naruto uzumaki! La 1a serie in DVD |
Rispondi |
Autore | |
mataza
Stregone del Tempo Iscritto dal : 05 Settembre 2006 Da: Zimbabwe Status: Offline Posts: 273 |
Quota Rispondi
Topic: naruto uzumaki! La 1a serie in DVD Postato: 03 Marzo 2007 alle 10:10 |
salve a tutti!
questa è un'asta per la prima serie completa del cartone animato naruto! tutta la serie l'ho divisa in 7 DVD, registrata personalmente con cura nei minimi dettagli, senza pubblicità. l'asta parte da 10 euro, con rilancio minimo 1 euro. spedisco tramite raccomandata (6 euro) o pacco celere3 (10 euro). per maggiori info contattatemi. ps: se ho sbagliato a postare qui, prego i mod di informarmi. |
|
REFERENZE:(19)
|
|
cammisotto
Demone Fantasma dominator team Iscritto dal : 28 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 909 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2007 alle 12:40 |
perché,quante serie ci sono?
|
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2008 alle 09:52 |
beh magari ti posso offrire sui 5 euro o poko di +,la hai registrata quindi nn è che puoi chiedre tanto.vbb dai ti offro 8 euro ma nn di +.fammi sax.tanto qui nn c'è nessuno che la vuole comprare.o forse nn la hai già +?
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |