Qualche domanda |
Rispondi |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Qualche domanda Postato: 09 Gennaio 2013 alle 10:55 |
Dunque la prima credo di sapere la risposta ma chiedo giusto per conferma
Moulinglacia sul terreno dell'oppo Io evoco wattfagiano, attacco diretto e rimuovo il Glacia. L'oppo salta la sua battle il turno dopo? La seconda: Avversario evoca coniglio da soccorso e attiva l'effetto Io attivo araldo arancione per negare Coniglio va rimosso o va al cimitero? Terza ed ultima domanda: Evoco temptempo, attivo l'effetto e bersaglio Utopia per togliere un materiale Opponent attiva abito proibito in catena per evitare che io lo bersagli? E' possibile dato che io lo ho già bersagliato? Ringrazio in anticipo |
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2013 alle 12:34 |
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2013 alle 15:38 |
grazie
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |