Mazzi ladro |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzi ladro Postato: 14 Settembre 2011 alle 20:11 |
Davo un'occhiata nei vari articoli che escono periodicamente su dailymetagame ed altri siti e ci sono alcuni mazzi ladro che non comprendo a pieno.
I miei dubbi: 1) molti giocano nello stesso mazzo sia Sap che Fan of Knives; perché? °° sono due carte che vanno palesemente in contrasto fra loro! é un azzardo o sbaglio? 2) questo più che un dubbio é un'osservazione. molti utilizzano abomination knuckles in 3x/4x e, benché forte contro i mazzi lattina, mi sembra mortissima contro molti altri match up specialmente i rush. non mi piace insomma; a voi? 3) girano alcuni equip che mi sembrano palesemente inefficienti, cioé: balanced heartseeker (che ancora ancora si può guardare) e Mass of McGowen. perché giocarli avendo a disposizione la perdition? cioé: persino la combo crul'korak + to arms! é più forte e fa da chiusura! c'é anche la perforatrice che per quanto non agile ha più senso! ed ho detto tutto in materia di efficienza! NO! giochiamo i segnalini ereditario patacca! °° 4) ultimo poi non rompo più: Skinned Whelp Shoulders Carina per carità, se gira fa danni ma rischia di rallentare ancora di più ed essere gialla come la morte senza draghi! cioé: se l'oppo non riesce a farti fuori un draghetto di m***a vinci comunque anche senza le shoulders! °° No? Magari mi sbaglio però é esattamente lo stesso che con shadow dance! Ricadiamo sempre nel solito vizio genetico del ladro: con la shadow ti manca sempre l'abilità e con le shoulders ti manca sempre il drago! Il vostro giudizio su queste carte? Modificato da Sector X - 14 Settembre 2011 alle 20:12 |
|
Allergico ai cani?
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2011 alle 20:33 |
sap vs rush è cmq forte, se l ally è piccolo in body cmq lo ferma, se è un worgen è ancora piu forte xD per costare 1 ci sta nel mazzo.
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2011 alle 21:21 |
a meno che non sia aberration lo fermi con fan of knives o con altro come prey on the weak, ecc....
|
|
Allergico ai cani?
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2011 alle 21:36 |
cmq rallenta rush pesanti, e i pezzi con 1 body sono come killati
|
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2011 alle 21:37 |
ci può stare ma il problema é il contrasto con i fan!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2011 alle 21:59 |
oh fischè dai: sap lo usi contro le aberrazioni e le vacche... fan lo usi contro i rush piu pesanti tipo warlok! xD
perchè devi pescarle assieme ?.. e volgio dire: anche se accadesse che gli stai bloccando la vacca con sap e peschi fan... non lo giochi! lo metti come risorsa per dio! la questione ereditari o trivella dipende dalla build... nelle build full ability ovviamente non va la trivella! XD la perdition cosa fa di piu dell'heart seeker? UN DANNO! wow! la heartseeker carica fa anche 6-8 danni e strika con 0!!! ancora una volta ragioni troppo in ottica: sono fortissimo e ho ciontura + drudge pronti in mano! xD e se non li hai? ti killa quell'arnese! il mass è anti ally... carico killa le vacche piu insidiose... inoltre col flip di alessa infligge gli stessi danni all'hero! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2011 alle 22:23 |
1) che fuffa mettere abilità che si contrastano fra loro nello stesso mazzo! °°
che pacchia mettere le abilità coperte sotto! 2) chiamala col suo nome: Perforatrice! l'arma preferita di Rocco! ho fatto l'esempio della trivella per ridere! cioé: persino quella é meglio della mass of gowen! la perdition con la flip di vorix fa 2 pizze! e di base secca le pedde ed i drop1 in chiave anti-rush! la heartseeker é l'unica delle due decente e comunque é lenta da caricare! quando inizierebbe a far danno seriamente, gioco "to arms!" ed ho ottenuto lo stesso risultato! ti rendi conto che il mass ti deve restare giù per gonfiarlo e che l'oppo col cavolo che ti mette l'ally da killare? °° ti rendi conto che se ammazzi ally col mass ti prendi in fronte tutti i danni? e che nel frattempo gli fai solo 2 danni? °° é più forte persino lo shoulders che si pompa con i dragonidi dai! é palese! non é questione di drudge e cintura: c'é molto meglio! ^^ sai quanti spacca equip ha il ladro di base? solo le abilità saranno almeno 4/5 senza contare che ti ruba gli equip dal mazzo! °° giusto per non restare sul solito pala/dk/warrior eh! ^^ |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2011 alle 23:01 |
maddai devi essere un beota a usare fan se non killi 3-4 ally! a quel punto avrai killato anche quello con sap e allora chissenfrega! se invece hai bloccato una vacca importante (ma non mi vengono nomi apparte genn che è aberrazione o alakir/loque che sono imbersagliabili! ) NON attivi fan... è tanto difficile??? O.o
avere 4 abilità che vanno in lieve contrasto (perchè si: il contrasto è lieve se non sei rincitrullito e la sai usare al momento giusto) con 4 altre che ti salvano... si puo fare eccome! io la chiamo trivella u.u per giocare la trivella devi avere ally draghi... ti stupisce che ci siano ladri full ability e senza draghi? xD perdition con flip vortix fa 2 pizze... ah! scusa allora cambia tutto .-. anzi no! scherzavo rimane migliore heartseeker... con tutti gli stash che metti lo carichi minimo di uno a turno... gia al secondo fa 4 danni! (e siamo a pari col flip di vortix xD) il turno dopo 6 ecc... e poi ripeto... il mass è messo per il flip di alessa! che fa danno anche all'oppo oltre che killare facilmente gli ally ;) se ragioni come se l'unica build possibile sia con i draconidi... è ovvio che ti saltano subito fuor le shoulders e la trivella! xD ma non è l'unica build! ;) mentre rimango fermamente convinto che solo DK/pala/warrior abbiano spacca equip decenti! ladro contro ladro? xD ladro non è molto giocato... il mirror è l'ultima delle preoccupazioni per un mazzo di nicchia! xD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 08:17 |
é diverso: mi stupisce che si giochino ally in questo mazzo.
ovvio che se proprio li devi giocare giocherai i draghi per due buoni motivi: 1) le armi: trivella e skinned whelp shoulder 2) rubi la cintura dal mazzo che hai di fronte e peschi sui tuoi draghi Al contrario: l'unica build che sto valutando non é quella basata sulla trivella e sui draghi! onestamente un mazzo del genere lo giocherei con i veleni altro che alleati! tra caleb, i veleni e coated blades ne esce qualcosa di velocissimo secondo me. P.S.: col drudge in giro tutte le classi hanno spacca equip decenti. persino il ladro ora ha lo spacca abilità! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:23 |
è qui che ti volevo!
DK/pala/warrior con il drudge + cintura decidono loro quando e se spaccare un equip! mentre le altre classi dipendono dal doverlo schiantare su qualcosa! se sul drudge ci piazzo un sap (giocando ladro per restare in tema) e sei un druido, per dire, l'equip non lo spacchi :S ma anche non avessi sap... se non gioco ally come lo schianti? tu mi farai 3 danni al turno a costo 3... io con l'equip che non i spacchi ti faccio 6-8 danni a turno + veleni! :S |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:26 |
druid e hunter giocano terina di solito...
comunque meglio i veleni dei dragonidi; siamo d'accordo su questo punto, giusto? |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:30 |
Buildato qualche settimana fa per un nostro amico che si affaccia anche lui sul mondo di WoW (giocava quando c'era Azeroth, poi ha smesso): Rogue full ability con i veleni è di una velocità mostruosa. :D
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:32 |
ora che non ci sono peschini decenti poi....
é letale! :D |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2011 alle 09:47 |
sisi assolutamente veleni! ;)
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |