Jonestown ancora qualche dubbio |
Rispondi |
Autore | |
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi
Topic: Jonestown ancora qualche dubbio Postato: 01 Luglio 2011 alle 23:23 |
recentemente alla televisione ho avuto modo di ascoltare molte notizie e durante la pubblicità di un film ho sentito "andremo a jonestown, teatro del piu grande suicidio di massa", scusate l'ignoranza ma ne ero del tutto ignaro e inconsapevole percio mi viene da chiedere, cosa è successo a Jonestown?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2011 alle 23:53 |
link
quì c'è la pagina della wikia relativo al suicidio di jonestown in sostanza, il leader di una setta religioca americana decise di fondare una nuova città in guyana per se e per i suoi fedeli. venne fuori che il tipo faceva il lavaggio del cervello ai membri della sua comunità. poco prima che lo arrestassero decise che tutti i membri della comunità dovessero morire e organizzò questo omicidio/suicidio di gruppo. Modificato da E-Horus - 01 Luglio 2011 alle 23:54 |
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |