dubbio su factory |
Rispondi |
Autore | |
andreacolasante
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 234 |
Quota Rispondi
Topic: dubbio su factory Postato: 06 Aprile 2012 alle 17:36 |
l oppo ha factory evoca zenmaighty attiva l eff per evocare un wind up dal deck il mio dubbio e questo può addare shark per evocarlo dalla mano quando evoca il wind up per eff di zenmaighty? secondo me la risposta è no visto che factory dovrebbe essere anello 1 e zenmaighty anello 2 però mi hanno detto che avevo torto chiedo spiegazioni qui
Modificato da andreacolasante - 06 Aprile 2012 alle 17:37 |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2012 alle 18:56 |
Wind up factory, così come mago, non va mai in catena all'effetto del mostro wind up, ma apre sempre una nuova catena dopo che l'effetto del mostro wind up ha risolto
|
|
andreacolasante
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 234 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2012 alle 19:27 |
ah grazie folle adesso mi è più chiara la cosa
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |