Caius e Utopia |
Rispondi |
Autore | |
Caffw99
Kuriboh Iscritto dal : 02 Novembre 2011 Status: Offline Posts: 59 |
Quota Rispondi
Topic: Caius e Utopia Postato: 04 Gennaio 2012 alle 18:48 |
Se io evoco caius e attivo l'effetto su Utopia equipaggiato con due oscurità l'avversario prende 2000 danni? e con la grandiosa talpa i mostri equipaggiati a utopia tornano in mano? grazie in anticipo
|
|
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2012 alle 20:31 |
In generale, quando un Mostro XYZ viene rimosso dal terreno, gli eventuali materiali ad esso attaccati vanno al cimitero.
Nei tuoi casi: 1) No, perché tu bersagli Utopia e sarà solo lui ad essere rimosso 2) No, vanno al cimitero come ho specificato prima Se ti può aiutare, pensa che i Materiali XYZ, finché restano tali, NON vengono considerati Mostri. |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Caffw99
Kuriboh Iscritto dal : 02 Novembre 2011 Status: Offline Posts: 59 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2012 alle 21:21 |
ahhh, adesso ho capito!!! grazie!
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |