Fire Fist - Gorilla VS Mermail Abysslinde |
Rispondi |
Autore | |
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi
Topic: Fire Fist - Gorilla VS Mermail Abysslinde Postato: 02 Marzo 2013 alle 23:03 |
Mi hanno detto che se si verifica questa situazione:
Io ho Mermail Abysslinde settata. Oppo mi attacca con Brotherhood of the Fire Fist - Gorilla la linde. A questo punto se io con l'effetto di linde evoco Mermail Abysspike o Abyssturge NON POSSO usare il suo effetto perchè si sta ancora riolvendo l'effetto di gorilla di settare una magia dal mazzo... E' corretto questo? Stesso discorso per fire fist bear se la linde fosse in attacco? Mi spiegate perchè? |
|
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande" |
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2013 alle 23:45 |
Link 1: effetto di Gorilla (è del giocatore di turno)
Link 2: effetto di linde Risolve linde che evoca il mostro, risolve gorilla, pike ha un effetto soggetto a perdita di timing e quindi la perde perché l'ultima cosa verificata è l'effetto di Gorilla. Ovviamente con Bear è lo stesso. Se invece con Linde ti schianti su Gorilla non perdi timing, visto che i due anelli sono in ordine opposto. Modificato da Aldragon - 02 Marzo 2013 alle 23:47 |
|
|
|
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2013 alle 13:02 |
Ma scusate il tutto non si dovrebbe aprire in una nuova catena?
Oppure il problema è che avendo un costo che DEVE essere pagato immediatamente e non può non funziona? Se ad esempio evocassi EE stratos che ha un effetto opzionale ma che non richiede costi o altro per risolvere, si attiverebbe? |
|
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande" |
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2013 alle 13:12 |
La perdita del Timing si presenta quando una carta riporta "WHEN this card is [...] YOU CAN [...]".
Quindi, nello stesso scenario, ma con Stratos al posto di Abysspike, la situazione sarebbe la stessa. |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2013 alle 13:22 |
Per dire, la situazione è precisamente identica a incatenare call bersagliando stratos a un tifone, stratos perde timing per lo stesso principio. |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |