Report WCQ Mantova (for fun) |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Report WCQ Mantova (for fun) Postato: 16 Aprile 2012 alle 14:46 |
Visto che e' quasi di strada da Brescia andando verso Parma decido di andare a divertirmi un po' a Mantova al WCQ del 15/4 con la consapevolezza di essere gia' qualificato.
Pur essendo in lista d'attesa riesco ad iscrivermi e a partecipare. Il numero di giocatori e' veramente minuscolo. Ci saranno infatti a disposizione solo 3 posti per la qualificazione. Credo fossimo in 21 o giu' di li'. All'ultimo secondo decido di portare il mio mazzo for fun: Oracle Chaos ! Mostri 23 3x Oracle of the Sun 3x Cyber Dragon 3x Mist Archfiend 3x Tour Guide 2x Supay 2x Fire Ant Ascator 1x Sangan 1x Tour Bus 2x Maxx "C" 2x Veiler 1x BLS Magie 8 3x MST 1x Heavy Storm 1x Monster Reborn 1x Dark Hole 1x Book of Moon 1x Pot of Avarice Traps 9 2x Torrential Tribute 3x Compulsory 3x Call of the haunted 1x Deck Devastation Virus Extra 2x Tiras 1x Adreus 1x Zenmaioh 2x Zenmaines 1x Leviair 1x Leviathan 1x Sun Dragon Inti 1x Moon Dragon Quilla 1x Brionac 1x Stardust 1x Scrap Dragon 1x Black Rose 1x Chimeratech Fortress Side 2x Thunder King 1x Gorz 1x Smashing 2x Soul Release 2x Spirit Reaper 2x Snowman Eater 2x Fiendish Chain 2x Bottomless 1 Turno contro Bubble Beat Vinco al dado ma la mia mano iniziale non e' il massimo e passo con torrenziale settato. Prendo uno statos nei denti e poi riparto di Cyber Drago. Lui continua aggro con armor blade e shining ma i compulsory li fanno ritornare nell'extra e un solenne dopo con lui a 1250 bitto di sangan e poi calo adreus FTW! La seconda parto di sangan bittando un paio di volte con pupazzo settato. Lui pero' prova a ribaltare con un AZ e un neos. Bitta di AZ il pupazzo e spacco neos. Il turno dopo bitta diretto con AZ e io calo un Gorz enorme ! Tempesta a liberare il campo, synchro 8 Stardust e chiudo in bellezza metre ero a 1000 rimasti ! 1 - 0 2 Turno contro Infernity La prima vinco il dado e setto compulsory e MST con maxx "C" e veiler in mano. Al terzo turno lui tenta la combo ma attiva mirage e io incateno compulasory su necromancer ... niente di fatto ... il turno dopo fermo necromancer con veiler e da li' domino ... La seconda parto bene di cyber drago e thunder king e maxx "C". Gli freno il mazzo e poi gli rubo l'unico arcidemone con reborn ... tenta di ripartire synchrando 4 (necromancer + avenger) nego di thunder ... sfippa reborn bersagliando il mio thunder king ma io incateno call su di lui ... gg. 2 - 0 3 turno contro bubble beat La prima la perdo perche' cerco di essere troppo aggro e perdo un cydra e un mist archfiend su un torrenziale ... La seconda parto di thunder king e bitto per 3 turni. Prova a ribaltare ma chiudo di Adreus. La terza e' tirata e partono i turni ... purtroppo prendo un shining enorme nei denti e anche se cal BLS non riesco a recuperarla (aveva onesto in mano e ho dovuto rimuovere l'alius invece che attaccare doppio !) 2 - 1 3 turno contro Inzektor La prima ero proprio intontito e non mi ricordavo per nulla come giocare contro inzektor e la perdo grazie a warning e fiendish. La seconda domino dopo che gli faccio riempire il cimitero e glielo levo con rilascio delle anime. La terza parto troppo bene e un altro rilascio lo uccide impietoso. 3 - 1 Sono quinto in classifica. All'ultimo turno incontro un ragazzo di Brescia che consosco bene e che non era ancora qualificato quindi in ogni caso avrei lasciato. La giochiamo comunque senza patemi. 4 Turno contro Dino Rabbit La prima mi implode di doppio Laggia. La seconda lo impodo di Gorz. La terza mi parte di doppio Laggia e io stupidamente invece di stallare con reaper provo a farglieli "bruciare" cosi la perdo. 3 - 2 Alla fine mi sono divertito e essendo finito 10 ho pure vinto un tappetino del Duel Tour ! Pensierino di fine report: Alla fine ho notato che un QUALUNQUE MAZZO se la gioca se include le seguenti carte poi potresti metterci pure gli ojama che va bene uguale :-) 3x Tour Guide 1x Sangan 1x Tour Bus 2x Maxx "C" 2x Veiler 3x MST 1x Heavy Storm 1x Monster Reborn 1x Dark Hole 1x Book of Moon 1x Pot of Avarice 2x Torrential Tribute Alla prox ! |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2012 alle 14:59 |
3x Tour Guide 1x Sangan 1x Tour Bus 2x Maxx "C" 2x Veiler 3x MST 1x Heavy Storm 1x Monster Reborn 1x Dark Hole 1x Book of Moon 1x Pot of Avarice 2x Torrential Tribute Alla prox ![/QUOTE] Me lo ha fatto notare da molto Remio, in genrale lo avevo gia visto però ultimamente le staple stanno aumentando sempre in modo molto vertiginoso e questo fa molto male al gioco secondo me. Poi bho, ogniuno la pensa come vuole in fondo. |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2012 alle 17:47 |
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |