![]()  | 
 
Swap Frog | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   the best94  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Swap FrogPostato: 17 Aprile 2011 alle 13:04  | 
 
| 
   
   
    
   1°situazione
 
   
   
  Giocatore A ha swap frog, fa mind/enemy e piglia un sincro di B. A attiva l'effetto di swap frog e il sincro tornerà nell'extra di B? si può fare? 2°situzione identica a prima solo che il sincro è proprio di A, il sincro puo tornare nell'extra di A? 3situazione. come la prima solo che al posto di un sincro c'è un mostro qualsiasi. swap frog dice che il mostro torna in mano a te...quindi cosa succede? ---------- A fa mind su gm di B, entra in battle e attacca con un qualsiasi mostro e B fa mirror, gm attiverà l'effetto di aggiungere un six a B?  | 
 |
| 
   
     
     top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Aprile 2011 alle 18:23 | 
 
| 
   
   
    
   1) si si puo
 
   
   
  2) si anche 3) in quel momento lo controlli tu... ma tonra nella mano del proprietario per la questione mirror GM c'era un topic dove ne avevamo gia parlato ma mi pare di ricordare che eravamo rimasti solo all'interpretazione seguendo ruling simili (vampire lord) prova a vedere...  | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Aprile 2011 alle 22:48 | 
 
| 
   
   
    
   anche su swap frog c'era un topic qui su hobby,e purtroppo devo smentire drazh
 
   
   
  Non puoi far tornare un mostro nell'extra come costo di swap Puoi invece far tornare un mostro dell'oppo che tu hai preso con enemy nella sua mano Per quanto riguarda gm,IO considero valido questo ruling: "■If your opponent controls your "Vampire Lord" with "Autonomous Action Unit", and "Autonomous Action Unit" is destroyed, "Vampire Lord" won't be Special Summoned because the owner did not control him." Dunque,se gm viene distrutto da mirror mentre è controllato dal tuo avversario,non potrai attivare il suo effetto.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Aprile 2011 alle 08:57 | 
 
| 
   
   
    
   perchè non puoi far tornere un mostro nell'extra?
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:34 | 
 
| 
   
   
    
   perchè ho mandato una mail alla konami
 
   
   
  mi sembrava una situazione strana,infatti mi hanno dato ragione l'ho fatto per avere la certezza di quello che avevo scritto 2-3 mesi fa qui su hobby ^^  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:58 | 
 
| 
   
   
    
   ah .-. bene
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Aprile 2011 alle 14:59 | 
 
| 
   
   
    
   lo sai come va questo gioco,magari non lo sapevano nemmeno loro e avevano bisogno di qualcuno che glielo facesse notare XD
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Aprile 2011 alle 15:14 | 
 
| 
   
   
    
   sisi una volta che me lo dice la konami, so che è così BKSS e amen
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   the best94  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Aprile 2011 alle 19:28 | 
 
| 
   
   
    
   ma se tipo io devo far capire a quelli del mio negozio è così, come posso fare? .-.
 
   
   
  Folle non è che hai ancora l'email?  | 
 |
| 
   
     
     top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Aprile 2011 alle 19:33 | 
 
| 
   
   
    
   la mail non la trovo,ma ho un ruling giapponese:
 
   
   
  Q:三つ目の効果のコストに、融合モンスターや《混沌の黒魔術師》などの手札に戻すことのできないモンスタ ーを選択することはできますか? A:いいえ、できません。(10/02/26) Che tradotto dice che non puoi far tornare un mostro fusione o dark magiciant of chaos per pagare il costo di swap più precisamente,non puoi pagare il costo se il mostro non finirà in mano(nella tua o in quella dell'oppo,questo è indifferente) quindi,non puoi provare a far tornare fader(che andrebbe rimosso) per prenderla in mano per esempio  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   the best94  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Aprile 2011 alle 19:34 | 
 
| 
   
   
    
   capisco, thanks.
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Mitz95  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Aprile 2011 alle 19:34 | 
 
   
   
   
 Ora è tutto chiaro! :D  | 
 |
   
     
 | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |