Realm Championship 2012 Decklist (Italy) |
Rispondi |
Autore | ||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Realm Championship 2012 Decklist (Italy) Postato: 30 Aprile 2012 alle 10:38 |
|||
William Vizzini
Evocasole Haruh 4x Sava'gin the Reckless 4x Cairne, Earthmother's Chosen 3x Maschera Voodoo in Miniatura 3x Gnash 3x Ombrafang Keep 4x The Icon of the Undeath 4x Devout Martello di Aurapietra 3x Vanessa VanCleef 4x Parola di Potere: Barriera 4x Parola d'Ombra: Disperazione 4x Parexia, Messaggera delle Ombre 3x Gispax the Mixologist 3x Dispel Magic 3x Mazu'kon 3x Custode Alinar 3x Remulos, Figlio di Cenarius 1x Discerning Eye of the Beast 4x Lordann il Predasangue Milone Francesco Rohashu, Fanatico del Sole 3x Blessing of the Templar 1x Malfurion Furiaburrasca 1x Cho'gall 2x Ysera the Dreamer 3x Luce Contorta 4x Purificazione Giusta 4x Shock Sacro 4x Shock Vendicatore 4x Hammer of Justice 4x Etched Dragonbone Girdle 4x Cairne, Earthmother's Chosen 4x Runzik Sibilascheggia 4x Sava'gin the Reckless 4x Sguattero Ossidiana 3x Ira Sacra 2x Scudo di Platino del Valoroso 2x The Horseman's Horrific Helm 4x Manganello del Blackout 4x Cittadella Crepuscolare Borgato, Eugenio Mastro Cecchino Simon McKey 4x Se non sei contro di noi... 3x Faenis 2x Yertle 4x Tesla 4x Loriam Argos 3x Trappola Dannosa 3x Rufus Claybourne 2x Spillopalude 4x Grumdak, Messaggero della Caccia 4x Boomer 3x Semi della Loro Fine 4x Aspect of the Wild 2x Nuvu Parlavento 4x Garet Vice 1x Aileen the Thunderblessed 3x Avatar of the Wild 2x Raffica Stordente 2x Magni, the Mountain King 1x Fordragon Hold 1x Tyrande, Alta Sacerdotessa di Elune Colonna, Dario Rohashu, fanatico del Sole 3x Sorvegliante Bronzeo 4x Alethia Cantosplendente 4x Esploratore Giadafulgida 3x Geniere Senzavolto 4x Lordann il Predasangue 4x Dagax il Macellaio 4x Sava'gin the Reckless 3x Sguattero Ossidiana 3x Brancapietra, Antico della Guerra 3x Mazu'kon 4x Cairne, Earthmother's Chosen 4x Etched Dragonbone Girdle 4x Luce Imbottigliata 3x Purificazione Giusta 4x Gran Crociato 3x Semi della Loro Fine 4x Cittadella Crepuscolare Miorandi, Maikol Rohashu, fanatico del Sole 3x Manganello del Blackout 3x Mazu'kon 4x Sguattero Ossidiana 4x Sorvegliante Bronzeo 3x Telor Sunsurge 4x Lordann il Predasangue 4x Sava'gin the Reckless 4x Luce Imbottigliata 4x Gran Crociato 4x Alecia Hall 4x Purificazione Giusta 4x Etched Dragonbone Girdle 3x Brancapietra, Antico della Guerra 4x Cairne, Cairne, Earthmother's Chosen 4x Hammer of Justice 4x Cittadella Crepuscolare Baldini, Lorenzo Samaku, Mano della Tempesta 4x Devout Martello di Aurapietra 4x Mazu'kon 4x Spiritual Return 2x Purificare lo Spirito 4x Venerable Mass of McGowan 4x Sava'gin the Reckless 4x Totem Elementale Fiammeggiante 4x Gerwixicks 4x Dagax il Macellaio 3x Razo'jun 3x Edwin VanCleef 4x Terre Infuocate 4x Rosalyne von Erantor 1x Korialstrasz 4x Ruby Flameblade 2x Sguattero Ossidiana 2x Erunak Parcapietra 1x Al'Akir il Signore di Vento 1x Dragofalco Amani 1x Caelestrasz Tarateta, Lorenzo Grglmrgl 1x Draconide Bronzeo 4x Imbroglione Giadafulgida 4x Colpo Mostruoso 4x Esploratore Giadafulgida 4x Evocainferno Giadafulgida 4x Geniere Senzavolto 4x Cucciolo Murloc 4x Raffica Stordente 4x Yertle 3x Guardiano Senzavolto 4x Sfruttatore Gilblin 3x Snaggle 1x Murloc Corricosta 4x Boomer 4x Scia di Distruzione 4x Semi della Loro Fine 4x Se non sei contro di noi... Magni, Luca Rohashu, Fanatico del Sole 4x Sava'gin the Reckless 4x Cairne, Earthmother's Chosen 4x Mazu'kon 4x Seal of Ira 4x Cittadella Crepuscolare 3x Timriv l'Oppressore 4x Hammer of Justice 3x Shock Sacro 4x Martello del Fanatico 2x Manganello del Blackout 3x Shock del Vendicatore 4x Purificazione Giusta 4x Sguattero Ossidiana 4x Shalug'doom, l'Ascia della Rovina 2x Azami'tal il Piegafiamma 4x Etched Dragonbone Girdle 3x Guardiano Bronzeo ________________________________________ Qualche osservazione: - Tarateta che in top8 contro Magni può infliggere 8 danni e non lo fa e quindi non si flippa (e nel mazzo gioca 1x Corricosta "perché non ho il 4° Snaggle" e 1x Draconide Bronzeo). - Shaman di Baldini completamente senza senso. - Cho'gall, Malfurion e doppia Ysera. I said CHO'GALL, MALFURION E DOPPIA YSERA. - 1x Foredragon Hold, 2x Magni, 2x Barrage nell'Hunter Blu in top, MIODDIO. E vi lascio con qualche meme fatto apposta per l'occasione: |
||||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 10:58 | |||
Buahahahahahah XD
Le ultime due sono spettacolari |
||||
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 11:01 | |||
La top di quest'anno sembra la sagra degli schiapponi per uno che non era presente come me.
Lorenzo che gioca shaman (e non crociato) con 3 edwin è inguardabile... per arrivare li quanto deve aver schiappato con quei gerwixicks? mah! full respect! I pala controllo la fanno da padroni? forse! però quello che gioca cho'gall é dio! °° Gli hunter sono la bandiera dello schiappo puro! °° Invece su Vizzini nulla da dire: discerning eye ci può stare ma non in 1X! ecchecassuola! |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 11:13 | |||
Quello Shaman non ha senso, pochi c***i! xD Ad ogni modo il discorso è quello: se parti di drop1, boomer, grumdak e tesla, di avere 2 barrage o 1 foredragon te ne fai nulla... idem nel pally controllo: se parti sempre di girdle + cittadella, cho'gall non è più una pescata morta di cui avere paura! |
||||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 11:42 | |||
il ragazzo con hunter blu era parecchio brav, tranne alcune cappelle che ha fatto in top. Quello con paladino giocava quelle carte per poca esperienza e lo shamano fire non lo conosco xD
|
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 12:01 | |||
Hunter Blu parecchio bravo? A me la lista sembra abbastanza esplicativa... |
||||
vinci
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 12:40 | |||
non aveva le carte... ma ti assicuro che sapeva giocare
|
||||
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 12:45 | |||
e va bè... quest'anno si è andati a schaiappo, amen.
Tanto già si sapeva che il meta era instabile quindi basta poco per renderlo ancora più muzzo. Casomai mi stupisce che alcuni si aspettassero mazzi mago o plate! Perché la cosa si evince chiaramente dalle dichiarazioni di alcuni pro. Perché se li aspettavano? L'avete provato anche voi e avete visto che sono instabili o che comunque si rischia la morra cinese! quindi perché vi aspettavate che qualcun altro li giocasse? mah! mistero della fede! Da parte mia mi aspettavo hunter blu e pala rosso a profusione e così è stato. Certo, mi aspettavo più pala crociato control che control "puri" (passatemi il termine eufemistico) ma siamo lì. Comunque non avrei scommesso una cicca su almeno metà della top perché alcune build sono imbarazzanti obiettivamente ma questo è un altro discorso ed è anche un pò sterile. |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 12:58 | |||
Io di paladini ne ho incontrato solo uno al primo turno, e ho schiappato 3 barrage nelle prime 11 carte e ho imploso il povero Julian XD
|
||||
|
||||
vinci
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 13:00 | |||
i maghi si aspettavano infatti ma ce ne sono stati poco, il che non ha giovato gli hunter che si sono schiantati su tutti i pally control.
io giocando hunter ho fatto 3-3 in core, ho perso da dk orda che di 2° flippa l hero di 4° fa scirocco e di 5° cala l 1-1 che quando fa danno all oppo ti fa calare 3 ally dalla mano ( lui ha calato garrosh mazukon e saurfang assieme xD) avevano tutti ferocia con scirocco e sono morto,ho perso da solo war che fa la giusta curva di armature con arma e bladestorm, io lo mando a 1 e nel momento di topdecckare pesco quest.. e perdo da fisicaro con druido rosso con bastone e anelli ( quello che cura) perchè sbaglio a contare con tesla e il turno dopo mi tira bastone anello poi gnash e perdo, potevi perdere da chiunque in pratica xD |
||||
|
||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 13:02 | |||
ma le liste della top8 del giorno 1?
quelle sarebbero più significative magari! |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 15:55 | |||
Pietà :s |
||||
Mik
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 16:08 | |||
Non sono quelle all'inizio ? O.o |
||||
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 16:26 | |||
Mi piace quel paladino ma in pratica chiude di chogal? Non è meglio magari un il buon vecchio al'akir?
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 17:03 | |||
mi sono spiegato male: intendevo le liste della top 8 dopo solo i turni di costruito quindi senza i turni di draft. |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 21:27 | |||
Quel Paladino è OSCENO. Cho'gall neppure lo giochi se vedi tutto il resto. |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 10:26 | |||
perchè osceno?
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 11:32 | |||
Dai non si può vedere. Armature messe a c***o, 2x e 2x. Cho'gall e Malfurion? DOPPIA Ysera? E niente Mazu'kon? Andiamo... Modificato da kibou - 01 Maggio 2012 alle 11:33 |
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 11:38 | |||
si vede che non poteva permetterseli XD
l'idea però mi piace anche se gli alleati sono da rivedere. malfurion però ne sa. |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
vinci
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 12:05 | |||
pietà un par di palle adon xD l ho visto giocare e ci ho giocato pure contro xD |
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 13:20 | |||
Poteva anche non permetterseli ma... Runzik??? Niente TIMRIV? No scusa, è montato a CASO anche se non può permettersi Mazu'kon, poche palle. |
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 13:24 | |||
oddio i Runzik me li ero persi XD
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 13:59 | |||
Ma sai quelli con molta fantasia ci stanno ma scombano - insieme a Shock del Vendicatore - con Timriv... che non c'è!
|
||||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 17:20 | |||
Si, ci ho giocato pure io contro, e ho perso. Con Ladro. Vedendo un solo spacchino in 15 carte. Vedendo 3 Thadrus che sono morti sotto la sua MONO Aileen e DOPPIA Barrage.. |
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 19:49 | |||
Però quel mazzo mi ha fatto venir voglia di giocare paladino controllo.
P.s. Malfurion non lo conoscevo ma ora ci devo fare un mazzo sopra. |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
vinci
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 20:17 | |||
io ci ho vinto con pally rosso, sperando tutta la partita che non vedesse la sua mono tyrande |
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 20:48 | |||
Essì perché Tyrande è un grosso problema per pally rosso... XD
|
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 20:56 | |||
tyrande? ma la dovresti far fuori di timriv + templar... aspetta, non gli giocava!!!!
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
vinci
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 21:45 | |||
in quella particolare partita aveva pescato solo ally blu e per quanti spiriti calava non ce l avrei mai fatta xD
|
||||
|
||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2012 alle 09:57 | |||
eh.... la bravura.....
|
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |