Battle fader Vs chain |
Rispondi |
Autore | |
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi
Topic: Battle fader Vs chain Postato: 02 Maggio 2011 alle 14:40 |
ieri al torneo a Arcore contro Frog-Monarch mi sono imbattuto in questa situazione:
Io: Attacco con Trishula B: in Dichiarazione Attiva Fader io avendo settato Chain Disappearance,non sicuro di poterla attivare chiedo al Judge che mi risponde : '' Leggi la carta''sorridendo allora ho pensato fosse un sì, anche perchè mi fa cenno con la testa e se ne va!xDForse non aveva capito che la mia domanda era più complessa di quanto pensasse lui.così l'ho attivata. sta di fatto che pensandoci meglio adesso mi è venuto questo dubbio: ''ma Chain non perde timing perchè l'ultima azione che accade non è l'evocazione del fader,MA la fine della battle?'' se fosse così mi dovrò scusare con il mio avversario,diciamo che ho trassato in buona fede. Grazie a chi mi risponde. |
|
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 14:46 |
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84525
di più nn posso dire perchè nn posso postare |
|
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 14:50 |
Grazie mille!^^,non l'avevo propio visto quel topic,mi sa che era un pò indietro visto che ho cercato fino alla pagina 4xD
Quindi ho trassato!xD,va beh lo so per la prossima volta che mi capiterà di giocare! Modificato da Trafalgar Law - 02 Maggio 2011 alle 14:51 |
|
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 14:59 |
Secondo me il judge non lo sapeva
comunque abbiamo risolto |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |