help super polimerizzazione |
Rispondi |
Autore | |
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi
Topic: help super polimerizzazione Postato: 17 Luglio 2011 alle 20:35 |
lui evoca drago rosa nera con debris+dandy, mentre io ho stratos e super polimerizzazione sul terreno, se io attivo questa magia, come si risolve la catena, ovvero, il drago entra , attiva l'effetto di sitruggere tutto, e con se il mostro che evoco con super, o il mio mostro viene evocato dopo che si distrugge tutto?
grazie in anticipo. Modificato da Blitztidusx - 18 Luglio 2011 alle 14:55 |
|
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 14:55 |
Non tutti insieme, mi raccomando!!
altrimenti non ci capisco nulla... |
|
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 20:07 |
up
ma nessuno dei potenti judge del forum puo schiarirmi le idee? Modificato da Blitztidusx - 19 Luglio 2011 alle 20:07 |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 20:13 |
Eccomi,sono stato fino a ieri a madrid XD
Non è un ruling però,è una semplice catena anello 1 dandy obbligatorio anello 2 blackrose opzionale anello 3 superpoli del giocatore non di turno,che paga il costo anello 4 Non ci può essere perchè superpoli finisce le catene superpoli risolve ed evoca tizio,blackrose risolve e spacca tutto compreso tizio,le pedine di dandy entrano |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |