![]()  | 
 
Ojamagia | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   edicolante  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: OjamagiaPostato: 10 Ottobre 2011 alle 17:07  | 
 
| 
   
   
    
   Se attivo Ojamagia giocandola dalla mano, immediatamente va al cimitero e quindi risolve l'effetto. O no?
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   D-Player  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 10 Ottobre 2011 alle 18:29 | 
 
   
   
   
 No, Ojamagic non può essere attivata dalla mano (come una qualsiasi Spell Card) o dopo essere stata posizionata.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   edicolante  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 10 Ottobre 2011 alle 21:32 | 
 
| 
   
   
    
   Grazie. E grazie anche a rotolando che mi aveva anticipato la risposta via mp senza violare il regolamento sezione.
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |