meta jap |
Rispondi |
Autore | |
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: meta jap Postato: 29 Ottobre 2012 alle 15:51 |
Se qualcuno di voi ha notato, il meta giapponese sembra si sia molto allineato col nostro. Mi sembra che il wind up shark fosse un'esclusiva TCG, ora ce l'hanno anche loro e wind up inizia a vincere. I torneini si dividono fra WU, gadget (ma loro hanno il tinplate goldfish), hero e qualche sorpresa (dragunity, twilight, DW ecc). Più o meno quello che si vede agli YCS.
Ogni tanto si vede qualche mermeil, ma sempre più di rado vince, secondo voi anche da noi accadrà questo? Un'esplosione iniziale di mermeil che poi calerà di botto? I mazzi meta (WU, geargia nelle sue varianti) possono siddare tranquillamente dimensional fissure contro mermeil. Qualcuno ha provato il mermeil anche postside? Modificato da Rufy84 - 29 Ottobre 2012 alle 15:53 |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2012 alle 16:45 |
Io direi di aspettare le esclusive del MermAil :p per riparlarne.
|
|
|
|
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 29 Ottobre 2012 alle 23:25 |
magari fanno la fine del dragunity xD
|
|
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 13:27 |
Sto testando mermail da parecchio ormai e devo dire che è veramente forte!
Niente di sbagliato come sembrava all'inizio ma sicuramente all'altezza di geargia e WU... Tutto starà nel vedere cosa si inventerà di side... Di sicuro dd fissure/macro e soul drain come già detto sono un bel problema ma si riesce comunque a giocarci un pò intorno... Per me all'inizio ci sarà un bel boom di mazzi acqua ma poi scenderanno di un gradino rispetto agli altri 2... |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 13:45 |
le mie sono supposizioni teoriche perchè mermail l'ho provato solo in 2 game sbagliando parecchio, ma gli altri mazzi abbondano di parini con cui puoi difenderti in caso non ti entri la giocata, mermail invece ha un max di 5 parini...post side la vedo difficile che riesca a recuperare fissure+parino (certo, non sempre c'è sempre parino+continua fastidiosa, ma succede). L'ho notato sabato giocando per la prima volta geargiakuri ed ero contro psichico...sono partito con 2 parini+macrocosmo. Fatte fuori 2 streghe psichiche e poi un gorz. Più o meno la filosofia dello psichico è simile al mermail (parlo di filosofia, non di meccaniche)
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |