Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report calcetto semifinale ARBITRO DI m***a

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report calcetto semifinale ARBITRO DI m***a
    Postato: 15 Giugno 2011 alle 12:04
sto inc***ato..
midevo sfogare..
cercherò di nn trascendere
nn lo prometto ma ci proverò

allora...dopo quarti di finale chiusi con un roboante 6-3, si passa in seminfinale
il nome della squadra l'ho trovato io...i GRANCHI AVATORI vs All blacks.
Squadra appunto africana, prerogativa corrono, d'altronde fin da piccoli devono scappare dai leoni quindi..fiato ne hanno
Con il numero 7 che è stato di schevchenko ora di pato e ora dell'ala veloce Bonfatti (che sarei io) che so fare quello correre, corssare e passare...dribblare e tirare rivolgetevi ad altri.

Partita viva ...a metà primo tempo 0-0 con una traversa loro...poi l'azione passa dai miei piedi il pallone canta corss sul 2 palo e incornata precisa del nostro koller..reteeeeeeeee (+1 per me)

pareggiano loro con una punizione DISCUTIBILE dal limite..nel sette bravo niente da dire

sul finire del 1 tempo vanno pure in vantyaggio il nostro difensore la liscia di brutto e regala il 2-1 all'attaccante

MA..prima del duplice fischio arriva il pari questa volta è un bolide del nostro c.offensivo da molto distante a regalare il pari

il torneo è ovviamente ad eliminazione diretta

si apre il 2 tempo....cross del numero 7 meraviglia portiere respinge coi pugni in mezzo all'area, tiro a botta sicura PALO..di m***a (non l'admin eh )

poi segnano loro...come nn me lo ricordo.

manca poco e la gara si incattivisce..loro la mettono sul fisico ma il nostro attaccante lo chiamiamo koller perchè è alto 1,97 e pesa 89 kg...vedete voi...
l'arbitro ammonisce un po' di persone per placare gli animi

mancano 5 minuti la palla arriva a me vinco 2 rimpalli (classe) cross rasotterra la fucilata trova promto koller che segna e mi abbraccia spezzandomi tutte le ossa.... ho male ancora adesso.

POI IL FATTACCIO...a meno di un minutio perchè la sf**a è s*****a vanno in vantaggio PERò uno dei nostri era in preda ai crampi e loro hanno continuato sfruttando l'inferiorità numerica.

4-3 e noi fuori

e finisce in rissa...io sono uno tranquillo bestemmiando vado a fare la doccia, si avvicina uno di loro che mi fa vedere la gamba martoriata e mi apostrofa con un..ci vediamo fuori..io gli rispondio che nn gli conviene che se no perde il traghetto per lampedusa...loro sono dei bestioni fisicamente ma noi a parte koller che cmq basterebbe abbiamo il difensore (che ha lisciato la boccia ma nessuno gli ha detto niente) che è grosso...si cerca di nn degenerare, poi la tragedia, il nostro koller viene apostrofato con un "figlio di p*****a" il nostro nn ci ha visto più e gli ha sparato una cinquina in faccia che il tipo secondo me deve andarte di aulin un bel po...
vabbè risparmio la gazzarra finale

ammoniti 5 (io per proteste perchè se uno ti entra coi tacchetti ad altezza faccia in area nn può nn essere rigore)

espulsi 1 (loro...a fine gara)

stasera finale 3-4 posto...un 100€ di premio ai 3...considerando che si pagava 70 di iscrizione nn sarebbe malaccio

seguirà report

Modificato da toondragoal - 15 Giugno 2011 alle 12:25
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 12:24
cristiano bonfatti facci un gol e porta a casa i 100€ ...ma era calcetto a quanto?
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 12:26
al max Ateo Bonfatti...
a 7 cmq.

se vinciamo tutti a puttane...da cui il nome della squadra
Torna in cima
blackwing_player View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
ammonito per violazione regolamento

Iscritto dal : 29 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 420
  Quota blackwing_player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 12:34
Postato originariamente da toondragoal

GRAN CHIAVATORI

ma   
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 13:14
Postato originariamente da toondragoal

al max Ateo Bonfatti...
a 7 cmq.

se vinciamo tutti a puttane...da cui il nome della squadra
x quello vi sarebbe servito un primo posto
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 13:38
Postato originariamente da toondragoal


si apre il 2 tempo....cross del numero 7 meraviglia portiere respinge coi pugni in mezzo all'area, tiro a botta sicura PALO..di m***a (non l'admin eh )


Si apre un varco il numero 7 pronto al traversone lo effettua, il portiere si tuffa e respinge! ma ATTENZIONE C'E' BONFATTI! E' DA SOLO PORTA VUOTA... calcia...
PALOOOOOOOOOOOO D:


Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2011 alle 13:46
nn ero io che ho scoccato il tiro...io ho solo fatto i miei soliti cross al cianuro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,140 secondi.