TORNEO GIUSS THE JOKER MILANO PREMIO JD E TELEPORT |
Rispondi |
Autore | |
GIUSS THE JOKER
Kuriboh Iscritto dal : 13 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 24 |
Quota Rispondi
Topic: TORNEO GIUSS THE JOKER MILANO PREMIO JD E TELEPORT Postato: 20 Settembre 2008 alle 12:11 |
DOMENICA 28 SETTEMBRE 2008 - ore 14:30
TORNEO UFFICIALE SANZIONATO UDE COSTO D'ISCRIZIONE € 10,00 COMPRESA CONSUMAZIONE DI MAX. 3 EURO (BIBITA, GELATO, PATATINE, ECC.) POSTI DISPONIBILI: 52 è GRADITA PREISCRIZIONE VIA MP O TRAMITE SMS AL N. 347/1132876 PREMI IN PALIO IN BASE AI PARTECIPANTI QUINDI PORTATE PIU AMICI CHE POTETE DA 30 A 52 PERSONE: 1° CLASSIFICATO: JUDGEMENT DRAGON 2° CLASSIFICATO: JUDGEMENT DRAGON 3° CLASSIFICATO: EMERGENCY TELEPORT 4° CLASSIFICATO: EMERGENCY TELEPORT DA 18 A 29 PERSONE: 1° CLASSIFICATO: JUDGEMENT DRAGON 2° CLASSIFICATO: EMERGENCY TELEPORT 3° CLASSIFICATO: RYKO CACCIATORE FEDELE DELLA LUCE 4° CLASSIFICATO: RYKO CACCIATORE FEDELE DELLA LUCE DA 12 A 17 PERSONE: 1° CLASSIFICATO: EMERGENCY TELEPORT 2° CLASSIFICATO: EMERGENCY TELEPORT 3° CLASSIFICATO: RYKO CACCIATORE FEDELE DELLA LUCE 4° CLASSIFICATO: RYKO CACCIATORE FEDELE DELLA LUCE IL TORNEO SI TERRA' PRESSO LA LUDOTECA "CITTA' DEL GIOCO" IN VIA FORZE ARMATE N. 103 (FERMATA METRO PRIMATICCIO MM1) A MILANO PER INFO CONTATTATEMI VIA MP, O VIA MAIL GIUSS@EMAIL.IT OPPURE AL N. 347/1132876 in collaborazione con DEFCON ZERO GIUSS THE JOKER Modificato da GIUSS THE JOKER - 24 Settembre 2008 alle 00:04 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2008 alle 12:17 |
dovresti dire il luogo dove si terrà il torneo :)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
GIUSS THE JOKER
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2008 alle 12:18 |
mi sembra sia scritto orbo :-D
IL TORNEO SI TERRA' PRESSO LA LUDOTECA "CITTA' DEL GIOCO" IN VIA FORZE ARMATE N. 103 (FERMATA METRO PRIMATICCIO MM1) A MILANO |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2008 alle 12:23 |
ora è scritto U_U ...
non mi dare dell'orbo |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
GIUSS THE JOKER
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2008 alle 13:17 |
era scritto anche prima l'ho solo evidenziato meglio ri-orbo :-)
|
|
GIUSS THE JOKER
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 13:28 |
AGGIORNATO CON NUOVI PREMI PER TERZO E QUARTO
|
|
GIUSS THE JOKER
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 21:24 |
allora per chi c'è ci si vede domani alle 14:30 alla citta del gioco di via forze armate
|
|
GIUSS THE JOKER
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 00:13 |
vince il DRAGO DEL GIUDIZIO un fortunatissimo (ma solo ai miei tornei) RICCIO!!!
arriva 2° BOLLATI portandosi a casa un teletraporto d'emergenza 3° magni vince plasma eroe del destino 4° pilleri con riko cacciatore fedele della luce complimenti a tutti e grazie a tutti i presenti per la presenza al mio primo torneo ufficiale della stagione ci si vede al prossimo torneo see you soon GIUSS THE JOKER |
|
sirfabio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 05 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 63 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2008 alle 12:33 |
Bel torneo, purtroppo mia gran delusione l'aver fatto svizzera piena e aver perso il primo turno di top8 sf**ando in modo indicibile con una mano di soli mostri.
Alla prossima! |
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2008 alle 12:48 |
Ah ma sei tu. Io sono il ragazzo con il quale hai conteso la svizzera. La mia sf**a è iniziata ai botti contro di te, alla 5 carta avevo già capito di aver perso.Poi proseguo con una top 8 insulsa, monotona e sf**ata. PS: Il dispositivo di salvataggio mi ha fregato. |
|
sirfabio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 05 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 63 |
Quota Rispondi Postato: 02 Ottobre 2008 alle 09:36 |
Si ero io ;-)
Ho capito che ero messo bene quando ho visto la carta che avevi settato. Il Dispositivo di Salvataggio ha dato valore al suo nome, mi ha proprio salvato da quel Goyo che sarebbe stato letale. Lui assieme al Kycoo di main si sono rivelati utili più di una volta |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |