Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

[04.09] MACERATA Box Contest

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: [04.09] MACERATA Box Contest
    Postato: 23 Agosto 2011 alle 21:39
se volete si potrebbero organizzare dei tornei con le proxi,così magari quando uno perde può lamentarsi solo perchè l'oppo scula o trassa
poi però potremmo anche inserire un judge talmente bravo che non faccia trassare nessuno,così potremmo evitare anche il trasso e ci sarebbe solo sc*lo
a quel punto ci si lamenterebbe comunque del tizio che vince sempre perchè scula sempre...XD

comunque,apparte questa digressione,mi dispiace che una volta che c'è un negoziante disponibile ad organizzare qualcosa di bello non si riesce mai a raggiungere un numero decente di iscrizioni :(
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 12:01
Non è solo un fatto di spendere un rene per comprare 3 figurine. E' anche il fatto che TUTTI i mazzi vinceranno facendo la stessa partenza e, la maggior parte delle volte, la stessa chiusura.
E poi un conto è lamentarsi per cose INEVITABILI come lo sc*lo. Un conto è voler proprio abbandonare per un periodo perchè ci si sente presi in giro.
Detto questo, mi scuso per l'OT.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 13:45
Non ti preoccupare per l'ot simone,si fa per parlare,è importante capire perchè in altre regioni questi tornei fanno 60 persone invece da noi,che siamo pure più bravi,siamo solo in 10

Comunque,il prossimo meta avrà sicuramente la Tour come staple,ma sarà molto vario.Facendoti un esempio,dopo Drev si giocavano
-scrap
-saber
-gemini light
-monarch

tutti con una costante,la pod in 2-3x
questo meta devi fare lo stesso ragionamento,fino all'uscita del rabbit(che puoi paragonare l'anno scorso a stbl,che introdusse il pianta in tutte le varianti)
col rabbit forse vedremo tanti rabbit(anche se il mazzo ha molte pescate morte,i gialloni che non puoi rimettere nel deck),ma vedremo anche il dark world...
insomma,mi dispiace per la tour però si prospetta un meta interessantissimo!
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 14:14
Non fraintendetemi, se oggi uscendo di casa trovassi per terra 3 Tour Guide, probabilmente non sarei così restio a giocare i tornei che verranno. Ma cmq credo che nel giro di pochissimo tempo mi stuferei di vedere e fare sempre le stesse giocate e le venderei.
Che poi il contorno sia Rabbit, Monk, Tengu, Hero, Scrap, Chaos, quellochetipare, la solfa sarà sempre quella: Sarcofago-Tour. O al massimo Tour-Regole Sbagliate-GG.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 20:56
folle nn dovevi chiamare 34733743904933 bimbi? e i solidi di cm? cmq siamo almeno 20 persone anche se ci fermassimi qui con le preiscrizioni









Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 00:32
preiscrivete anche francesco gobbi ;)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 01:04
Postato originariamente da vinci

folle nn dovevi chiamare 34733743904933 bimbi?

saresti da eliminare fisicamente,esprimo il pensiero di tutti i giocatori di Yugioh della zona marchigiana.

Comunque,l'ho detto a taaanti bambini a civitanova,speriamo che vengano!
e poi sono gli stessi che vengono in massa allo sneak a macerata
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 15:28
cipo, dillo che quello è il numero della tua linea calda...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 16:20
Non è che so un mago è...ma 2 conti non penso siano difficili da fare

1. Box "FORZA GENERATRICE" 90 euro?
2. 8 Booster Pack "FORZA GENERATRICE" 36 euro
3. Tin Zenmeister a Molla 30?
4. Tin Drago Leviatano    30?
5. 2 Turbo Pack            7
6. 2 Turbo Pack            7
7. 2 Turbo Pack            7
8. 2 Turbo Pack            7

EDIT: Premio al miglior Under 14: 1 Serie Oro GOLD 4 e sono altri 30!

Porta più di 200...Dove sarebbero i premi bassi?
Sono Normali, 200 euro di quote, 200 euro di premi (circa...dato che non so i prezzi precisi ne dei turbo pack ne dei tin, ma su per giù saranno quelli no?)

Anche fossero 190 euro di premi con 200 di iscritti, l'affitto è sempre una spesa...

Se non volete venire basta che dite che Yugioh! da Settembre in poi avrà un meta di m***a...è già una scusa più valida!

@Cipolla: puoi pure riportare il messaggio preciso preciso a quelli che hanno detto che i premi sono bassi...

Modificato da MazzùPr0 - 25 Agosto 2011 alle 16:22
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Agosto 2011 alle 01:08
Il discorso meta\costi\mazzi fotocopia dilaga ovunque!
Io per primo non ho voglia di spendere per le tour, sopratutto quest'anno che non so quanto riuscirò a giocare, tuttavia cercherò un'alterativa, come quando non si avevano le pod, dad, CCV, ecc.
Questione di scelte personali, di priorità, opportunità e voglia.

@francè & k
è bello vedere che vi sbattete tanto, se mi è permessa una critica (e spero che venga interpretata come costruttiva) è che forse non è il momento di tirare su i mega eventi, il rischio è alto, sopratutto per la mancanza di nuove leve e per il burnout dei player di vecchia data (sia di civitanova che di macerata).
Consiglio mio personale: mettere in palio più bustine possibile delle ultime espansioni, non i tin, almeno le carte ricrcate saltano fuori
(naturalmente il tutto nell'ottica di giocateore, non da negoziante)

(dedicato a tutti quelli che ci si riconoscono)
Per quano riguarda il discorso premi, SE il fine de gioco è il guadagno allora andate a dare via il c*lo sotto i ponti, vedrete che i soldi per le tour saltano fuori.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 09:17
Postato originariamente da liquid

@francè & k
è bello vedere che vi sbattete tanto, se mi è permessa una critica (e spero che venga interpretata come costruttiva) è che forse non è il momento di tirare su i mega eventi, il rischio è alto, sopratutto per la mancanza di nuove leve e per il burnout dei player di vecchia data (sia di civitanova che di macerata).

Non capisco.
Non si fanno tornei?
Mado', che s*****i sti negozianti che incassano e non investono sugli eventi.
Si fanno tornei?
Mado' che scemi sti negozianti che buttano via i soldi.
E poi, a me pare questo l'unico modo di far giocare la gente, cioè organizzare eventi.
E' sempre il solito discorso: il negoziante investe ma non vende se non gli accessori, perchè tanto le carte si comprano su ebay (ma per moda, ho un solennino che è ammuffito a 35 euro nel raccoglitore, ma tanto su ebay conviene no?), poi il negoziante si stanca e molla.

Postato originariamente da liquid

Consiglio mio personale: mettere in palio più bustine possibile delle ultime espansioni, non i tin, almeno le carte ricrcate saltano fuori
(naturalmente il tutto nell'ottica di giocateore, non da negoziante)

va da se che un tin mi costa di piu' dell'equivalente in bustine per cui a me poco cambia, anzi

http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 19:07
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Deep Dragons

Postato originariamente da vinci

cè gente che mi fa, "non veniamo perchè i premi sono scarsi " temo che saremo pochi..

Dammi i nomi di questa bella gente morta di fame.
Così gli spiego che 10 euro per 20 giocatori, meno l'affitto della sala, ci rimetto 50 euro di prezzo.
Andassero a giocare le summer cup per le Turbo pack.

Se sto torneo va male per questo motivo chiudo baracca, perchè i giocatori non meritano gli sforzi dei negozianti.

Purtroppo non siamo la croce rossa.
Se qualcuno ha da dire e da lamentarsi siamo qua come sempre, per trovare una soluzione a tutto.

PS: tanto per precisare, i premi della summer cup, sarebbero sempre e solo una turbo pack a giocatore.
Noi facciamo di più, mettendo almeno l'80% delle iscrizioni in montepremi (esclusa la mia quota quando gioco ma non pago e non prendo premi). Se preferite una turbo pack a giocatore ditelo pure: io credo che stiamo facendo quanto nelle nostre forze ma mi pare che non a tutti vada bene.



Fra il punto è che nessuno capisce gli gli sforzi che un negoziante fa per fare un torneo del genere in un locale del genere. E poi in molti (grandi) ragionano come bambini che dicono che non fanno tornei sempre, o solo quando vogliono loro, perchè succhiano contro i grandi perchè hanno carte più forti, posso capire i bimbi fino ad un certo punto però, ma vedere i grandi fare questo tipo di ragionamento strutturato sicuramente in modo diverso mi fa veramente ridere di cuore.
Io sono per rendere le carte accessibili a tutti, ma fino a che parliamo di carte collezzionabili i prezzi saliranno e scenderanno sempre, se non si hanno carte da meta che valgono tanto, in quesrto caso la carta che vale più è (tour) , si cerca di creare un mazzo altrenativo, ma se non si prova neanche questo sarebe meglio smettere direttamente e sensa rancore.
Ricordo a tuti che tour non è dad, non si cala speciale, sicuramente fa fare combo insane, ma fino a prova contraria non ci perdi di life immediatamente, sarà una carta control, però un modo di contrastarla si trova sempre, un meta ci sarebbe, ovviamente sempre fino a prova contraria, si indirizzera su tour, ma qualcosa si trova sempre di altrernativo.


Escludendo per un attimo il fatto:
-che se qualcuno vuole lasciare perdere per un periodo perchè la banned, nonchè il cambio di regole, sono una portata per il deretano a scopo di lucro;
-che ciò che hai detto non c'entra una fava con ciò che ha scritto Deep (Anal) Dragon;
-che c'è un topic apposito per questa discussione,
ti renderai conto che in ogni caso, non puoi "ridere di gusto" del fatto che qualcuno ha deciso di staccarsi un pò dal GIOCO. Sono semplicemente scelte. E nessuno che non gioca per il "discorso" che fai tu ha messo in dubbio gli sforzi di Deep (Anal) Dragon per l'organizzazione del torneo. Quì si parla di gente che si lamenta per i premi, leggi bene. E poi qualcuno può lasciar passare questo torneo perchè sennò farebbe 2 tornei in 2 fine settimana di fila, e magari ha qualcos altro da fare, o perchè semplicemente non si divertirebbe. Stop.



P.s.: "Senza"... ti prego...





Lasciar perdere ci sta , sono cose che si dicono e si fanno anche, ti ho visot farlo nel meta tel dad, anche nel meta pod, poi l'hai magicamente vinta e di conseguenza hai cambiato parere.
Sono d'accordo che il cambio di regole è una presa in giro, ma il punto è che il gioco da un pò di anni è una presa in giro, però si continua ugualmente a giocare.
Ho postato così per far capire un punto di vista, che cmq in molti smettono per le tour, quindi se in molti non ci saranno domenica, è per questo motivo, e poi perchè pensano che i premi siano pochi, quando poi non è vero.
Cmq io rido e ci rido ancora di cuore, perchè tanto sto discorso si fa sempre ogni meta e poi alla fine si ritorna sempre daccapo, non rido del singolo, rido in generale, perchè tanto poi alla fine a giocare si rimane sempre quei pochi che si vedono sempre. E si criticano sempre perchè portano sempre i mazzi meta.
2 tornei in 2 settimane di fila, ok. Tanto è sempre così ogni settimana, i tornei si scelgono, io a prescindere preferisco farli questi tornei dove almeno non siamo i soliti 4 gatti, se a te piace fare i soliti store da 7 persone allora è ok giusto ?
Non metto in dubbio che avresti anche altro da fare, e non metto in discussione anche che non ti diverti, di tour non ne hai, e poi se si tratta di un meta dove le tour regnano sovrane(si dice) giustamente non ti diverti.
Io più che il meta, mi preoccuperei per :

Le patte intenzionali
e le top 32 e 64 che hanno piano piano rovinato il gioco.
Poi tutto il resto lascialo perdere, tanto ogni 6 mesi si torna a dire le stesse cose sempre.

Modificato da Fenice - 29 Agosto 2011 alle 19:10
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 23:59
quoto in tutto e per tutto corallo,che giocando da una vita ha capito meglio di chiunque altro come vanno le cose
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2011 alle 02:32
Postato originariamente da Deep Dragons


Non capisco.
Non si fanno tornei?
Mado', che s*****i sti negozianti che incassano e non investono sugli eventi.
Si fanno tornei?
Mado' che scemi sti negozianti che buttano via i soldi.

non ti ho dato dello scemo, se la vivi così mi dispiace.
quanti giocatori ci sono a macerata? a civitanova pochi, i soliti e forse anche qualcuno di meno, a seguito della banned tanti si sono presi una pausa, altri hanno smesso e in più si è a fine estate, il boom estivo dei bimbi è in fase calante.
hai considerato questi fattori? magari no, ti ho scritto che forse non è il momento migliore per un torneone di questo calibro per questo, per una tempistica che mi ha lasciato perplesso ma si sa, il giocatori sono sempre scontenti, vero?
Postato originariamente da Deep Dragons


E' sempre il solito discorso: il negoziante investe ma non vende se non gli accessori, perchè tanto le carte si comprano su ebay (ma per moda, ho un solennino che è ammuffito a 35 euro nel raccoglitore, ma tanto su ebay conviene no?), poi il negoziante si stanca e molla.

tempo fa ne abbiamo parlato, il bacino d'utenza marchigiano è al minimo storico, secondo me una buona alternativa sarebbe proprio il forum o internet in generale, con qualcuno con le palle (sai a chi mi riferisco) in grado di seguire il discorso.
per l'esempio del solennino, giocatori attivi ce ne sono pochi e chi tra noi gioca con assiduità i solennini li ha già; personalmente ne ho presi due ultimate a 38€ appena usciti, non è per cattiveria ma è un prezzo davvero conveniente, della moda mi interessa poco, preferisco giocare pensando anche al portafoglio.
facciamo così, mi serve un roach, a quanto me lo vendi?
francesco, mi permetto di scriverti tutto ciò per spiegartti meglio il mio punto divista, non per insegarti a fare il tuo lavoro. mi dispiace che le cose siano andate così
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2011 alle 04:07
l'11 badi organizza un torneo a milano,niente di particolare anche se c'è tour in palio
già sono a 120 preiscritti

il problema siamo noi.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2011 alle 11:02
guarda, io e la mucca abbiamo entrambi il buco del c*lo ma la mucca fa strozi da 2 kg
è un paragone che non regge, il bacino d'utenza è troppo diverso, bisognerebbe vedere in proporzione, inoltre conta che a milano il ragazzino può prendere l'autobus, la metro o il tram, da noi se vieni da fuori devi essere accompagnato perchè coi mezzi è un delirio

p.s.
ti ricordi i regionali di 3 anni fa ad ancona vinti da simone? eravamo più di 100, agli ultimi non eravamo nemmeno 40 (circa)
le cose sono un po' cambiate

Modificato da liquid - 30 Agosto 2011 alle 11:04
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2011 alle 11:45
nn eravamo neanche 30 mi pare,cmq cè poco da fare, io nn è che ho fatto molto ma ci ho provato,il torneo non sarà cosi grande,ma possiamo farci poco.









Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2011 alle 11:48
mah, sembbra una caccia alle streghe, se ne parla ma non è per attribuire colpe a qualcuno, magari discutendone si riesce ad individuare i passaggi da migliorare per le prossime volte
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2011 alle 11:29
Postato originariamente da liquid

mah, sembbra una caccia alle streghe, se ne parla ma non è per attribuire colpe a qualcuno, magari discutendone si riesce ad individuare i passaggi da migliorare per le prossime volte



Quoto in pieno, sia io che il mio pc nuovo Ora si che si ragiona XD

Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2011 alle 11:32
quest'anno cambio lavoro, mi hanno dato i turni della settimana e domienica pomeriggio non ci sarò, mi spiace
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2011 alle 12:47
Fabio il lavoratore Domenicale, solo su rieducational channel XD LOL
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 11:15
Postato originariamente da Fenice

Fabio il lavoratore Domenicale, solo su rieducational channel XD LOL

eeeeee benventi su radio simpatiaaaaaaa


Postato originariamente da liquid

   
Postato originariamente da Deep Dragons


E' sempre il solito discorso: il negoziante investe ma non vende se non gli accessori, perchè tanto le carte si comprano su ebay (ma per moda, ho un solennino che è ammuffito a 35 euro nel raccoglitore, ma tanto su ebay conviene no?), poi il negoziante si stanca e molla.


facciamo così, mi serve un roach, a quanto me lo vendi?


Modificato da liquid - 02 Settembre 2011 alle 11:17
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 11:40
Aggiorno con le nuove preiscrizioni di ragazzi locali.
Siamo quasi a 30!

@liquid: non me la sono affatto presa figurati. Prendo solo atto che al momento, qualsiasi investimento io faccia non va bene.
Ho solo pensato che, avendo un locale degno di questo nome (si parla di 400 metri quadri eh) e spazio per 200 giocatori, si poteva fare una bella cosa, anche se il Comune me lo ha confermato solo a Ferragosto e solo in questa data "sfortunata".

Per il roach, come tu sai, la data di uscita dell'espansione è domani, quindi non abbiamo potuto aprire niente a causa del problema che abbiamo avuto nello sneak dove ci abbiamo rimesso 30 bustine di tasca nostra (probabilmente altro investimento sbagliato).

Ma tanto, se chiedo 70 euro mi resta nel raccoglitore.


Modificato da Deep Dragons - 02 Settembre 2011 alle 11:42
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 12:44
alcuni hanno disdetto altri si sono preiscritti
questa è quella attuale


1 io
2 Simone Remia
3 lucio
4 Leonardo Pavone
5 Alessandro Torresi
6 Tommy( maceratese)
7 Niccolò Di Basilio
8 Fernando ( maceratese)
9 Morris (maceratese)
10 Francesco Corallini
11 Emanuele Follenti
12Leonardo Pompeo
13 Leonardo Licheni
14 Francesco Gobbi
15Federico Mercuri
16 Edoardo Bastianelli
17 Marco Giovannangeli
18de leoni
19amico di de leoni
20 ""
21 ""



Modificato da vinci - 02 Settembre 2011 alle 13:31









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 13:04
Non capisco, quindi in quanti siamo ?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 13:19
per ora 22 preiscritti









Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 13:33
Postato originariamente da vinci

per ora 21 preiscritti









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2011 alle 15:10
ed è con grande piacere che annuncio che sangan e tengu non partiranno se staccati a questo torneo!
^^
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2011 alle 16:23
Postato originariamente da Il Folle

ed è con grande piacere che annuncio che sangan e tengu non partiranno se staccati a questo torneo!
^^

quoto con forza
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Settembre 2011 alle 20:36
cè un altro preiscritto solo che se viene lasca nn viene lui xD quindi conta un preiscritto in piu









Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.