corona non perdona ma anke vieri nn scherza |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: corona non perdona ma anke vieri nn scherza Postato: 09 Giugno 2011 alle 14:49 |
nn so se avete letto l'articolo sulla festa di claudia galanti dove Bobone Vieri e Corona (2 piccoletti) vengono alle mani.
Bobo lo apostrofa con un ..ora che sono single te devo dire una cosa.. .v********o Corona gli risponde rimarcandogli i suoi tradimenti alla sua ex compagna Melissa Satta e la risposta di KING BOBO è da standing ovation ZITTO TU CHE FACEVA I B******I A LELE MORA Corona si toglie la giacca ed inc***ato tira una sberla a Bobone, che lo prende per la gola con una mano e con l'altra gli sferra 2 ganci sbattendolo a terra come un sacco di stracci. E lasciandogli un souvenir di un taglio sul viso (o su quella faccia di m***a che si ritrova) voi che ne pensate?? per me Bobone ha fatto benissimo, corona è un poveretto che ricatta la gente e prima o poi ci lascerà la pelle. So che la violenza è da condannare ma Bobo è da assolvere..ha cominciato corona ad alzare le mani |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 14:58 |
bobo vieri ftw sisi
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 15:33 |
Dire che sono sempre contrario alla violenza in questo caso mi risulta difficile. xD Questa vicenda ha scombussolato il mio sistema di valori.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 15:55 |
Un prepotente arrogante come Corona doveva incontrarlo prima o poi qualcuno più grosso di lui a cui aveva pestato i piedi; era solo questione di tempo.....
Visto che ha cominciato Corona di certo non si andrà in tribunale (anche per difendere quel pò di dignità che gli é rimasta!) ma devo ammetterlo: non é che mi mettevo a piangere se mi ammazzava Corona! ^^ |
|
Allergico ai cani?
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 16:00 |
Io avrei preso entrambi,li avrei portati in un mattatoio e avrei aspettato che la macchina per trinciare la carne si fosse azionata.
|
|
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 20:37 |
Giù le mani da Bobone... Lui, Baggio e Javier, non si toccano u.u |
|
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 08:32 |
ma lol f**a toon sembra ke tu fossi li xD
grande bobone porca eva qllo credeva di mettergli i piedi in testa e bobo lo ha spezzato xD |
|
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 10:51 |
Altri due pagliacci...
|
|
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 11:50 |
MAGARI SKO...fischia mettevo il video all'asta e diventavo ricco in una sera,e già che c'ero tiravo 2 calci a corona mentre era a terra..chi nn vorrebbe farlo... |
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 12:30 |
XDXDXDXDXDXD GRANDE BOBO!!!!!!!!ho visto le foto gli ha fatto 1 okkio nero crudo! f**a una cartella da 110 kg di uomo deve essere devasto...corona gli avrà a mala pena ft il solletico
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 11 Giugno 2011 alle 08:51 |
Ieri sera ho seguito apposta l'ultima puntata della fiction "Squadra Antimafia 3: Palermo Oggi" perchè sapevo che il personaggio interpretato da Corona sarebbe stato ucciso.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |