suo figlio...
Io nn capisco perchè questo accanimento...ma voi preferite uno che ruba e che fa vita da santo o uno che si gode la vita e che si sforza di fare leggi??? poi che l'opposizzione le respinga tutte..beh...
giovani?? secondo te sono in grado di sopportare simili pressioni?? ti fideresti di uno che è appena entrato in politica e che deve combattere con degli squali che lottano per anni in quello sporco mondo???


uno onesto che fa le cose non si può avere?
l'alternativa c'é, é la propaganda di silvio che pretende di chiuderci gli occhi.

Come quelli che dicono: la sinistra non esiste!
perché? perché lo dici tu?
la sinistra c'é! é lì! non ha mai governato questa sinistra, perché non dargli una possibilità?
oppure perché non dare la possibilità di governare al centro?
oppure alla destra di fini?

ripeto: l'alternativa c'é, é la propaganda di silvio che pretende di chiuderci gli occhi.

sulle leggi nemmeno ti dovrei rispondere (e sappi che mi hai molto deluso!) comunque non puoi dire che Silvio fa le leggi visto che ne ha fatte solo 2 degne di questo nome finora ed ha tenuto il parlamento paralizzato fermo per 2 anni!
Vogliamo abbassarci a questo livello?
ok, quelli del PdL quanto cash ci hanno fottuto in questi 2 anni di parlamento paralizzato?
e lascia in pace fini che é l'unico che ha un cervello in tutta la destra và!

N.B.: se vuoi ho le prove che su vari topic che non ho cambiato la mia idea su fini solo a causa del recente voltafaccia a silvio!
Già da prima lo consideravo intelligente nonostante stava con silvio!


se ci fosse UN politico onesto lo voterei...ah la sinistra ma dai cambia come la banned di yugi...ogni3 mesi
prodi franceschini ora BERSANi...brrrrrrr
La sx ha avuto l'occasione con prodi vogliamo dire come è finita???
io a bersani nn gli affiderei neanke una carta di yugi common finita sotto un camion...Le soliter bazze sulle leggi at personam per l'indultom e balle varie...intanto lo stanno processando..vedremo..certo se vogliamo che a processarlo sia DI Pietro..

Fini è un pagliaccio che ha perso la faccia più volte e nonostante tutto è ancora presidente della camera...a SUCCCHIARE SOLDI..è intelligente Si..farei anke io così per 20000e al mese...hai voja...

per la cronaca i pagliacci ci sono anke a dx ..sia quello che in rinunione si guarda il sito dellle escort, che gioca a pes...(stamattina visto su facebook) e quelli che invece di lavorare scrivono su H&G
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2011 alle 15:28
vedi che non sai di cosa stai parlando?

ti rendi conto che giusto ieri Berlusconi é andato a dire all'incontro con la stampa straniera accreditata che non si ricandiderà alle prox elezioni?
allora solo perché si cambia non vuoi votare il suo successore (probabilmente Letta)? un discorso su solide fondamenta il tuo....

Sai almeno che in condizioni normali dovresti votare un partito ed un simbolo non un "nome scritto sopra un simbolo di partito"?!

Tornando al tuo discorso: sai com'é finita "veramente" con Prodi l'ultima volta che é stato su?
un anno e mezzo di nulla! parlamento bloccato dalle correnti interne della maggioranza ma almeno lui ha avuto il buon senso di lasciare per non paralizzare il paese; non si é andato a comprare i parlamentari come Silvio.

"Fini è un pagliaccio che ha perso la faccia più volte" non significa nulla.
Se metti dei fatti se ne parla altrimenti non spalare fango a vuoto come contesti tu stesso alla stampa.
Fini se non altro é un politico che sa fare il suo lavoro non come qualcun'altro e si succhia gli stessi soldi di tutti gli altri parlamentari fino a prova contraria.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2011 alle 15:32
@ Swig:

ho trovato da dove salta fuori quel famoso "10".
Sentiti l'intervista che hanno fatto a Piero Bianucci fino in fondo e capirai che i c***i sono per tutto il paese e che era un grado 6 sin dall'inizio; ti lascio il link di quella puntata del TGR Leonardo:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c0451c30-ab54-4339-8905-45703fbc1697.html

Modificato da Sector X - 15 Aprile 2011 alle 15:33
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.