Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Rodi Grecia

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Rodi Grecia
    Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:11
qualcuno di voi è stato a Rodi in Grecia? sapete consigliarmi qualche posto? sconsigliarmene altri? locali? cose da nn perdere? da assaggiare? da fotografare? da comprare?

Modificato da zaborgVi - 29 Agosto 2008 alle 19:37
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:31
dimentichi luoghi dove vendono carte di yugi XD XD
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:22
io ti consiglio solo una cosa, non portarti dietro delle camicie perchè tanto se te le metti ti guardano male ^^

è perchè lì sono gli studenti a portare la camicia, immagino abbiano un dressing code obbligatorio

divertiti ^^
       Referenze ---> 23
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:49
Io sono stato in grecia e su alcune sue isole ma non a Rodi specificamente.
Se ti interessa lo stesso fammelo sapere.
Allergico ai cani?
Torna in cima
marcosogna View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 24 Marzo 2007
Da: Cayman Islands
Status: Offline
Posts: 399
  Quota marcosogna Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:54
Io ci sono stato..precisamente a Faliraki..da sballo,veramente..attenzione solo agli inglesi alquanto alticci ad una certa ora..:)
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 14:59
grazie ragazzi! qualsiasi informazione mi sarà utile per fare una vacanza migliore... anche le isole vicine vanno bene tanto dopo mi sposterò sicuramente con 1 traghetto o qualcosa del genere...
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 21:13
io c sn andato tipo 5 anni fa con i miei, mi è piaciuto ovviamente nn so dirti nulla su locali e roba simile ma ho visto la citta (x modo di dire xchè il centro città nn è che sia stò gran che grande)ma da vedere e fotografare come ricordi è molto bello consigliato
Torna in cima
toxi View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
bannato per guida spericolata

Iscritto dal : 29 Settembre 2004
Da: Saint Kitts
Status: Offline
Posts: 955
  Quota toxi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2008 alle 21:29
io sono stato a mykonos,superbo!!!

VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 00:17
Io sono stato 2 settimane fa a Rodi

1) Noleggiati uno scooter (o un quad), ci giri facilmente TUTTA l'isola in un giorno (dalla mattina alla sera). Mi raccomando METTI BENZINA ogni volta che ne hai l'occasione, perché rischi di rimanere a piedi tra i monti... non è piacevole, io ho rischiato grosso!!

2) Vai a vedere la Baia delle Farfalle SOLO SE ti interessa la natura ed i luoghi tranquilli, altrimenti è uno sbattimento di balle

3) Vai a vedere Lindos SOLO SE ti interessano i villaggetti tipici greci (casette bianche) ed i mercatini con le marche tarocche ben fatte a pochi soldi

4) Vai a vedere l'acropoli di Lindos SOLO SE ti piacciono le rovine, se ti piace pagare 6 euro e se ti piace farti 300 scalini. Se non ti piace solo la parte degli scalini, per soli 5 euro ti paghi la salita in CIUCHINO, a mio parere divertentissima, anche se il ciuco puzza davvero tanto.

5) Armati di inglese per sicurezza, ma moltissimi (più di quelli che mi sarei aspettato) parlano anche un italiano elementare

6) Se ti interessa Yugi lascia perdere, hanno praticamente SOLO carte false

edit:
7) VAI A VEDERE L'INCONTRO DEI DUE MARI, a sud dell'isola... personalmente uno degli spettacoli più belli della mia vita ^^ (occhio che è sperduto come posto :D)

poi boh... se hai qualche domanda ^^

Modificato da Agonar - 31 Agosto 2008 alle 00:18
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 05:01
grazie agonar la della valle delle farfalle sapevo che è praticamente una sola... precisamento il villaggio dove stò si trova a lindos quindi villaggi tipici mercatini e ciuchi mi tocca farmeli tutti e 3 :) l'incontro tra i 2 mari non posso perdermelo! ho visto quello in spagna a tarifa e ne vale la pena... da assaggiare e/o da bere? sei stato al casinò? locali? ristoranti da evitare? locali da evitare? zone da evitare?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Agosto 2008 alle 08:35
Cerca di evitare le loro verdure ripiene di cipolla se puoi!
Cerca di assaggiare il loro yogurt col miele, le loro grigliata di carne e (nei posti giusti) il pesce grigliato! :Q___________

Modificato da Sector X - 31 Agosto 2008 alle 08:35
Allergico ai cani?
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:19
voi che avete bevuto? ho letto di una bevanda a base di anice tipo... varnello o meletti...
Torna in cima
Agonar View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Dream Team - The Dark Necrofear

Iscritto dal : 29 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5205
  Quota Agonar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:52
1) Io stavo a Kiotari, posticino sulla costa che su molte mappe manco e' segnato. E' vicino a Lindos

2) Locali non ne ho fatti, dato che era lontano da tutto ed avevo tutto al villaggio
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:57
mi sa tanto che starò li anch'io... è il villaggio della veraclub?!?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,168 secondi.