Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Super Report 18 anni

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Super Report 18 anni
    Postato: 30 Aprile 2011 alle 05:47
Ebbene sì,a malincuore vi devo confessare che purtroppo da 5 ore ho compiuto 18 anni
E vabbè,prima o poi doveva accadere XD
Ma partiamo dall'inizio,cioè dalle 6.30,momento in cui mi reco in fumetteria per farmi una partita prima della festa che vi sto per raccontare.Con molta felicità trovo a giocare Vinci e Pavoneleonardo che sono venuti da ancona come promesso,il mitico Brukido che oggi ne ha sparate davvero tante(XD) e pure giovannini,che non mi aspettavo e che è stata la prima vera sorpresa della serata *_*

Oibò,si va a mangiare alle 20.45,e si aspetta prima il buon vecchio Kill(che mi porta sempre ad allenamento di calcetto,così come brukido mi porta alle partite XD Sante persone ),poi si aspetta mio figlio su facebook,ovvero demaio,che si era pure confuso credendo che fosse sabato sera e viene giù in fretta e furia(bravo giovà XD)

Si mangia allegramente fino alle 11 circa e poi iniziano le penitenze e i regali:
-giulio e simone mi fanno una specie di ceretta al braccio,se me la facevano con la cera morivo lì,dettagli XD
-giulio mi fa raccogliere delle monetine da 1-2-5 cent perchè sono un pezzente
-simone remia mi promette che in un anno dovrà darmi 18 ceffoni in faccia ma...quando meno me l'aspetto! XD
E tanto per cambiare inizia subito mentre cerco di abbracciarlo :( XD

Mi regalano una special edition con Ladd,dove però non sbusto nulla di buono.Ma a qualcosa dovevano servire tutti gli auguri che mi hanno fatto prima della mezzanotte(si dice che portino sfurtuna,io non ci credo e ho fatto bene XD)
Quindi apro un box HA04,di solito vinco i tornei ma sbusto muffa,quindi provo a sbustare e basta e sbusto...

2 landoise
2 trishula
1 cerbera


ci sta

Inoltre c'è anche un bellissimo paio di scarpe da calcetto che avrei comprato comunque se non me le avessero fatte,sono riusciti pure ad azzeccare il numero 43 :D

Dopo aver congedato il buon vecchio pavone,cipollone e giovannini,si va allegramente a bere qualcosa
spumante per tutti,si brinda a suon di c***ate e di vecchi nazionali ai quali non ho partecipato ma che mi piace rivivere attraverso le loro parole :D
e qui Fenice esplode,e con il Gin Lemon va fuori di testa

Rimaniamo,alle 3 di notte in macchina e un po' ai giardinetti,io e giulio a badare al povero Fenice che quando leggerà questo report non si ricorderà nulla di questa serata
alle 5 siamo rimasti solo io e giulio,si parla un po' di pallavolo,si fa colazione,l'alba fa capolino dal mare,è un nuovo giorno e devo scrivere il report su hobby...ooh...eccomi arrivato alla fine XD
vado a dormire fino alle 9,poi devo andare a vedermi qualcosa per la festa di questa sera(un altro mio compleanno,per forza XD),poi devono andare a provare a vincere il quarto sneak di fila(e la vedo durissima sta botta :/),poi devo sistemare tutto perchè alle 9.30 si ricomincia
Poi ci sarebbe il primo maggio,ma a sto punto meglio che piova,non credo di essere al top e preferirei leggere Parini per il tema di lunedì

Questo è tutto!
Grazie per la serata ragazzi,davvero davvero di cuore!
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2011 alle 06:05
Beh, buon compleanno, allora!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2011 alle 08:18
auguri..
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2011 alle 08:55
al folle niente patente spero (per definizione)!

Modificato da Sector X - 30 Aprile 2011 alle 08:55
Allergico ai cani?
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2011 alle 11:26
Auguri!

P.S. Che c*lo nel box!







Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 13:10
Ciao Folle !!!




{+1 Kill - 1/18 -}
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 13:17
al nazio ti darò 18 ceffoni pure io
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 13:35
idem con patate :D
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 14:02
Postato originariamente da Il Folle

buon vecchio Kill

sono un pezzente ------ Lo dico sempre

sono riusciti pure ad azzeccare il numero 43 ------- f**k yeah.

Cmq come ciliegina sulla torta potresti uppare 2 cose:
1) Il retro del biglietto d'auguri;
2) Giovannini che salta come un pinguino senza un piede.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 14:16
Io fuori di testa ci sto sempre
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 15:54
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Il Folle

buon vecchio Kill

sono un pezzente ------ Lo dico sempre

sono riusciti pure ad azzeccare il numero 43 ------- f**k yeah.

Cmq come ciliegina sulla torta potresti uppare 2 cose:
1) Il retro del biglietto d'auguri;
2) Giovannini che salta come un pinguino senza un piede.

Bravo,mi son dimenticato il c***one dietro al biglietto d'auguri
e giovannini che per 3 ore non capisce la "barzelletta" del pinguino e fa addirittura peggio di lascaaa!!1!1!!!!!!unounoeleven!1!!
XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2011 alle 23:54
la barzelletta dei pinguini continua a mietere vittime!!!
cioè tutta la cena e il dopo cena quel povero giovannini si è ammattito per capirte una barzelletta senza senso!!!! ahahahah pure il disegnino c'ha fatto XD spettacolo!!!!!
Folle ti sei dimenticato un dettaglio! la paura che ti è presa quando ti ho detto, dopo che tu hai strappato il cartone dell'edizione speciale stor, che dovevamo riconsegnarla a giovà XD che faccia che avevi fatto ahahahahahahahah
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 12:10
18 ceffoni o mi dai trishula...puoi scegliere
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2011 alle 14:36
Postato originariamente da Brukido84

la barzelletta dei pinguini continua a mietere vittime!!!
cioè tutta la cena e il dopo cena quel povero giovannini si è ammattito per capirte una barzelletta senza senso!!!! ahahahah pure il disegnino c'ha fatto XD spettacolo!!!!!
Folle ti sei dimenticato un dettaglio! la paura che ti è presa quando ti ho detto, dopo che tu hai strappato il cartone dell'edizione speciale stor, che dovevamo riconsegnarla a giovà XD che faccia che avevi fatto ahahahahahahahah

oddio,che faccia che avevo fatto!
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2011 alle 13:36
Auguri :)
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2011 alle 16:24
ora puoi arbitrare i graandi eventi xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2011 alle 02:59
eh,speriamo di aver raggiunto l'adeguata preparazione e di poter apportare un ottimo contributo a questo gioco ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.