Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

TENGU PLANT PER REGIONALE

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: TENGU PLANT PER REGIONALE
    Postato: 14 Maggio 2011 alle 13:48
Mi gira moto bene, solo che vorrei vostri pareri e fix sensati. Vorrei renderlo un tantinello più stabile, ma sò già che sarà difficile visto che le minestre sono di per se instabili.

Mi postate una buona side ? Grazie a tutti


23 creature


3x tengu
3x ryco
2x birdman
2x debris
2x bocciolo
2x sorcio
2x veiler
2x caius
1x bulbo
1x spora
1x gorz
1x dandy
1x sangan


13 magie

3x giara dell'avarizia
2x tifone
1x book of moon
1x giant trunade
1x dark hole
1x reborn
1x foolish
1x one for one
1x charge of the light brigate
1x mind control



5 trappole

2 solemn warning
1 solemn judgment
1 mirror force
1 torrential tribute


TEST :

CONTRO STESSO MAZZO ALTERNA SCONFITTE PESANTI A VITTORIE PESANTI XD
CONTRO SIX REGGE BENE STA SOPRA A PARTITA 1 DI POCO
CONTRO WURM 50 E 50
CONTRO PLANT JUNK 50 E 50 XD
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2011 alle 13:55
Naturalmente togli i sorci D:

Contro six e verme cmq dai miei test stai sopra, ovvio la lista cambia. provo a fix :)


23 creature


3x tengu
3x ryco
2x birdman
2x debris
2x bocciolo
2x sorcio-2
2x veiler
2x caius
1x bulbo
1x spora
1x gorz
1x dandy
1x sangan
+1 truppa

13 magie

3x giara dell'avarizia
2x tifone
1x book of moon
1x giant trunade
1x dark hole
1x reborn
1x foolish
1x one for one
1x charge of the light brigate
1x mind control



5 trappole

2 solemn warning
1 solemn judgment
1 mirror force -1
+1 dust/catastrofe
+1 call
1 torrential tribute


Side:
2 Corvi
2 dust
2 tk
2 puppet
3 proibizione (a me girano benissimo, tech)
2 cyd
2 bottomless
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2011 alle 13:57
un consiglio francè:
non postare mai le minestre su un forum di figurine XD
ognuno gioca la lista con la quale si trova meglio,gioca le sue tech,ha i suoi test...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2011 alle 14:05
quoto folle, ciò non toglie che non giocare Call of the Haunted su sti mazzi è da suicidio xD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2011 alle 14:53
Postato originariamente da Remio

quoto folle, ciò non toglie che non giocare Call of the Haunted su sti mazzi è da suicidio xD



Call è forte, ma mi impasto sempre con gorz sennò XD, cmq vada la minestra è la minesta XD

Grazie Loravari per il fix , truppa non riesco a giocarla con i tengu, non sopporto de macinallo XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2011 alle 16:36
Sinceramente sarò matto ma vedo molto pesante il doppio veiler....metterei un ottimo criceto che fa field control ed è un ottimo materiale per caius e birdman.

Inoltre, sempre secondo me, non hai tutta sta roba buona da mandare al cimitero: hai spora, bulbo e dandy - STOP - e per macinare hai 3 ryko riciclabili + la carica della brigata...insomma secondo me non c'è bisogno di giocare pure foolish e 1x1; caverei una delle 2 per far posto ad un enemy tech che se fatto su tengu si chiama brain control.

Poi vedi tu...io i mazzi così li ho sempre visti come deck che "vincono di +1" e foolish non lo è sempre...non è "pulitissimo" come +1 (pensa che non la giocavo nemmeno quando c'era dandy a 2 e giocavo quick xD)


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2011 alle 18:17
Quindi tu di ryko macini sempre spora/bulbo? Sono essenziali foolish e 141 perchè sennò tengu sarebbe troppo lento!
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2011 alle 19:01
Io sì.

5 carte che macinano searchabili e riutilizzabili io le vedo più che sufficienti per 3 carte da mandare al cimitero.


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2011 alle 20:45
Postato originariamente da Repetz94

Sinceramente sarò matto ma vedo molto pesante il doppio veiler....

Non sei matto repetz,sei out of meta
se in una minestra non giochi doppio veiler,non ti pari dalle partenze pesanti dell'oppo.E scomba con tutto il mazzo,sorcio compreso.

Postato originariamente da Repetz94

metterei un ottimo criceto che fa field control ed è un ottimo materiale per caius e birdman.

Criceto è ottimo,ma è un mostro in più da settare
il suo più 1 e i suoi valori di difesa,che erano fondamentali in un meta di neos alius e di blackwing,sono la dimostrazione che non segui il meta,che annovera six,gk e sopratutto mazzi pianta che non ti danno la possibilità di perdere così tanti turni di gioco

Postato originariamente da Repetz94

Inoltre, sempre secondo me, non hai tutta sta roba buona da mandare al cimitero: hai spora, bulbo e dandy - STOP - e per macinare hai 3 ryko riciclabili + la carica della brigata...insomma secondo me non c'è bisogno di giocare pure foolish e 1x1; )

Non giocare foolish e one for one in questo mazzo significa non giocare questo mazzo,perchè il 90% delle combo partono da una di quelle due carte.Soprattutto 1x1,e qui mi viene il sospetto che io e te stiamo parlando di un mazzo diverso.E la foolish manda dandylion...

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2011 alle 21:01
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Repetz94

Sinceramente sarò matto ma vedo molto pesante il doppio veiler....

Non sei matto repetz,sei out of meta
se in una minestra non giochi doppio veiler,non ti pari dalle partenze pesanti dell'oppo.E scomba con tutto il mazzo,sorcio compreso.

Postato originariamente da Repetz94

metterei un ottimo criceto che fa field control ed è un ottimo materiale per caius e birdman.

Criceto è ottimo,ma è un mostro in più da settare
il suo più 1 e i suoi valori di difesa,che erano fondamentali in un meta di neos alius e di blackwing,sono la dimostrazione che non segui il meta,che annovera six,gk e sopratutto mazzi pianta che non ti danno la possibilità di perdere così tanti turni di gioco

Postato originariamente da Repetz94

Inoltre, sempre secondo me, non hai tutta sta roba buona da mandare al cimitero: hai spora, bulbo e dandy - STOP - e per macinare hai 3 ryko riciclabili + la carica della brigata...insomma secondo me non c'è bisogno di giocare pure foolish e 1x1; )

Non giocare foolish e one for one in questo mazzo significa non giocare questo mazzo,perchè il 90% delle combo partono da una di quelle due carte.Soprattutto 1x1,e qui mi viene il sospetto che io e te stiamo parlando di un mazzo diverso.E la foolish manda dandylion...



Ti quoto in pieno soprattutto sul fatto che Andrè sta fori meta XD.

Andrè riprenditi perfavore i tuoi ragionamenti non stanno ne in celo ne in terra XD.
Cmq grazie per il post, certi ragionamenti ti fanno capire che il mazzo in fondo è una minestra e per renderlo stabile x il meta, bisogna scularci e basta. XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2011 alle 21:10
Bè in effetti è un pezzo che non gioco ...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2011 alle 21:27
corallo ovviamente è minestra, come già detto se ci sculi hai gia vinto in partenza. buon mazzo x te xD









Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.