Hobbyandgolf Facebook Project |
Rispondi |
Autore | |
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Hobbyandgolf Facebook Project Postato: 27 Luglio 2013 alle 23:31 |
E' ufficialmente aperto il gruppo ufficiale di facebook del forum di Hobbyandgolf
Tutti coloro che hanno un account facebook possono richiede l'iscrizione: Hobbyandgolf Facebook Project Tutti i nuovi componenti del gruppo di facebook si devono presentare con un post tramite il quale far conoscere a tutti gli altri, il nick assunto nel forum. NON sono permesse trattative di scambio/vendita di carte e altre materiale all'interno del gruppo: tali attività sono competenza esclusiva del forum: gli amministratori/moderatori non interverranno ad aiutare utenti che contravverranno a tale regola. Se due utenti voglio mettersi d'accordo per uno scambio devono utilizzare le apposite sezioni del forum. Lo strumento delle referenze è uno strumento ancora in vigore e risulta ancora attivo il regolamento della sezione scambi del forum. Il gruppo è nuovo e giovane e assolutamente non vuole sostituire il forum: lo scopo è quello di dare la possibiltà agli utenti del forum di scoprire chi si cela dietro dei semplici nickname. Visto la novità della cosa non è escluso che il regolamento di interazione delle due realtà subisca a breve dei cambiamenti perciò chiediamo agli utenti di venirci incontro nella gestione di questa opportunità. |
|
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2013 alle 09:07 |
Ho chiesto di entrare nel gruppo il mio nick su FB e' Nathan Quickfinger. Mi aggiungi ?
Grazie. |
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2013 alle 09:09 |
Fatto :)
|
|
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2013 alle 09:12 |
Wow ... veloce ...
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2013 alle 09:24 |
Solo perchè mi sono appena alzato dal letto |
|
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2013 alle 19:01 |
Il gruppo è aperto e i primi utenti già sono entrati :)
|
|
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2013 alle 22:56 |
gli unici ancora attivi qua mi sa..
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 12:55 |
Il gruppo è attivo: ISCRIVETEVIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |