Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Morto Simoncelli

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Morto Simoncelli
    Postato: 23 Ottobre 2011 alle 11:18
È morto a Sepung, in Malesia, Simoncelli a 24 anni dopo un bruttissimo incidente. Non mi sento di aggiungere altro, se non R.I.P.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 11:23
mi dispiace, non seguo il motomondiale ma mi dispiace quando un'italiano di talento se ne va prematuramente.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 11:59
Addio...
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 13:21
Mi spiace molto che se ne vada un ragazzo così simpatico e bravo.

Spero solo che non si bolli questo fatto come un incidente qualunque perché le persone non possono morire così ma bisogna prendere atto che la moto é pericolosa!

So già che il circo mondiale non si fermerà perché girano troppi soldi però la realtà é che non ci saranno mai garanzie sufficienti per le vite dei piloti.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 13:29
Postato originariamente da Sector X

Mi spiace molto che se ne vada un ragazzo così simpatico e bravo.

Spero solo che non si bolli questo fatto come un incidente qualunque perché le persone non possono morire così ma bisogna prendere atto che la moto é pericolosa!

So già che il circo mondiale non si fermerà perché girano troppi soldi però la realtà é che non ci saranno mai garanzie sufficienti per le vite dei piloti.


Esattamente, ecco perchè non seguo più nè motogp nè formula 1.

Era una persona solare e simpatica da come appariva in TV, poi caspita era del '87, aveva 24 anni.


Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 15:45
purtroppo + vedo quel video e piu credo ke sene dovesse andare, io nn mi spiego come possa aver fatto leggeremo nei prossimi giorni...purtroppo ragazzi puo succedere ci sono molti altri sport pericolosi anke i l calcio lo e
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 19:46
non riesco a commentare
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 20:05
eravamo al torneo in fumetteria quando abbiamo appreso la notizia.. si è creato un silenzio surreale quando Beltramo ha dato l'ufficialità della prematura dipartita di Marco..
Ciao Sic.. sei stato grande capellone nostro!!
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 20:13
R.I.P. sono ancora sotto shock
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 20:22
Mi dispiace molto, ci sono rimasto di sasso quando ho sentito la notizia, non riuscivo a crederci... R.I.P.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 20:31
Postato originariamente da skody

purtroppo + vedo quel video e piu credo ke sene dovesse andare, io nn mi spiego come possa aver fatto leggeremo nei prossimi giorni...purtroppo ragazzi puo succedere ci sono molti altri sport pericolosi anke i l calcio lo e


Parliamoci chiaro, giocare a calcio o a andare in moto non è la stessa cosa. Calciatori morti in campo a causa di una situazione di gioco che li ha uccisi non ne ricordo, e neppure ne ho sentito parlare.


Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 21:05
R.i.p. senza parole.....









Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 22:33
Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da skody

purtroppo + vedo quel video e piu credo ke sene dovesse andare, io nn mi spiego come possa aver fatto leggeremo nei prossimi giorni...purtroppo ragazzi puo succedere ci sono molti altri sport pericolosi anke i l calcio lo e


Parliamoci chiaro, giocare a calcio o a andare in moto non è la stessa cosa. Calciatori morti in campo a causa di una situazione di gioco che li ha uccisi non ne ricordo, e neppure ne ho sentito parlare.

ci sono sport piu o meno pericolosi... quando si parla di macchine, ovviamente, il rischio è maggiore. anche perchè non sempre l'errore è umano! comuqnue sia, uno fa uno sport conoscendone i rischi...
non è il primo motociclista che ci lascia ne sarà l'ultimo.
un vero peccato per la giovane età e per la splendida persona che era.

R.I.P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2011 alle 23:47
concordo con ciò che ha detto Draz..

dispiace sempre per una morte improvvisa come questa e mi pare che la cosa sia stata strumentalizzata fin troppo nelle ultime ore..
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2011 alle 00:34
dici?


in 11 ore i fans sono più che DECUPLICATI.
tutti con un cuore nobile o solo falsi moralisti? per me è uno schifo, come sempre quando succedono certe tragedie.


in ogni caso, addio

Modificato da newmark - 24 Ottobre 2011 alle 00:35
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2011 alle 01:08
R.I.P Addio :(
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2011 alle 01:27
la morte delle persone famose viene sempre strumentalizzata... non vedo la novità, ne lo scandalo.

solo che la cosa dovrebbe dare fastidio a quei pochi che sono davvero fan, non a tutti gli altri che possono semplicemente ignorare il fatto.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2011 alle 02:14
nessuno ha parlato di scandali o novità draz.

semplicemente le altre volte non ho avuto l'occasione di vedere, per esempio, quanti lo seguivano su feisbuc. ora con numeri alla mano posso tranquillamente assicurare che sono tutti caproni.
sono entrato la mattina, 100 e passa contatti che cambiano la loro immagine profilo( perché?!), altrettante infinità di contatti che scrivono e condividono le sue frasi( perchè?!). e mi prendo pure del ridicolo e dello sf**ato se faccio notare....
e non riesci a ignorarle certe cose se entri in 3 siti e ti trovi inondato di addii.
il fatto ormai è passato, domani torneranno tutti alla solita vita, sentiranno ancora per un paio di giorni parlare di simoncelli al tg e per chi segue veramente la motogp al prossimo granpremio e poi nelle loro teste non ci sarà più, come non c'era meno di 20 ore fa.

e vabbè basta polemiche il topic era per altro
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2011 alle 02:34
si, ho dimenticato di inserire una frase fra le due:

" ora ce ne accorgiamo perchè passiamo gran parte del tempo su FB che è diventata la nostra finestra sul mondo... che ha rimpiazzato giornali e televisioni."

lo noti ora con FB che sono tutti in ammasso di pecore (anche qui sai che novità).

c'è sempre chi fa parte del gruppo di tendenza... (le pecore)
poi ci sono i classici gruppi di antitendenza (e ci finite dentro te e kib per esempio)
e poi ci sono quelli che sinceramente preferirebbero non vedere ne i commenti inutili delle pecore ne le prediche dell'antitendenza. xD

quando morirà qualcuno a cui tengo (come è stato con MJ, Pavarotti, ecc...) agirò di cinseguenza.

domani è un'altro giorno e ci attendono milioni di morti sconosciuti! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2011 alle 07:17
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Momo

Postato originariamente da skody

purtroppo + vedo quel video e piu credo ke sene dovesse andare, io nn mi spiego come possa aver fatto leggeremo nei prossimi giorni...purtroppo ragazzi puo succedere ci sono molti altri sport pericolosi anke i l calcio lo e


Parliamoci chiaro, giocare a calcio o a andare in moto non è la stessa cosa. Calciatori morti in campo a causa di una situazione di gioco che li ha uccisi non ne ricordo, e neppure ne ho sentito parlare.

ci sono sport piu o meno pericolosi... quando si parla di macchine, ovviamente, il rischio è maggiore. anche perchè non sempre l'errore è umano! comuqnue sia, uno fa uno sport conoscendone i rischi...
non è il primo motociclista che ci lascia ne sarà l'ultimo.
un vero peccato per la giovane età e per la splendida persona che era.

R.I.P


ovviamente andare a x km /h e piu pericolosonel calcio di morto ne ricordo solo 1 ma cene sono altri ockey e footbal dove ogni domenica ci sono feriti anche gravi, chivu ceck etcetc purtroppo nei motori rischi di lasciarci le penne ma e molto meno probabvile l'infortunio ke negli altri sport
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2011 alle 11:12
in veritá il calcio genera piu morti fra i tifosi che fra i praticanti! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2011 alle 12:40
XDXD davvero
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2011 alle 15:28
Tutti ti amano quando sei 2 metri sotto terra


diceva un tale..
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2011 alle 15:50
O come diceva un altro tale: "un morto è una tragedia, un milione di morti è statistica". E' normale che le reazioni della gente siano più sentite davanti alla morte di un singolo che davanti a quelle di migliaia di persone. Non serve neanche che sia famoso: quanti si sono addolorati per la morte di Sarah Sc***i? Solo sull'indididuo si può operare il processo di identificazione che permette di provare empatia.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2011 alle 12:45
ad esempio nn vedo topic sul terremoto in turkia o indondazione
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2011 alle 15:51
Postato originariamente da skody

ad esempio nn vedo topic sul terremoto in turkia o indondazione

Eh, fa pensare. :)
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2011 alle 15:55
No beh, non fa tanto pensare.
Ad esempio, io non so cosa sia questa 'turkia' o cosa sia una 'indondazione'.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2011 alle 18:00
XD ti stai attaccando ai vetri XDXD

cmq skerzi a parte dispiace x simoncellixke e un giovane e ci tocca da vicino pero porca msieria..
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2011 alle 20:00
Postato originariamente da skody


cmq skerzi a parte dispiace x simoncellixke e un giovane e ci tocca da vicino pero porca msieria..

Ma va' che hai ragionissima, la penso esattamente come te.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2011 alle 20:36
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da skody

ad esempio nn vedo topic sul terremoto in turkia o indondazione

Eh, fa pensare. :)

fa pensare perchè siccome muore un ragazzino che potrebbe essere tuo amico così simpatico e con così tanta voglia di vivere ti viene da piangere,mentre se muoiono xmila persone in posti lontani non ti suscita nulla poichè non li senti vicini a te

l'uomo è fatto così da sempre,la madre piange il ragazzo morto in un incidente perchè potrebbe essere suo figlio,piange la scomparsa di mike buongiorno perchè vedeva tutti i giorni più lui che suo marito ecc...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.