Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

TOUR GUIDE (come fregarsene e pensare ad altro)

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: TOUR GUIDE (come fregarsene e pensare ad altro)
    Postato: 29 Agosto 2011 alle 01:36
facciamo così:

ipotizziamo che il regolamento TCG determinato in questo istante da Julia H. e Kevin T. ,
(due personaggi evidentemente privi di vita sociale/sessuale, stempiati, nerd fino all'interno delle mucose del duodeno) per la Overlay Zone resti questo,

ipotizziamo che la suddetta figurina raggiunga i prezzi astronomici che già sta raggiungendo

ipotizziamo che ci siano persone disposte a spendere quei prezzi

ipotizziamo che ci siamo persone disposte a comprare un prodotto senza averlo testato

ipotizziamo anche che ci siano persone che stanno testando online/col team

ma ipotizziamo pure che giri già il Ragia-Rabbit (che con tour e sarco in mano è :sbav:)

.....

NON VI PARE CHE TUTTO QUESTO SIA SOLO HYPE?

ragioniamo. Dad è una carta che entrava e faceva -3 protetta dal solenne in 3x o da una pwwb in end ecc ecc...

quella era una carta SBROCCATA in 3x, a topdeck chiudeva partite rebaltava situazioni impossibili ecc.

ora, topdecko TOUR, guardo il mio sangan al cimitero e penso..... mh, giallo.

ma no perchè puoi fare la mossa tale o tale ancora o ancora quest'altra bla bla bla.....


MA IL MAZZO DOV'è????????????????

IO VOGLIO QUALCUNO CHE MI BUILDA UN MAZZO CHE DIA BANANE IN FACCIA AD UN AGENT, O AD UN VAYU TURBO (DICIAMO UN 70-30 DI MAIN) CHE GIOCHI STE ******* DI TOUR GUIDE.

Testare online è bello ma non è affidabile, testare in team può andar bene ma anche li giocatori che si conoscono/mosse prevedibili/buildate collettive ecc possono modificare i risultati.

Io sono intimamante convinto che sia una carta con un potenziale non indifferente.... ma non è uno staple!

Non è una Heavy Storm da -5, non è un Dad che entra fa -3 e bitta per 2800.

Ma non è nemmeno un Caius che rimuove dark per fare 3400 puliti nei denti.


Io avevo 5 tour, le ho vendute a prezzi umani a persone umane.

Se voi siete disumani, volete continuare a spendere miliardi, volete creare tutto questo Hype sul solito pezzo di carta fate pure.

Io sono convinto che si vedranno tante Tour nelle prossime top, ma il merito non sarà SOLO delle tour, e nemmeno all'80% DELLE TOUR, ma del mazzo che verrà costruito intorno.

E mazzi oggettivamente ce ne sono tanti.

Ricordatevi il worm, ricordatevi del folle, ricordatevi che 500 euro sono metà di uno stipendio per l'italiano medio e abbiate rispetto per voi stessi e per la vostra intelligenza ma SOPRATTUTTO PER QUESTO GIOCO.

Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 01:59
Postato originariamente da sunasd

ricordatevi che 500 euro sono metà di uno stipendio per l'italiano medio e abbiate rispetto per voi stessi e per la vostra intelligenza ma SOPRATTUTTO PER QUESTO GIOCO.

Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 02:14
Io non parlo da giocatore attivo, quindi i miei giudizi sono a prescindere dal prezzo e dal valore morale di spendere un patrimonio per delle carte. Quello su cui mi baso sono soltanto i test che faccio giocando online, e questi mi hanno portato a considerare 3 deck (pre e post rabbit) che dai risultati sono portato a considerare leggermente superiori a mazzi come l'agent.

Quella che sto testando di recente è questa:



E ne parlo in un altro topic, anche se sicuramente può essere migliorata.
Gli altri 2 mazzi sono il classico rabbit ragia con tour (abbastanza intuitivo da mettere insieme) e un mazzo con tour che si avvale però anche di venus e tri-wight zone.
Mi sono accorto che ormai l'effetto di tour diventa autamaticamente "scarta una carta dalla mano avversaria", perché rende l'utilizzo del veiler obbligatorio e trovo sempre più liste che ne montano tre. Se però parte e hai il c*lo di trovarti con sarcofago, è forte sia come partenza che a metà del gioco, perché ti rifornisce di mostri che servono per un sorcerer o bls, ti cala un ciccione, ti ricicla un mostro rimosso precedentemente... E' una buona carta di supporto, non così devastante da sola, ma per quello che fa insostituibile. O quella oppure una strategia diversa, ed è questo che la rende così ambita secondo me.

Modificato da Dragon Hart - 29 Agosto 2011 alle 02:19
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 08:25
mi metto a ridere se d'un tratto julia ritratta la sua versione e si passa alla overlay jappo: a quel punto tour perde metà valore
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 09:33
Quoto pienamente ciò che scrive Sunny, 500 euro x 3 pezzi di carte è assurdo, pero li spendevano x dad, jd, pod etc E li spenderanno sempre, poi se la gente ha i soldi da buttare via c***i suoi sinceramente! Ok ovvio io povero s*****o che nn posso "permettrmeli" lo prendo in quel posto perché il prezzo rimane sempre quello, pero sono sicuro che si può fare a meno! Si è sempre trovata una soluzione più economica più o meno valida! C'erto è innegabile che tour + sacro è un tutore x tutto ma nn è al livello del dad o di altre carte must...
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 09:51
sbustiamole e risolviamo il problema XD
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 10:04
sun ti dico una cosa, non c'è un mazzo in cui non giocherei la base tour-sangan e non è solo per via del ruling tcg.

tour fa fare leviatan/leviair, leviatan è un 2500/3000 che anche a topdeck male non fa, leviair ressa uno rimosso (sia mio che dell'avversario) e li tutto dipende da cosa c'è rimosso.

sono daccordo che il prezzo sia davvero esagerato ma non ho mai visto una carta più stample della tour in vita mia (neanche la pot of greed raggiunge il vantaggio che ti da tour-sangan).

tutto comunque si poteva risolvere bandendo sangan (molto piu facile che cambiare ruling a una carta)
Bring Back Vs System
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 10:11
Per quanto riguarda il discorso "staple", ovviamente è un'opinione personale di chi scrive e ci sta, ma per il discorso "prezzo" condivido al 10000000% quanto espresso da sun.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 10:12
Postato originariamente da E-Horus

sun ti dico una cosa, non c'è un mazzo in cui non giocherei la base tour-sangan e non è solo per via del ruling tcg.

tour fa fare leviatan/leviair, leviatan è un 2500/3000 che anche a topdeck male non fa, leviair ressa uno rimosso (sia mio che dell'avversario) e li tutto dipende da cosa c'è rimosso.

sono daccordo che il prezzo sia davvero esagerato ma non ho mai visto una carta più stample della tour in vita mia (neanche la pot of greed raggiunge il vantaggio che ti da tour-sangan).

tutto comunque si poteva risolvere bandendo sangan (molto piu facile che cambiare ruling a una carta)


Quoto: se la POD non mi aveva impressionato granche', questa e' veramente enorme ... lo devo ammettere ... mai viste carte cosi' sbroccate.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 10:13
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da E-Horus

sun ti dico una cosa, non c'è un mazzo in cui non giocherei la base tour-sangan e non è solo per via del ruling tcg.

tour fa fare leviatan/leviair, leviatan è un 2500/3000 che anche a topdeck male non fa, leviair ressa uno rimosso (sia mio che dell'avversario) e li tutto dipende da cosa c'è rimosso.

sono daccordo che il prezzo sia davvero esagerato ma non ho mai visto una carta più stample della tour in vita mia (neanche la pot of greed raggiunge il vantaggio che ti da tour-sangan).

tutto comunque si poteva risolvere bandendo sangan (molto piu facile che cambiare ruling a una carta)


Quoto: se la POD non mi aveva impressionato granche', questa e' veramente enorme ... lo devo ammettere ... mai viste carte cosi' sbroccate.


infatti, la pod era forte ma non andava in tutti i mazzi.

P.S. io la stavo confrontando comunque con la pot of Greed
Bring Back Vs System
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 10:26
Bah secondo me non la ritieni forte perchè le hai vendute a 40 euro mentre adesso riesci a trovare chi te le compra a 120 XDXDXD

Scherzi a parte, è una carta sbagliatissima, ancor più sbagliata perchè addi di sangan detachato dal Leviathan (altro mostro nero sgravato) o dal Leviair di turno.

Sono anch'io dell'opinione che sia uno staple, a maggior ragione che il BLS adesso non è più bannato.


PS: il Plant non è ancora morto, Tour+Sarco equivale a Dandy di primo turno ed hai già quasi fatto il cimitero. Ci butti dentro BLS e Sorci e speri di pescarli prima dell'oppo... E la minestra, riscaldata, è ancora qui a rompere le palle lol

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 10:27
Postato originariamente da sunasd

ricordatevi che 500 euro sono metà di uno stipendio per l'italiano medio e abbiate rispetto per voi stessi e per la vostra intelligenza ma SOPRATTUTTO PER QUESTO GIOCO.

THIS.
Torna in cima
d-evil View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 17 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 249
  Quota d-evil Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 10:48
Postato originariamente da E-Horus

sun ti dico una cosa, non c'è un mazzo in cui non giocherei la base tour-sangan e non è solo per via del ruling tcg.

tour fa fare leviatan/leviair, leviatan è un 2500/3000 che anche a topdeck male non fa, leviair ressa uno rimosso (sia mio che dell'avversario) e li tutto dipende da cosa c'è rimosso.

sono daccordo che il prezzo sia davvero esagerato ma non ho mai visto una carta più stample della tour in vita mia (neanche la pot of greed raggiunge il vantaggio che ti da tour-sangan).

tutto comunque si poteva risolvere bandendo sangan (molto piu facile che cambiare ruling a una carta)

si ma a quanto pare per kevin e julia è piu facile cambiar ei ruling xD

cmq raga la toru è forte senza dubio ma mi pare un esagerazione il prezo che ha.
soprattutto perche secondo me il meta non sara mono come fu per il dad o il jd.
cioe un monometa puo anche far risultare l'acquisto obbligatorio mentre la varieta ne toglie il senso. o almeno la vedo cosi
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714
Torna in cima
d-evil View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 17 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 249
  Quota d-evil Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 10:58
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da sunasd

ricordatevi che 500 euro sono metà di uno stipendio per l'italiano medio e abbiate rispetto per voi stessi e per la vostra intelligenza ma SOPRATTUTTO PER QUESTO GIOCO.

THIS.

questa frase l'appovo in pieno.
io ringrazio che ste cacchio di puttan tour le ho prese tenpo fa a nemmeno 100 il 3x se no adesso ero alle cozze xD
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 11:05
la gente si lamenta dei prezzi ma continuerà a giocare tour guide. e il bello è che proprio chi si lamenta sarà il primo a giocarla XD
con la scusa del "lo scambio al ragazzino" o "la sbusto" si prende la sua tour...

il fatto è che, comprandola o scambiandola, hai comunque 400€ per 3 carte nel mazzo

alla fine però, cambiando banned e con gli anni che passano e il valore dell'euro che si abbassa, il mazzettino di yugi "più forte" arriva sempre a costare quei 600/700€ mi sembra strano che non vi siate ancora abituati
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 12:15
però sun... con tutto il bene che ti voglio... non puoi prima postare un mazzo che vince di tour sarcofago (quello col coniglio GG FTW), elogiandone l'invincibilità, e poi dire: " non pensiamo a tour", è solo hype, ecc...

la combo con tour è evidente... e rapportata a QUESTO meta ha il prezzo che merita.
ribadiamo ancora una volta che i prezzi alti sono fatti da:
-giocatori che li sparano alti
-giocatori che li comprano a quel prezzo! non importa quanto sia alto!

fin che c'è gente avida e disposta a lucrare su qualsiasi cosa, affiancata a gente che non conosce il significato del termine "parsimonia" sarà sempre così!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 12:19
che poi...ti assicuro che tour e sangan anche in un agent, li piazzi dentro e partire con 2500 + araldino è GG ancor piu con veiler.
Per cui renditi conto di quanto sia staple sta carta...che il prezzo sia spropositato è lampante, ma si capisce il perchè.
Torna in cima
d-evil View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 17 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 249
  Quota d-evil Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 12:25
Postato originariamente da Drazhar

però sun... con tutto il bene che ti voglio... non puoi prima postare un mazzo che vince di tour sarcofago (quello col coniglio GG FTW), elogiandone l'invincibilità, e poi dire: " non pensiamo a tour", è solo hype, ecc...

la combo con tour è evidente... e rapportata a QUESTO meta ha il prezzo che merita.
ribadiamo ancora una volta che i prezzi alti sono fatti da:
-giocatori che li sparano alti
-giocatori che li comprano a quel prezzo! non importa quanto sia alto!

fin che c'è gente avida e disposta a lucrare su qualsiasi cosa, affiancata a gente che non conosce il significato del termine "parsimonia" sarà sempre così!


draz hai completamente ragione.
ma il ver oproblema è ki le compra non chi le vende.
perche se la gente nno sborsasse certe cifre chi le vende dovrebbe abbassare... invece guarda caso si alzano e basta

poi hai ragione anche sulla prima parte xD sunny epic fail xD
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 12:25
ed essendo dark che manda dark al cesso prnedendo luce in mano (che poi scarti per negare) capisci che in automatico aggiungi il BLS e... xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 12:27
Postato originariamente da Drazhar

ed essendo dark che manda dark al cesso prnedendo luce in mano (che poi scarti per negare) capisci che in automatico aggiungi il BLS e... xD

E se non hai sangan nel mazzo per avere il luce... gioca kushano come sto facendo io! :D
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 12:29
Postato originariamente da SubZero

che poi...ti assicuro che tour e sangan anche in un agent, li piazzi dentro e partire con 2500 + araldino è GG ancor piu con veiler.
Per cui renditi conto di quanto sia staple sta carta...che il prezzo sia spropositato è lampante, ma si capisce il perchè.


ma non solo, siamo riusciti a giocarla anche nel gb
Bring Back Vs System
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 12:35
Io le sto giocando nel macrocosmo ... e tutto dire ... e gira pure !
Torna in cima
d-evil View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 17 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 249
  Quota d-evil Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 12:37
Postato originariamente da Dragon Hart

Postato originariamente da Drazhar

ed essendo dark che manda dark al cesso prnedendo luce in mano (che poi scarti per negare) capisci che in automatico aggiungi il BLS e... xD

E se non hai sangan nel mazzo per avere il luce... gioca kushano come sto facendo io! :D

oppure prendo corvo e fo dad xD
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 12:39
Il famoso CORVO DD DEMONE di livello 3....

Modificato da SubZero - 29 Agosto 2011 alle 12:39
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 12:39
Postato originariamente da SubZero

Il famoso CORVO DD DEMONE...


lo prendi di sangan
Bring Back Vs System
Torna in cima
d-evil View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 17 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 249
  Quota d-evil Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 12:45
cmq io intendevo il dd xD
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714
Torna in cima
d-evil View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 17 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 249
  Quota d-evil Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 12:46
Postato originariamente da SubZero

Il famoso CORVO DD DEMONE di livello 3....

che è livello 2 pero XD
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 14:12
Tour è l'opening card per eccellenza di questo meta, è alla base della built della maggior parte dei mazzi,e su questo non ci piove.
Alternative credo che se ne troveranno come sempre nei mazzi control

per quanto riguarda me,io faccio sempre il solito discorso,monto il mazzo che reputo più forte e cerco di vincerci qualcosa,se non ho i soldi da spendere o me le faccio prestare o se non me le possono prestare faccio l'arbitro ^^
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 14:48
E se non ti fanno arbitrare? D:
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2011 alle 15:02
si fanno male da soli XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.