Impariamo a scrivere... |
Rispondi |
Autore | |
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Topic: Impariamo a scrivere... Postato: 29 Agosto 2008 alle 22:28 |
Ai posteri l'ardua sentenza!
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Postato: 29 Agosto 2008 alle 22:35 |
Per Scrivere Politica la Destra,Per Scrivere qualcosa di incomprensibile ke assomiglia alla parola politica allora la sinistra,La Terza non la uso Per Scrivere :D
|
|
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Postato: 29 Agosto 2008 alle 22:35 |
io non scrivo con le mani...ti faccio indovinare con cosa... XD
|
|
Judge lv 1 -RoB- |
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Postato: 29 Agosto 2008 alle 22:37 |
io scrivo con il .....................................................................................................................................................naso hahahaha
apparte gli skerzinn ho mai scritto la porola politica xk x me nn esiste sisisi |
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 29 Agosto 2008 alle 22:45 |
io chiudo con la destra :)
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |