![]()  | 
 
Rabbit vs rivalry | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | ||
   
   
   fsenneca  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
   - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Rabbit vs rivalryPostato: 11 Febbraio 2012 alle 12:28  | 
 |
| 
   
   
    
   B controlla rivalry of warlords.
 
   
   
  A non ha mostri sul terreno,evoca rescue rabbit.Dopodichè ne attiva l'effetto,rimuove lo stesso come costo. A può evocare mostri di tipo dinosauro,siccome rabbit era l'unico mostro sul terreno,oppure può limitarsi ai mostri di tipo bestia?  | 
 ||
| 
   
     
     MR LV.3
 
   
   
 | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Febbraio 2012 alle 13:30 | 
 |
| 
   
   
    
   solo bestie
 
   
   
  se non hai bestie nel deck, non puoi attivarlo se hai 2 bestie e 2 dinosauri nel deck, puoi attivarlo ed evocare le bestie( vedi ruling di bocciolo e dei gb) ma suppongo che in un rabbit non si giochino bestie gialle xP Modificato da Il Folle - 11 Febbraio 2012 alle 13:34  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Febbraio 2012 alle 14:07 | 
 |
   
   
   
 Se hai 2 bestie e 2 dinosauri puoi evocare sia gli uni che gli altri per la precisione.  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   rotolando  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Febbraio 2012 alle 14:17 | 
 |
   
   
   
 e perchè? ma soprattutto, in caso si potesse fare, chi mi assicura che hai anche 2 bestie gialle nel mazzo?  | 
 ||
| 
   
     
     RC-1 CERTIFIED
 
   
  referenze  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Febbraio 2012 alle 14:21 | 
 |
| 
   
   
    
   se l'oppo evoca due dinosauri,o due pesci, o due pipistrelli, deve mostrarti che realmente ha 2 target validi (due bestie) nel mazzo
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   rotolando  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Febbraio 2012 alle 14:38 | 
 |
| 
   
   
    
   ok
 
   
   
  almeno quello, sennò finiva come con mind crush o gli inzektor XD  | 
 ||
| 
   
     
     RC-1 CERTIFIED
 
   
  referenze  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   fsenneca  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
   - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Febbraio 2012 alle 15:03 | 
 |
| 
   
   
    
   altra domanda:xyz reborn resso laggia,posso attivare l'effetto di laggia nonostante esso richieda almeno 2 materiali xyz e xyz reborn invece sia uno solo?
    
   
   
   | 
 ||
| 
   
     
     MR LV.3
 
   
   
 | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Febbraio 2012 alle 15:34 | 
 |
| 
   
   
    
   no
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |